Meditazione

Suggerimenti per condurre una meditazione di successo

Suggerimenti per condurre una meditazione di successo
Contenuto
  1. Come sintonizzarsi?
  2. Opzioni di meditazione
  3. Consigli utili

Che parola avvincente successo! Tutti vogliono avere successo in tutto. Successo significa che una persona ha raggiunto i propri obiettivi. Allo stesso tempo, ognuno di noi sperimenterà una tempesta di emozioni positive. Come puoi raggiungere una tale felicità? Devi lavorare sodo e anche iniziare a pensare in modo positivo. Per fare questo, usa la meditazione mirata al successo. Come farlo? Leggi le informazioni di seguito.

Come sintonizzarsi?

La meditazione è sintonizzarsi su qualcosa. Per realizzarlo è necessario un approccio attento. Allora qual è la prima cosa da fare perché la felicità entri nella tua vita?

  1. Rinuncia ai tuoi ricordi negativi. Sbarazzati dell'aggressività. Allo stesso tempo, non cercare di cancellare dalla memoria tutta l'esperienza imparziale, ma accetta semplicemente che lo sia stata. Tutti gli eventi che sono accaduti nella tua vita sono accaduti per una ragione. Ci vengono inviati perché diventiamo più saggi.
  2. La negatività risultante attrae una porzione ancora maggiore di negatività. Ecco perchè elimina tutte le tue emozioni che stanno riportando indietro la tua coscienza.
  3. Smetti di usare un linguaggio volgare e pratica uno stile di vita sano.

Se usi correttamente la tua attività mentale e affronti il ​​compito di svolgere la pratica, nella tua vita accadrà quanto segue.

  1. Il denaro ti "amerà".
  2. I tuoi cari ti ameranno, le condizioni generali del corpo miglioreranno.
  3. Apparirà il successo, inizierà la crescita della carriera.

Cos'altro bisogna fare per fare la meditazione?

  • Fornisci un comfort completo nell'ambiente circostante. Scegli un luogo appartato. Mantienilo tranquillo e comodo. È meglio eseguire tali pratiche in natura. Se questa condizione non può essere soddisfatta, un appartamento o una stanza è abbastanza adatto. Indossa le cuffie in modo che i suoni di sottofondo non siano d'intralcio.
  • Tali meditazioni dovrebbero essere eseguite al mattino presto o prima di coricarsi.
  • Concentrati sulla tua pratica e rilassati completamente.
  • Non mangiare pesantemente subito prima di meditare e cerca di mantenere la pace della mente.

Se provi disagio, è meglio posticipare il momento dell'inizio della meditazione. Per calmarti, dovresti fare una passeggiata.

Opzioni di meditazione

Chiunque è determinato ad avere successo. Per attirarlo, le persone usano vari metodi, inclusa la meditazione. Per esempio, Le meditazioni di Ushankova sono popolari.

  1. Sono versatili e pratici, mirati al successo. Vengono eseguite per vivere in abbondanza, per essere positivi.
  2. Facile da usare. Li ascolti e tutti i processi necessari iniziano da soli.
  3. Sono piacevoli e belli. Danno a una persona emozioni positive. Tali pratiche sono buone per le donne.
  4. È scientificamente provato che ascoltare queste pratiche aumenta l'immunità, normalizza la pressione sanguigna, ecc.
  5. Blocca le emozioni negative e gli atteggiamenti sbagliati.
  6. Questi metodi possono solo cambiare il destino in meglio.

Gli utenti scrivono che le meditazioni di Ushankova hanno aiutato molte donne. Stanno bene a tutti. Le meditazioni devono essere fatte per portare il meglio nella tua vita. Oltre alle meditazioni sopra descritte, ci sono molte altre pratiche che aiuteranno anche chiunque voglia trovare la propria felicità. Consideriamoli in ordine.

Meditazione per il successo, dove lo strumento principale è il respiro. Deve essere eseguito come segue. Ritirati e mettiti in una posizione comoda. Concentrati sul respiro, chiudi gli occhi. Continua a inspirare ed espirare sotto controllo. Respira lentamente e con consapevolezza. A poco a poco ti rilasserai.

Modificare il ritmo respiratorio entro 3 minuti. Dopo aver inspirato, trattieni il respiro per cinque secondi ed espira.

Per rendere la tua tecnica più efficiente, usa il ritmo delle dita per completare... Per fare questo, devi piegare le braccia e premere i loro seni. Piega le dita in modo che le tre dita più esterne siano coperte dal pollice e l'indice dovrebbe essere rivolto verso l'alto. Fai lo stesso con l'altra mano. Quindi inizia a guidare con entrambe le mani. Lascia che la mano sinistra si muova in senso antiorario e la mano destra in senso orario. Allo stesso tempo, ricorda la respirazione e ripeti il ​​mantra Har Harei Hari. Così sarai in grado di invocare la saggezza mondana nella tua vita.

Se non ti piace questa opzione, allora combinare esercizi di respirazione con il ritmo dei palmi. Per fare questo, devi piegare i gomiti e premerli contro il petto. Le spazzole dovrebbero essere parallele tra loro. Mentre espiri, unisci i palmi delle mani. Prima con il dietro e poi con il davanti. Al termine, espira profondamente. C'è anche la meditazione per il successo, dove la tua immaginazione è coinvolta per un effetto maggiore. Per farlo, concentrati e scegli il simbolo della meditazione. Qualsiasi animale può diventarlo. Dovresti essere chiaro su come cresce e si sviluppa l'animale immaginario. Successivamente personifica il tuo desiderio.

Anche la meditazione sonora è popolare. Per eseguirlo, devi prima registrare diverse impostazioni per il successo. Aiuteranno a dirigere la tua coscienza nella giusta direzione.

Francamente, questo tipo di meditazione combina due pratiche: l'affermazione e, di fatto, la meditazione.

Quindi, per farlo funzionare, applica le seguenti frasi.

  • Sono felice e ho successo.
  • sto fiorendo.
  • Sono fortunato, ho tutto.
  • Posso fare qualsiasi cosa e tutti i piani sono soggetti a me.
  • Sono amato da molte persone.

Per il più grande successo usare i mantra. Puoi anche ascoltarli durante la registrazione. Elenchiamoli in ordine.

  1. Se vuoi raggiungere il successo nel lavoro, applica le seguenti combinazioni: Om Shrim Shrim Om Om Shrim Shrim Hum Phat Svaha.
  2. Per raggiungere la prosperità in denaro, è necessario utilizzare i seguenti suoni: Om Hrim Klim Shrim Namah.
  3. Per acquisire esperienza e conoscenza, applica i seguenti suoni: Om Gam Ganapataye Namaha.
  4. Se vuoi espandere la conoscenza e aprirti a qualcosa di nuovo, di': Om Namo Bhagavate Vasudevaya.
  5. Amore e buona fortuna arriveranno a casa tua quando pronuncerai i seguenti suoni: Aum Jaya Jaya Shri Shivaya Svaha.

E qualche consiglio più generale: usa solo una delle pratiche che scegli. Non aspettarti che domani sarai "bagnato" dal successo. Per questo, deve passare del tempo. Inoltre, è necessario tentare di raggiungere il successo non solo spiritualmente, ma anche fisicamente, vale a dire, è necessario lavorare sodo.

Consigli utili

Molte persone sanno in prima persona come è difficile iniziare lezioni per migliorare la tua vita attraverso la meditazione. In un processo appena iniziato possono interferire fattori negativi come pigrizia, mancanza di tempo, disattenzione, dispersione, impazienza, ecc.. Tuttavia, molti sanno anche che le persone belle e di successo non sono solo diventate tali. Per fare questo, sono stati in grado di realizzare l'impossibile: distruggere i loro vizi e ricominciare la vita da zero.

Ad esempio, Andy Paddicomb, che era un monaco buddista, dice che la pratica è un processo molto scrupoloso. Per supportare i principianti, ha scritto un libro in cui ha elencato tutti i benefici che una persona può ricevere se riesce a ottenere il meglio di sé. Con la pratica costante del successo, una persona può liberarsi di paure, vizi, cattive abitudini, connessioni non necessarie, ecc. Pertanto, il primo consiglio: prendi sul serio qualsiasi attività che inizi. Non mollare a metà e poi andrà tutto bene. Per coloro che stanno solo cercando di intraprendere la strada della conduzione delle tecniche corrette, o per coloro che hanno già avuto il tempo di essere delusi da esse, vengono fornite le seguenti raccomandazioni.

Ti aiuteranno a risolvere i tuoi errori e ad assicurarti di iniziare tutta la tua attività da zero.

  1. Definire un obiettivo... Devi sapere esattamente perché hai bisogno di sessioni di meditazione. Dovresti essere dell'umore giusto: “Sto per ripristinare la mia tranquillità. Il desiderio di meditare si basa sulle mie esperienze personali. Voglio concentrarmi sulla mia vita personale e avere successo".
  2. Per non sbagliare, non usare una meditazione troppo complessa e ampia... Per la prima volta, devi solo provare la mini-meditazione. Non precipitarti in piscina con la testa, ma entra lentamente in acqua, non fare tutto in una volta. Inizia in piccolo.
  3. Organizza il tuo tempo di meditazione... Esercitati allo stesso tempo regolarmente.
  4. Il luogo in cui mediterai dovrebbe essere accogliente. e il più vicino possibile a un'atmosfera di riposo. Per chi ama la comodità, è necessario disporre adeguatamente il luogo della meditazione. Metti un comodo divano, stendi un soffice tappeto sul pavimento, aggiungi accessori speciali a questo posto: figurine, piante esotiche, ecc.
  5. Per una migliore concentrazione usa candele profumate. Ti distrarranno dalla vita di tutti i giorni con il loro profumo.
  6. Necessariamente decidere un modo per meditare.
  7. Decidi una posache utilizzerai nella tua pratica. Le posizioni del loto e del mezzo loto non sono adatte a tutti. In questo caso, dovrai appoggiarti alla colonna vertebrale. Se non è nella tua forma migliore, scegli una posizione del corpo diversa. Tuttavia, gli esperti dicono che queste posizioni sono molto comode se ci si abitua.
  8. Rendi il tuo momento di meditazione molto coinvolgente. Possa questa attività essere per il tuo bene, quindi fallo con piacere. L'attività che hai avviato "senza anima" non porterà successo.
  9. Non dire a tutti nella zona che ti stai esercitando. Le persone non sempre si relazionano adeguatamente con quelle persone che pensano in modo insolito. Pertanto, "tieni la bocca chiusa".

La meditazione è un'attività che non ha bisogno di essere ampliata ad ogni passo. Questa pratica richiede silenzio e riflessione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa