Designer: nel prossimo autunno scegliamo cose in pelle in tonalità da dessert
Le cose in pelle non passano di moda. Ma in ogni stagione vengono loro imposti requisiti speciali. Ad esempio, nel prossimo autunno, gli esperti consigliano di privilegiare non solo giacche e pantaloni di pelle, gonne e giacche, ma cose in pelle in colori da dessert... Sembrano modesti ed eleganti, danno ai loro proprietari forza visiva e risolutezza, enfatizzando la femminilità.
La tendenza della pelle “da dessert” è arrivata questa stagione dalle ultime Paris Fashion Weeks. Sono state presentate intere collezioni di articoli in pelle nei toni del caramello, della crème brulée, in tutte le sfumature del cioccolato e del caffè. In generale, questo non è sorprendente, perché la Francia è la patria dei dolci più squisiti, sono amati, apprezzati e lodati lì.
Ciò che sorprende è la velocità con cui la moda è migrata dalle passerelle della Fashion Week ai look quotidiani delle fashioniste. Di solito ci vogliono diversi mesi, ma qui tutto è stato deciso in pochi giorni.



Gli articoli in pelle dalle sfumature di pasticceria si inseriscono nella collezione Lacoste - un'ampia selezione di gonne in pelle plissettate e impermeabili che la casa di moda ha proposto per questo autunno. Gli stilisti sono unanimi: i toni della pelle caramello, caffè e cioccolato in questa stagione sono appropriati in smart-casual, che è l'ideale sia per le persone creative libere che per le donne d'affari.


I designer hanno presentato sfumature di dolci in pelle in giacche e gilet Cedric Charlier.
Allo stesso tempo, hanno sottolineato che la pelle non deve essere naturale, puoi dare la preferenza all'artificiale, ma certamente - al dessert.


La moda è già stata supportata dal marchio Ermete, che non ha rilasciato nemmeno singoli articoli in tonalità caramello e caffè, ma interi set che sembrano allo stesso tempo carini e audaci.


Se gli articoli di marca non sono inclusi nei piani, si consiglia agli stilisti di guardare gli articoli in pelle del segmento economico.È importante solo ricordare le sfumature popolari in questa stagione - delizioso, dessert.
Si presume che queste stesse tonalità della pelle rimarranno rilevanti nella prossima primavera, e quindi investire in una nuova tendenza della moda sembra abbastanza ragionevole e pratico.
