Ora rosso: Kristen Stewart ha cambiato la sua immagine, cosa che ha sorpreso i fan
Nella vita, Kristen Stewart è una vera prepotente che va contro le tendenze della moda. Nel cinema, ottiene spesso il ruolo di persone sofisticate, che è in netto contrasto con l'attrice.
Sorprendente ma vero: gli showrunner adorano scegliere teppisti per il ruolo di principesse e dignitari nella vita!

Ad esempio, prendi Emma Corin di "Crown", che nella vita si veste con abiti da uomo e ha annunciato di voler cambiare genere.
Il look rilassato di Kristen
Ciò per cui i fan amano Kristen Stewart è la sua libertà d'azione. È libera in se stessa e indossa ciò che vuole. L'arco quotidiano dell'attrice consiste principalmente di scarpe da ginnastica, magliette elasticizzate, jeans.

L'altro giorno i paparazzi hanno notato Kristen Steurt in compagnia di Dylan Mayer, con cui è fidanzata. Sono rimasto sorpreso dal colore dei capelli dell'attrice: ha deciso di diventare un'arancia rossa!
Sembra che Stewart continui a cercare se stesso. Qualunque cosa fosse: nera, bianca, con i capelli lunghi e corti. A giudicare dalle prime inquadrature, alla Mostra del Cinema di Venezia, dove verrà presentato il nastro, l'attrice sarà un vero trionfo! Stiamo aspettando che appaia sul tappeto rosso.