Come inserire la cerniera con una forchetta?
Se il cursore è volato via dalla cerniera sui vestiti, puoi rimetterlo in pochi minuti usando una normale forchetta. Naturalmente, in futuro, la cerniera dovrà essere sostituita, se possibile, ma per qualche tempo il cursore di inserimento funzionerà.
Caratteristiche del metodo
Per indossare uno slider volante, non è necessario possedere abilità speciali. Hai solo bisogno di avere in magazzino:
- qualsiasi forchetta realizzata in metallo resistente (le posate in alluminio non funzioneranno);
- fulmine con un cane volante.
È interessante notare che quando si indossa il corridore, la cosa dovrà essere tenuta sulle ginocchia, quindi l'intera procedura è meglio eseguita in posizione seduta.
Tecnologia
Per inserire il blocco della cerniera nella sua posizione originale, è necessario seguire l'intera semplice procedura in sequenza. Consiste nei seguenti passaggi.
- Devi prendere una forchetta in metallo resistente nelle tue mani. Un prerequisito è la presenza di quattro denti. Altrimenti, mettere il lucchetto sarà molto problematico.
- Il cursore deve essere posizionato su due denti centrali con l'estremità arrotondata verso l'alto. La posizione del blocco sulla forcella è chiaramente mostrata nella foto. Va notato che è necessario metterlo sul bordo dei denti. Se si spinge ulteriormente il blocco, potrebbe rompersi.
- Ora devi prendere la cerniera tra le mani e infilarne entrambe le estremità nei fori corrispondenti sul cursore. Trascina un po' verso il basso.
- Quando il cursore ha già chiuso alcuni centimetri della cerniera, il tappo può essere rimosso.
Quindi puoi spingere quasi tutti i cursori. La cosa principale è che corrisponda alla dimensione dei denti della forcella. Soprattutto, questo metodo è utile quando è necessario riparare urgentemente la cerniera su alcuni capispalla. È improbabile che installare il cane in questo modo sulla chiusura di una gonna o di un jeans funzioni, ma puoi provare.Tutto dipende dal tipo di cosa e dalle competenze disponibili.