Gli uomini parlano di cose che le donne non perdonano mai
Qualsiasi relazione si basa sull'amore, sulla fiducia e sul perdono: se hai già offeso la tua anima gemella, ti preghiamo di scusarti. Ma, nonostante questa formula apparentemente semplice, ci sono alcune cose per le quali non è così facile meritarsi il perdono. E a volte è persino impossibile.

Perdonato non può essere separato
Quali sono gli errori sbagliati da fare? Scopriamolo.
- Tradimento. Non sorprende che questo particolare oggetto sia in cima alla lista dei peggiori peccati femminili. E viceversa!
- Rifiuto della sua famiglia. Gli uomini sono categorici: se vuoi che sia nella tua vita, allora devi accettare la sua famiglia. Lo stesso vale per i migliori amici.
- Sorveglianza. Lo ami e ti fidi di lui? Quindi non leggere la sua corrispondenza e non guardare senza invito nella sua lista di contatti!
- Confronto con il primo. Agli uomini non piace essere costantemente paragonati a ex partner che hanno fatto qualcosa di meglio, e questo è comprensibile.
- Riluttanza a comparire in pubblico insieme. Sentiti libero di presentarlo ai tuoi amici e familiari? Non vuoi portarlo con te a una festa in ufficio? Il debriefing è garantito.
- Gelosia. Alcuni sono lusingati dalla gelosia del loro partner, ma in fondo questa "qualità" diventa spesso motivo di separazione.
- Emettere ultimatum. Gli uomini non tollerano quando vengono imposte loro delle condizioni e cercano di cambiarle contro la loro volontà. La migliore via d'uscita da una situazione difficile è il dialogo costruttivo.

