Solo la nonna ha un sapore migliore: Jamie Oliver condivide il segreto dei pancake perfetti
Lo chef e conduttore televisivo britannico è famoso per la promozione di un'alimentazione sana. Durante il suo lavoro nel settore della cucina, ha scritto molti libri e ha condiviso deliziose ricette con il mondo.
A volte vuoi davvero coccolare i tuoi cari con qualcosa, ad esempio frittelle fragranti e deliziose. Ma spesso il primo e anche il secondo pancake escono grumosi. Forse dovresti usare il segreto di Jamie Oliver in modo che i pancake siano perfetti la prima volta?

Il segreto culinario dello chef
Per preparare gli Oliver Pancake perfetti, prepara i cibi:
- un bicchiere di farina;
- 3 uova;
- un bicchiere e mezzo di latte;
- un pizzico di sale marino.
Secondo Jamie Oliver, tutti gli ingredienti sono mescolati come al solito, ma è importante che non ci sia un solo grumo. La frusta farà il lavoro perfettamente.

Quindi, dice Oliver, devi ungere la padella con olio e metterla sul fuoco. Affinché i pancake siano ben fritti, è sufficiente 1 minuto per lato. Se ciò non bastasse, nel processo potete aumentare la temperatura o abbassarla nel caso l'impasto inizi a bruciare.
Secondo la ricetta dello chef, i pancake sono delicati e deliziosi, non stupitevi se i vostri familiari li mangiano tutti in una volta! Puoi cucinare più in anticipo, i pancake sono semplicemente squisiti!
Non c'è proprio zucchero?