Tutto sulle fisarmoniche Weltmeister

Le fisarmoniche Weltmeister hanno fatto del loro meglio. Pertanto, è imperativo leggere una panoramica di Saphir, Rubin e altre fisarmoniche a bottoni tedesche. Tra questi ci sono versioni per esibizioni da solista e con basso già selezionabile.

Peculiarità
Le fisarmoniche tedesche Weltmeister sono ampiamente conosciute in tutto il pianeta. L'azienda produce versioni da concerto, tastiere e strumenti folk. Fornisce anche fisarmoniche a bottoni e fisarmoniche della gamma diatonica. Il team dell'azienda ha capisquadra qualificati e altri dipendenti. L'approccio fondamentale è soddisfare le esigenze dei clienti.

L'azienda migliora costantemente le proprie conoscenze ed esperienze. Le pratiche necessarie sono state reclutate negli ultimi 160 anni. L'azienda si trova nella piccola città di Klingenthal, situata vicino al confine ceco. Già nel 1840 qui si trovava una grande produzione musicale. Nel 1948 divenne un'impresa interamente statale; negli anni '90, dopo la privatizzazione, il numero di dipendenti è diminuito drasticamente, ma nel 2017 la situazione era nuovamente migliorata.

Tutti gli strumenti includono circa 2500 parti, a seconda del modello. L'assemblaggio richiede 5000 operazioni tecnologiche. Ogni anno, milioni di fisarmoniche di questo marchio vengono spedite in un'ampia varietà di paesi. Possono essere utilizzati per il mastering, per l'organizzazione di un'orchestra professionale e solo per divertimento. Le versioni folcloristiche sono preparate tenendo conto di tutte le tradizioni di un particolare stato; inoltre, naturalmente, vengono introdotte costantemente innovazioni e il design dei prodotti viene migliorato.

Modelli solisti
Queste versioni includono una fisarmonica avanzata per lo sviluppo iniziale. Questo modello è adatto sia ai bambini che ai loro insegnanti. La tastiera non differisce da quella utilizzata nel modello Ruby. Durante il gioco, vengono create sensazioni confortevoli.
Ci sono 2 voci principali: tremolo in tremolo.

Ci sono 6 bassi e 6 accordi maggiori. Ci sono diversi piccoli pulsanti. La distanza tra loro è ridotta. Per le mani dei bambini è proprio questo. Sarà possibile padroneggiare con successo il gioco anche con la mancanza iniziale di esperienza.
Peculiarità:
-
alti con 22 tasti;
-
peso 3 kg 500 g;
-
dimensioni 32,2x15 cm;
-
colore viola.

La sostituzione è la versione Supra. Questa fisarmonica sembra estremamente elegante e soddisfa al 100% i requisiti della maggior parte dei clienti. Il mazzo rotto di Cassotto è una soluzione classica. Le barre vocali sono attentamente studiate. La tastiera ha una base in legno massello.
Lo strumento produce un suono molto caldo con sfumature estremamente sottili.

Questa fisarmonica ha anche bassi potenti. Ci sono due opzioni. In uno, 37 tasti corrispondono a 96 bassi. L'altro ha 41 tasti e 120 bassi. Altre caratteristiche della versione 37 tasti: 4 voci in acuti a 11 registri e 4 voci in bassi a 5 registri; tutte le versioni sono dipinte di nero e producono una doppia ottava con un risonatore in legno.

Fisarmoniche con bassi già selezionabili
Il Weltmeister Consona è un buon esempio di questa categoria. Nella produzione di questo modello vengono utilizzate tecniche avanzate e allo stesso tempo ben collaudate. Lo sviluppo ha richiesto molto tempo. Alcuni esperti sottolineano che è impossibile trovare le migliori versioni allo stesso prezzo. Le recensioni confermano questa valutazione.

L'alternativa è Supita II. Il modello è stato creato con un approccio professionale molto serio. I designer hanno scelto il miglior connubio tra tradizione e innovazione. Uno speciale deck rotto assicura la formazione di un timbro e di un suono eccellenti. Il set di consegna include una custodia e diverse cinture.

Altri modelli
L'eccellente pulsante Rubin è di piccole dimensioni. Ma questo non gli impedisce di emettere una vasta gamma di suoni. Puoi suonare con sicurezza brani musicali tipici. Anche i giovani musicisti possono suonare questo modello con pulsanti larghi 1,8 cm. Il peso del prodotto è di soli 5 kg 600 g, il che lo rende una soluzione ideale per lunghi viaggi e passeggiate.
Sfumature importanti:
-
la forza della finitura;
-
ha elaborato la meccanica dei bassi;
-
tastiera premurosa;
-
60 bassi;
-
30 tasti alti.

Opal è un'ottima soluzione per i giovani giocatoriche vogliono ottenere grandi risultati nel gioco. Ci sono 37 tasti, la cui larghezza è di 1,8 cm e fornisce anche 96 bassi. Puoi suonare qualsiasi brano musicale con sicurezza. Il dispositivo pesa circa 8,3 kg; ha anche tutte le possibilità per valzer, musette e tango, oltre a un basso a 3 registri.

Il Perle è molto leggero e di piccole dimensioni. Sarà utile per gli aspiranti musicisti. Viene fornita una tastiera a 2 righe. Oltre all'esclusivo basso standard, il modello può essere ampliato a 72 bassi. Le recensioni sono molto favorevoli.

Kristall è uno strumento versatile. I designer hanno lavorato su un acuti a 3 voci. Ci sono 60 bassi. Il dispositivo pesa 6,9 kg ed è dotato di una tastiera a 2 righe. La meccanica dei bassi funziona in modo eccellente, il che è assicurato da un eccellente lavoro manuale.

Achat è una fisarmonica versatile. Dà una vasta gamma di suoni. Ci sono opzioni con 72 o 80 bassi. Se necessario, il loro numero viene aumentato a 96. C'è un acuti a 34 tasti e persino la possibilità di utilizzare tastiere triple.

Saphir è la versione più grande della tastiera senza deck rotto. La versione a 41 tasti è progettata per 11 toni. Con 120 bassi, lo strumento è adatto anche ai professionisti. Il dispositivo pesa 10,6 kg. Puoi tranquillamente riprodurre qualsiasi musica.

Molte informazioni utili diverse.