559

Il trucco "tartaruga" è una nuova tendenza della moda

I blogger di bellezza hanno escogitato un nuovo tipo di trucco, che si chiama "Tartaruga" per la somiglianza esterna con il guscio di una tartaruga. Disegnare un guscio di tartaruga sulle palpebre non è così difficile, ma nemmeno così facile come sembra. Stilisti esperti e truccatori credono che la tendenza sia ispirata alle vecchie tendenze della moda in occhiali in cornice "tartaruga".

Le cornici in corno sono molto popolari da molti anni e solo negli ultimi anni hanno perso terreno a favore delle cornici monocromatiche più sottili e aggraziate.

Ora la moda è tornata, ma in una forma modificata - ora l'imitazione degli occhiali con la montatura di corno è presente proprio sulle palpebre e questa, stranamente, si è rivelata una tecnica piuttosto efficace ed elegante.

Il trucco "Tartaruga" è una combinazione di frecce nere allungate con motivi sulle palpebre nei toni del marrone-giallo e del marrone-arancio.

Uno dei primi trucchi del genere è stato avviato da un famoso blogger. Alessandria. La ragazza ha onestamente ammesso di non aver inventato nulla di nuovo e l'idea apparteneva al suo ragazzo, solo l'implementazione tecnica del suo schizzo dipendeva da lei. E poi prova a dire che gli uomini non capiscono niente dei "trucchi" delle donne!

Ma il nome del trucco è stato dato dalle donne. Il ragazzo di Alexandria era sicuro di aver inventato un modello leopardato. Il gentil sesso era categoricamente in disaccordo con lui - il disegno sembra più una tartaruga.

Dopo il trucco, le donne hanno cercato di creare tali disegni non solo sulle palpebre, ma anche nelle loro acconciature: anche la colorazione della "tartaruga" ha guadagnato molti fan. Con esso, i singoli fili del viso vengono alleggeriti, oltre che casualmente, su tutta l'area della testa. Il tono generale dei capelli è anche all'interno della gamma marrone.

Hanno anche iniziato a disegnare i gusci delle tartarughe sulle unghie: i maestri delle unghie stanno cercando di trovare opzioni insolite per risolvere questo problema.

Oggi, le collezioni globali non possono ancora vantare un gran numero di esempi di bellezza e fotografie per la richiesta "trucco sotto il guscio di una tartaruga", la tendenza è appena passata alle persone. Pertanto, ognuno di noi può diventare un'icona di stile ed entrare nei TOP dei motori di ricerca, basta avendo creato la tua versione di tale trucco, manicure, acconciature e postare le tue foto sui social network.

I truccatori avvertono: trucco "tartaruga" molto difficile da mantenere, a volte bastano solo un paio di selfie. Per prolungare la sua "vita", devi certamente usare persistente e affidabile basi per il trucco - in questo modo il tuo disegno durerà molto più a lungo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa