Caratteristiche e caratteristiche delle extension per capelli europee
Il fatto che nel nostro tempo la qualità dei prodotti per la cura dei capelli sia notevolmente aumentata e la loro gamma sia aumentata, non può che rallegrarsi. Ma nessuna cura aiuterà a creare un'acconciatura lussuosa se i capelli semplicemente non sono sufficienti o sono molto sottili per natura. Pertanto, molte donne, che, come si suol dire, non sono ricche di una treccia, usano le tecnologie di estensione. Esistono diversi metodi, nonché i tipi di capelli utilizzati in questo processo. I ricci europei sono usati più spesso di altri, poiché sono di qualità abbastanza buona e convenienti.
Origine
I capelli europei di alta qualità provengono principalmente dalla Germania e dall'Austria, forse da altri paesi europei. Subiscono la lavorazione finale nella stessa regione o negli USA.
Esiste una versione secondo cui il nome non deriva dal luogo di origine o produzione, ma è associato allo scopo del materiale specifico per le donne europee. Tali capelli possono essere un sottoprodotto raccolto dopo aver pettinato lo slavo o addirittura l'asiatico. Sono prodotti più spesso in Cina e la loro qualità lascia molto a desiderare.
Tecnologia di produzione
Il processo di preparazione alla vendita dei capelli europei del donatore richiede circa 2 settimane. Durante questo periodo, vengono sottoposti a un'elaborazione approfondita:
- sbiancamento;
- colorazione con un nuovo pigmento naturale;
- styling e pettinatura;
- rivestimento in silicone.
I produttori che si rispettano utilizzano soluzioni delicate che preservano il più possibile la struttura del capello. Lo styling è fatto con cura in modo che le cuticole siano su un lato e le squame siano nella stessa direzione.Ciò impedisce ai capelli di aggrovigliarsi durante l'ulteriore utilizzo. Il trattamento al silicone ha anche lo scopo di facilitare lo styling dei capelli. Ma in materiali di bassa qualità, questo strato nasconde semplicemente i difetti.
Nella produzione di analoghi economici vengono utilizzati prodotti chimici aggressivi. I capelli pettinati dalla massa totale sono difficili da posare in una direzione, quindi tali riccioli non dureranno a lungo.
Tratti specifici
I capelli europei sono disponibili in una varietà di sfumature dal biondo chiaro al abbastanza scuro. Sorprendentemente, può essere difficile per le ragazze russe scegliere i capelli che corrispondano al colore e le ciocche estese non dovrebbero essere molto diverse dalle loro. Vale la pena notare, tuttavia, che i capelli europei sono facili da tingere. Vengono offerti fili, sia dritti che ondulati, e persino ricci, per quasi tutti i gusti, consentendo di creare immagini originali.
Ampia anche la scelta delle tipologie di lavorazione. Puoi trovare in vendita capelli europei in capsule, tagliati, su trecce, nastri e forcine. Naturalmente, grazie a un tale assortimento, non sarà difficile determinare il metodo di estensione, poiché il tipo desiderato di fili può essere selezionato per qualsiasi metodo: caldo, freddo e ultrasonico.
Nell'aspetto e al tatto, i capelli europei, se la sua tonalità e la sua struttura sono ben abbinate, praticamente non differiscono dal naturale. Quando le ciocche sono nuove, appena acquistate, risultano setose, lisce e lucenti. I ricci si adattano facilmente, hanno un bell'aspetto in un'acconciatura. Questo aspetto è in gran parte dovuto alla composizione protettiva, che, purtroppo, viene gradualmente sbiadita. E questo si riflette nello stile non nel migliore dei modi. Qui i capelli europei sono inferiori allo slavo e al sud-russo.
Si scopre che la qualità di questo materiale da costruzione non è la migliore. Ma d'altra parte, sono molto più economici nel prezzo. Per far crescere i capelli di media lunghezza per una testa, avrai bisogno di circa 110 ciocche. Questo numero di riccioli europei costa in media circa 4.000 rubli.
In ogni caso, il prezzo del materiale di qualità non dovrebbe essere inferiore a 3000 rubli.
Vantaggi e svantaggi
Tra le caratteristiche disponibili ci sono i seguenti vantaggi:
- varietà di sfumature;
- una vasta gamma di tipi di produzione;
- aspetto naturale;
- basso costo.
Ci sono anche degli svantaggi:
- funzionamento a breve termine;
- rapida perdita della vista;
- spesso ci si imbatte in contraffazioni di bassa qualità.
Suggerimenti per la cura
Determinare la qualità dei capelli offerti non è sempre facile. È meglio concentrarsi sul materiale di produttori affidabili e sul suo prezzo quando si sceglie. Tuttavia, un buon prodotto non può essere molto economico. I capelli europei di qualità adeguata possono durare un anno o più (la garanzia è solitamente di 12 mesi).
La correzione, cioè la ricostruzione, resistono, ma molto spesso solo una volta.
Una buona cura può prolungare la durata della vita. Per fare ciò, è necessario seguire semplici regole:
- durante il lavaggio è meglio usare shampoo per capelli grassi, senza alcool;
- dopo le procedure idriche, devono essere applicate maschere nutrienti, evitando l'applicazione sulle capsule;
- il primo shampoo dopo la costruzione è consigliato non prima di 2 giorni dopo;
- durante queste procedure, non puoi torcere i capelli, devi cercare di non tirarli;
- non vale la pena pettinare i fili bagnati, devi aspettare che si asciughi completamente, è meglio non usare un asciugacapelli con aria calda;
- quando si utilizza un ferro arricciacapelli o si stira per lo styling, non consentire un forte riscaldamento, cercando di non toccarli nei punti di attacco dei fili;
- di notte, è meglio intrecciare i capelli in una treccia sciolta.
Quando visiti un bagno caldo o una piscina, usa cappelli speciali per proteggere la testa dalle alte temperature e dal cloro aggressivo.
Recensioni
Questo non vuol dire che tutte le recensioni sull'uso dei capelli europei siano inequivocabilmente positive. Ci sono anche commenti negativi, il più delle volte associati al fatto che i fili non durano a lungo, iniziano rapidamente a confondersi.Le ragazze notano che le estensioni dei capelli non resistono alla correzione. Ma questo riguarda soprattutto i falsi economici.
Tuttavia, i capelli europei di produttori rinomati, con buona cura, servono per un periodo piuttosto lungo ed è possibile correggerli. In ogni caso, la qualità corrisponde al prezzo e i fili estesi resistono all'anno promesso nella garanzia senza perdere il loro aspetto.
Per informazioni su quali capelli scegliere per l'estensione: slavi o europei, guarda il prossimo video.