Caratteristiche della scelta della lunghezza delle unghie estese
Ogni ragazza sogna unghie belle e ben curate. Nel mondo moderno, le procedure per la cura della pelle, del corpo e delle unghie fanno parte della gamma di terapie rilassanti. Questo è esattamente il momento in cui una ragazza può rilassarsi, smettere di pensare a qualsiasi problema e godersi il momento. Oltre a tutto questo: dopo la fine delle procedure, anche la ragazza diventa bella.
Peculiarità
Mani e unghie sono le prime cose a cui le persone prestano più attenzione (secondo un sondaggio tra lettori di riviste o articoli di prova). Sulla base di ciò che vedono di fronte a loro, si formano un'opinione sulla persona. E tutti vogliono vedere un aspetto ordinato.
Ma a molte ragazze per natura non venivano date unghie lunghe aggraziate o dita raffinate. Per una serie di motivi, non tutte le donne possono crescere da sole alla lunghezza desiderata. Possono iniziare a sfaldarsi o semplicemente rompersi. Né le vitamine né i prodotti per la cura speciali aiutano a combattere questo problema.
Pertanto, nel mondo moderno, la procedura per l'estensione delle unghie è così comune. In primo luogo, è veloce in termini di fatto che dopo la fine della sessione lascerai il salone con unghie lunghe e ben curate. In secondo luogo, questa è la regolazione della durata, nonché la capacità di diversificare la tua immagine, ad esempio, solo per una sera.
Tuttavia, non confondere le unghie estese e le unghie finte. Sebbene siano artificiali, sono completamente diversi nelle loro qualità. Sì, e le fatture hanno perso la loro rilevanza con l'avvento della possibilità di accumulazione. Questo perché erano inferiori in forza e tempo di usura, si staccavano e si perdevano nel momento più inopportuno, cosa che non si può dire delle unghie acriliche.
Materiali (modifica)
Tecniche e tecnologie non si fermano, si sviluppano, si aprono e si espandono. Le stesse scoperte stanno avvenendo nel settore delle "chiodi", quando ci sono più opportunità per creare "bellezza".
Ogni ragazza ama coccolarsi con questo o quel nuovo strumento o quella nuovissima tecnologia.
Nel mondo delle unghie estese, sono richieste due tecniche. Il primo è suggerimenti. Un semplice metodo di estensione, grazie al quale si ottiene una bella forma dell'unghia e, soprattutto, la lunghezza richiesta.
Suggerimenti
Questa è una plastica che imita qualsiasi forma della lamina ungueale. Sono spesso confusi con le fatture, perché sono simili nei materiali e sono incollati su una colla speciale. Ma la somiglianza finisce qui, perché in modo che le punte non risaltino fortemente sullo sfondo di un'unghia naturale e generalmente non siano un oggetto estraneo, vengono lucidate, sovrascrivendo i confini tra unghie artificiali e naturali. Successivamente, viene selezionata la forma desiderata e, con l'aiuto di speciali forbici, si forma l'unghia.
Questa procedura richiede in media fino a quattro ore, a seconda di alcune difficoltà e abilità.
Affinché il risultato sia perfetto e l'unghia non abbia un aspetto strano, le punte devono comunque essere selezionate con la stessa piega dell'unghia, per evitare problemi successivi. Se, tuttavia, non ha funzionato per entrare nelle dimensioni, allora dovresti scegliere un materiale di diametro o dimensione maggiori.
Anche i suggerimenti stessi hanno differenze. Hanno una loro forma lunga (dritta, arrotondata, appuntita, classica, curva), colore (bianco, è anche classico, per poter ridipingere l'unghia, o qualsiasi altra tonalità) e scopo.
Non ci sono restrizioni sull'uso dei suggerimenti, ma è comunque meglio utilizzare questo materiale quando si dispone di:
- la lamina ungueale è piuttosto stretta o ristretta in alcuni punti (alla base);
- le unghie sono naturalmente molto corte;
- ci sono cattive abitudini come mangiarsi le unghie;
- la forma non soddisfa le tue aspettative ed è tutt'altro che ideale.
matrici
Per il secondo metodo di estensione delle unghie vengono utilizzate forme speciali: matrici. Assomigliano a substrati allungati con un piccolo foro per l'unghia stessa. Questo substrato viene fissato alla superficie durante la regolazione della buona vestibilità. Quindi viene applicato un gel speciale, grazie al quale si forma il bordo, cioè viene indicata la lunghezza. Per comodità e perché siano tutte della stessa lunghezza, sulle matrici viene disegnato un apposito "righello" delimitato, lungo il quale si può misurare la lunghezza desiderata.
Dopo che è stata impostata la lunghezza desiderata e l'unghia è stata formata, la placca viene rimossa. Molte persone credono che l'unghia sia molto più sottile di quelle create con le punte.
Tali forme sono anche divise in tipi per facilità d'uso.
- Sterili, usa e getta o morbidi - questo è tutto il nome dello stesso materiale che viene utilizzato per creare un chiodo. Si chiamano così perché sono creati da una base di carta o da plastica sottile e pieghevole. E il fatto più importante: possono essere usati solo una volta. Grazie alla loro leggerezza e flessibilità, possono prendere qualsiasi contorno dell'unghia, vengono rimossi durante il processo e rimessi. Ma va tenuto presente che a causa della struttura morbida, devono essere regolati ogni volta per adattarsi all'unghia.
- Moduli riutilizzabili. Queste matrici sono ad alta densità. Sono fatti di plastica dura, metallo. Il cartellino del prezzo per tali forme è molto più alto di quello degli stessi usa e getta. Ma a causa del loro uso ripetuto, ripagano non solo il loro prezzo di costo, ma anche le applicazioni successive. A causa del materiale con cui sono realizzati, sono abbastanza resistenti e non richiedono una rapida sostituzione. Non si deformano nel tempo, escludono l'ingresso del gel sull'unghia in quei punti in cui non è necessario. Ma vale la pena ricordare che è necessario selezionare una matrice riutilizzabile esattamente in base alla forma e alle pieghe dell'unghia, perché non sarà possibile "adattarsi" alla forma, come nel caso di quelle usa e getta.
A differenza delle punte, le matrici sembrano più sottili, oltre che più naturali e leggere, motivo per cui sono popolari tra le donne.
Gel e acrilico
I materiali più usati per costruire le unghie. Ciascuno di questi materiali presenta una serie di vantaggi e svantaggi. Ad esempio, le unghie acriliche sono più leggere, facilmente rimovibili e suscettibili di riparazione e lucidatura, a differenza di quelle formate con il gel.
Il gel è più pesante, richiede molto tempo per essere rimosso, non si presta a macinare o alterare. Ma il loro vantaggio significativo è che sembrano più naturali e naturali dello stesso acrilico. E in termini di resistenza, a causa della loro densità, sono di qualità superiore.
Lunghezza
Ogni ragazza nella sua vita ha almeno una volta costruito unghie artificiali per se stessa e sa come avviene questo processo. Ma per alcune donne, una tale procedura potrebbe essere la prima, e in questo momento, quando sei seduto di fronte al maestro, l'importante è non esagerare con la lunghezza delle unghie.
Negli anni '90 e 2000, non appena la moda per le unghie lunghe è diventata popolare, molti hanno iniziato a rendersi tali. Il loro bordo poteva raggiungere da 2 a 3 centimetri, il che, sebbene fosse molto di moda e moderno a quel tempo, ma in termini pratici era completamente scomodo.
Tutte le faccende domestiche venivano eseguite con difficoltà, era persino scomodo scrivere con una penna, poiché le unghie non permettevano di prenderlo correttamente, figuriamoci lavare il pavimento o i piatti. In un certo senso, ovviamente, c'erano dei vantaggi con una tale lunghezza: le dita diventavano immediatamente aggraziate, lunghe e più raffinate. Ma per quelle donne che non avevano mai indossato le unghie lunghe prima, era simile alla tortura. E le dita erano molto stanche per un tale peso.
Se è la prima volta che provi a far crescere le tue unghie, prova le lunghezze medie. È la soluzione perfetta che sarà comoda da indossare. E durante il periodo di correzione, puoi variare leggermente la lunghezza, perché le unghie sono già abituate a un tale carico e accetteranno facilmente millimetri extra, piuttosto che aumentare immediatamente le unghie alla lunghezza desiderata senza prima prepararle.
Vale la pena notare che esiste una regola non detta che dice che la lunghezza del bordo libero dell'unghia estesa non deve in nessun caso superare la lunghezza dell'intera lamina naturale.
Se questa regola viene violata e l'unghia si allunga troppo, nel tempo la lamina ungueale artificiale potrebbe rompersi.
tabella delle taglie
È abbastanza difficile dire con precisione quale lunghezza dell'unghia è la minima e quale è ottimale, perché ogni ragazza ha la sua idea degli standard di bellezza e praticità. La scelta è influenzata da vari fattori di vita che non possono essere evitati: lavoro e codice di abbigliamento, pulizia e cucina, nonché convinzioni personali.
Le ragazze nei settori dei servizi e degli uffici e le donne in posizioni di alto rango tendono a preferire la media lunghezza. Nel design "unghia", questa lunghezza è indicata dal numero 2.
Per coloro che lavorano nel settore dello spettacolo, in televisione, in una parola, il cui lavoro non richiede il rispetto rigoroso del codice di abbigliamento, è possibile scegliere unghie più lunghe (più della media). I numeri corrispondenti sono 3 e 4. Chi lavora direttamente con le persone (medico, massaggiatore), o chi per lavoro deve stampare molto, sceglie la lunghezza naturale, che è indicata nel disegno "unghia" come 1.
Molti maestri consigliano di costruire le unghie gradualmente, a partire da una. Tutto in modo che le dita si abituino e non si stanchino troppo. Ma la tendenza non cambia mai e durante la correzione molte ragazze aumentano costantemente le dimensioni desiderate.
Vale la pena notare che la scelta della vernice può svolgere un ruolo importante, perché se una vernice monocromatica allunga visivamente le unghie (questo trucco funziona solo con vernici chiare), i colori scuri oi motivi volumetrici vengono accorciati.
La segatura delle unghie artificiali è descritta in dettaglio nel video qui sotto.