252

Gli angeli non voleranno: Victoria's Secret ha cancellato lo spettacolo annuale di lingerie per la prima volta in 25 anni

Marchio americano di intimo femminile Il segreto di Victoria per la prima volta in un quarto di secolo decise annullare il tradizionale Fashion Show annuale... Lo ha annunciato il CFO Stuart Burgdorfer.

Il marchio ha deciso di risparmiare sullo spettacolo degli "angeli" a causa della crisi finanziaria che ha colpito l'azienda. Ma intende riconsiderare il suo atteggiamento nei confronti del posizionamento dei prodotti del marchio.

Negli ultimi anni, ha affermato Sewart, il numero di spettatori alle sfilate di moda è diminuito in modo significativo, e quindi è diventato difficile considerare redditizio il costoso spettacolo grandioso degli "angeli" - lo spettacolo non ha quasi alcun effetto sulle vendite reali di nuova lingerie.

Invece di mostrare, il marchio prevede di inventare nuovi modi di comunicare con i clienti. Sewart, tuttavia, ha osservato che il Victorias Secret Fashion Show è stata una grande scoperta per i marketer e un risultato eccezionale per l'azienda. Ma il tempo della spesa irragionevole per lo spettacolo è passato, la modernità richiede altre forme di presentazione di nuovi prodotti.

Gli spettacoli di Victoria's Secret si tengono ogni anno dal 1995. Vi hanno preso parte i modelli più famosi del mondo: Lily Aldridge, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Josephine Skriver, Barbara Palvin. Dal 2001, lo spettacolo è stato trasmesso in televisione negli Stati Uniti e ha attirato un vasto pubblico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa