Paris Hilton vuole figli, ma in futuro
La potenziale erede dell'impero alberghiero Hilton, la 39enne Paris Hilton, ha subito la procedura di congelamento dei suoi ovuli.

L'attrice, cantante, stilista e modella ha parlato di questa decisione in una franca intervista al Sunday Times. Ha deciso di fare un passo del genere un paio di anni fa, dopo aver ascoltato i consigli della sua amica, non meno "star" Kim Kardashian.
Paris spiega così la sua decisione: tutte le donne dovrebbero fare lo stesso. Ciò ti consentirà di controllare la tua vita e di non pensare costantemente al fatto che ha urgente bisogno di sposarsi per avere figli.
La stessa Hilton sogna di avere due gemelli e crede che sarà una madre eccellente. La donna ha precedentemente raccontato a varie pubblicazioni il suo amore per i bambini. Adora la figlia del fratello Barron e le due figlie della sorella Nikki. Trova un linguaggio comune con i suoi nipoti e si considera una "zia dura".
Al momento, Paris ha una relazione con un coetaneo, Carter Reum. Il nuovo fidanzato è un uomo d'affari. La socialite è pazza di lui e crede di aver finalmente trovato il suo uomo. Vuole passare il resto della sua vita con lui, fondare una famiglia, avere figli in comune, senza dubbio sarà un padre meraviglioso.