I deboli di cuore non guardano: Angelina Jolie ha deciso di sparare da brividi
Il 20 maggio è stata celebrata la Giornata mondiale della spalla: Angelina Jolie ha deciso di trascorrerla in modo produttivo e ha partecipato a un'insolita sessione fotografica.
Jolie ha deciso di scattare una foto per attirare l'attenzione sul problema della scomparsa delle api. Il progetto è patrocinato dall'UNESCO.

Dovrebbero esserci più api entro il 2025
L'obiettivo del programma è aumentare il numero delle api di 125 milioni di individui e costruire 2,5mila alveari. L'attrice, amata da molti, è apparsa in una forma mostruosa: è rimasta congelata come una statua mentre il fotografo regolava la fotocamera.
Jolie sembra un po 'arrapata nella foto - puoi scommetterci! Cercò di stare ferma per non irritare le api.

Prima delle riprese, all'attrice è stato chiesto di non fare il bagno: ha obbedito e non si è lavata per 2 giorni, poiché alle api non piacciono gli odori di profumo.
"Mi è stato detto che se odoro di shampoo o profumo, l'ape non capirà cosa sono", ha detto Jolie. Durante una sessione fotografica estrema, una delle api si è infilata sotto il suo vestito ed è rimasta lì fino alla fine delle riprese. Potete immaginare le emozioni dell'attrice in quel momento!
Guarda un video sull'argomento.