Divani Britannica: tipologie, criteri di scelta
Britannica è considerata una delle aziende più famose per la produzione di mobili in stile inglese nella Federazione Russa. La produzione con questo marchio è organizzata dagli sforzi congiunti del leader mondiale nel campo della produzione di mobili, della società Buyoant e della società russa "8 marzo".
A proposito del marchio Britannica
L'idea di creare una fabbrica di mobili per la produzione di questo tipo di merci è nata dopo una ricerca di mercato su larga scala. I prodotti a marchio Britannica si distinguono per l'aspetto elegante, la facilità d'uso e la praticità d'uso. Britannica è stata in grado di implementare nei suoi prodotti una serie di soluzioni moderne, tra cui:
- strutture forti e affidabili;
- una varietà di materiali e colori per il rivestimento del divano;
- soluzioni di design uniche.
Optando per i mobili imbottiti in stile britannico di Britannica, i clienti ottengono un'alta qualità a un prezzo accessibile.
Gamma
Tra l'intero assortimento di Britannica ci sono diversi modelli di divani che sono più richiesti dai clienti.
Angolo
"Previsione" - un modello dello stile classico delle forme laconiche. Il rivestimento del divano è realizzato in vera pelle di alta qualità. Il produttore offre vari colori di materiali, che ti consentono di scegliere i mobili per qualsiasi interno. Il design del divano è modulare. Il vantaggio del modello è la capacità di rendere il divano dritto o angolare.
Gli svantaggi includono la necessità di una manutenzione periodica dell'azionamento elettrico per trasformare il divano.
Diretto
Forme laconiche del modello "Grafton" sono il complemento perfetto per l'interior design moderno. Il telaio è realizzato con aghi di faggio o pino.L'imbottitura elastica installata nel modello è composta da più strati, che rendono i sedili morbidi e confortevoli. I vantaggi del modello includono un meccanismo di sollevamento per lo schienale, che crea ulteriore comfort.
L'unico inconveniente del modello è il prezzo elevato rispetto ad altri modelli simili.
Modello "Salto-2" piacerà agli intenditori di mobili neoclassici e art deco. Le caratteristiche distintive del divano sono i cuscini oversize e una forma speciale del telaio a forma di ciotola poco profonda. I vantaggi di "Salto-2" sono un elemento di riempimento elastico di alta qualità e una barra incorporata. Il costo di questo modello della fabbrica Britannica dipende dalla modifica e dal materiale di rivestimento.
Un ulteriore comfort è fornito da uno speciale meccanismo per la trasformazione dei moduli con telecomando o regolazione manuale. Il produttore suggerisce di installare recinzioni aggiuntive per tenere i cuscini durante il sonno per creare condizioni più confortevoli.
Completamente attrezzato, il peso del divano è piuttosto grande, quindi sarà molto problematico spostarlo. In alcune situazioni, questo sarà uno svantaggio significativo.
Come scegliere?
Ci sono una serie di caratteristiche che devono essere considerate per determinare il modello appropriato.
- Meccanismo di trasformazione. Se si prevede di utilizzare il divano come letto, viene prestata particolare attenzione a questo parametro. Il processo più semplice per trasformare un divano in un letto è per i modelli dotati di azionamento elettrico.
- Dimensioni. A seconda dello scopo del divano, vengono selezionate le sue dimensioni. Per i modelli che dovranno sostituire un letto matrimoniale, la loro dimensione minima è di 160 cm. Per un adulto o un bambino è adatto un divano lungo fino a 120 cm.
- Materiale del telaio e di riempimento... Il materiale di riempimento di alta qualità e un telaio affidabile garantiscono la durata della struttura e un ulteriore comfort durante l'uso (nessun cigolio, nessun suono estraneo). La scelta migliore sarebbero i modelli con una struttura in legno massiccio, con rivestimento naturale e stucco di alta qualità o un blocco di molle.
Puoi scoprire come scegliere un divano di qualità guardando il video qui sotto.