Che sogni dicono che vivi in perenne ansia
I sogni sono direttamente collegati al nostro subconscio, l'importante è imparare a leggerli. Se di notte l'immagine appare cupa, questo è un campanello d'allarme che è tempo di cambiare qualcosa nella tua vita e lavorare sui tuoi stati.

Quali sogni parlano di ansia?
Nudità in pubblico
Se più e più volte devi provare vergogna in un sogno (sei in piedi nudo di fronte al pubblico e ti punti un dito contro, per esempio), il tuo problema è chiaro: hai complessi e preoccupazioni per il tuo aspetto.
Succede anche che i sogni in cui le persone addormentate si vergognano vengano trasmessi a persone che indossano una maschera. Nascondono i loro veri colori e hanno paura dell'esposizione come il fuoco.
Perdita di denti
Un altro sogno horror comune. Secondo i sonnologi, un tale sogno parla dei sentimenti di una persona riguardo al suo posto nella società. È possibile che tu brami l'approvazione, ma i tuoi capi non notano i tuoi talenti.
Cadere nell'abisso
Qualcuno cade da una finestra, qualcuno cade da una scogliera, qualcuno vola in un abisso: tutti questi sogni hanno una cosa in comune. Secondo i ricercatori, tali sogni a volte arrivano a quasi tutti. Le cadute ripetute indicano insicurezza e mancanza di terreno sotto i piedi.