Scegliere un materasso per l'auto
I moderni materassi per auto sono adatti a chi ama i lunghi viaggi. Usandoli, il sedile posteriore dell'auto può essere trasformato in un comodo luogo di riposo. In questo caso sarà possibile recuperare dopo un lungo viaggio proprio in macchina.
Peculiarità
I materassi per auto leggeri hanno molti vantaggi.
-
Versatilità. Il prodotto può essere utilizzato per dormire, il che renderà il viaggio più confortevole. Inoltre, vengono spesso portati con sé nella natura. Un comodo materasso può essere utilizzato per rilassarsi nel parco o per passare la notte nel bosco. I modelli gonfiabili sono adatti a coloro che amano nuotare in acque calde in estate.
-
Praticità. I materassi moderni possono essere utilizzati sia in una station wagon passeggeri che in un camion. Si gonfiano molto velocemente e si adattano al posto giusto.
-
Qualità. I produttori di materassi per auto si sforzano di renderli affidabili e durevoli. Pertanto, possono essere tranquillamente utilizzati in qualsiasi condizione.
-
Compattezza. I materassini per auto possono essere trasportati sia nell'abitacolo che nel bagagliaio. Il loro peso di solito non supera i 2-3 chilogrammi.
-
Convenienza. La superficie di tali prodotti è piacevole al tatto. Pertanto, è sempre comodo riposarsi su di loro. I modelli per dormire sono spesso venduti con due cuscini ortopedici.
Puoi scegliere il materasso giusto per le dimensioni di qualsiasi auto. Allo stesso tempo, tali prodotti hanno anche i loro svantaggi.
Il principale è che il materasso ad aria può essere facilmente forato da quasi tutti gli oggetti appuntiti.
Visualizzazioni
I produttori moderni offrono ai clienti una vasta selezione di materassi per l'auto. Tutti i modelli possono essere suddivisi in diverse categorie principali.
universale
Questi materassi possono essere utilizzati in quasi tutti i veicoli. Un prodotto standard di questo tipo è costituito da due sezioni separate. La parte superiore occupa la maggior parte dello spazio libero. La parte inferiore riempie lo spazio tra gli schienali dei sedili anteriori e i sedili posteriori. I modelli più costosi sono dotati di una sezione aggiuntiva. Svolge il ruolo di supporto. Il suo utilizzo rende le condizioni del sonno più confortevoli.
Un grande vantaggio di questo materasso è che può essere utilizzato nel suo insieme o in parti.
Allo stesso tempo, le parti non necessarie possono essere facilmente rimosse nel bagagliaio. Alcuni prodotti sono dotati di piccoli cuscini.
Confortevole
Questi modelli sono ottimi per i lunghi viaggi. Sono più lunghi e più larghi dei normali materassi. Pertanto, sarà conveniente riposare su di loro anche per le persone alte.
Modelli simili occupano sia il sedile posteriore che il sedile anteriore ribassato. Sono inoltre divisi in tre sezioni distinte. La parte superiore ha una forma rettangolare ed è destinata al relax. Le due parti inferiori servono per allungare la cuccetta.
Questi materassi sono più costosi dei normali materassi. Ma per gli amanti dei viaggi, un tale acquisto sarà comunque redditizio.
Per auto grandi
Le auto con una terza fila di sedili sono le migliori per i lunghi viaggi. I sedili in tali auto sono reclinati in avanti. Questa semplice procedura crea la perfetta superficie piana per dormire. La dimensione standard di un materasso per un'auto di grandi dimensioni è 190x130 centimetri.
Il prodotto si compone anche di diverse sezioni. Tutti loro si trovano su un piano separato. Puoi usare tutti i dettagli per il riposo, così come uno o due di essi.
Modelli popolari
Quando si sceglie un materasso per dormire per un'auto, è necessario prestare attenzione ai prodotti comprovati. La valutazione dei migliori include solo quei modelli che sono popolari tra gli acquirenti.
- SUROYUT. Questo materasso gonfiabile è realizzato in tessuto denso di alta qualità. Ciò consente di prolungare significativamente il periodo del suo utilizzo. Questo prodotto viene fornito con due piccoli cuscini e una custodia. Pertanto, è conveniente portarlo con sé. Il prodotto è facile da gonfiare e sgonfiare. Pertanto, trasformare la tua auto in un ottimo posto per rilassarti con un materasso del genere non è difficile.
- OGLAND. Il modello versatile è realizzato in resistente tessuto floccato e PVC. Il materasso si adatta perfettamente alle dimensioni della maggior parte delle auto moderne. Si gonfia senza problemi. Un tale prodotto viene sgonfiato in un paio di minuti. Puoi riporre un materasso inutilizzato nel bagagliaio o in cabina. Occupa poco spazio e pesa meno di tre chilogrammi.
- Baziator T0012E. Questo materasso è adatto a chi dorme spesso per strada. Usandolo, puoi equipaggiare un posto letto a tutti gli effetti per una persona nella tua auto. Il materasso è dotato di due cuscini ortopedici. Pertanto, dopo una notte di riposo in macchina, non devi preoccuparti del dolore al collo o alla schiena. Completo di coperta riscaldata, tale prodotto può essere utilizzato durante il riposo in qualsiasi periodo dell'anno.
- Serra AUB-001. Questo materasso viene venduto con una pompa elettrica compatta. Il prodotto si gonfia molto velocemente e mantiene bene la sua forma. Il materasso è morbido e piacevole al tatto, perfetto per dormire. Viene fornito con due comodi cuscini piccoli. Questo posto letto può ospitare due persone. È ottimo sia per adulti che per bambini.
- Letto gonfiabile con sedile posteriore KingCamp. Un semplice materasso singolo si adatta alla maggior parte delle auto moderne. È durevole e stabile. Il prodotto è completo di piccoli cuscini e custodia. Un pezzo sottile pesa molto poco. Pertanto, è conveniente portarlo con sé in viaggio.
Come scegliere?
La scelta di un materasso per un'auto deve essere affrontata in modo responsabile. Dopotutto, dipende da quanto sarà comodo viaggiare in famiglia in auto. È necessario prestare attenzione a una serie di punti.
-
La dimensione. La maggior parte dei produttori moderni produce modelli universali. Si adattano bene ai veicoli standard.Ma, per andare sul sicuro, molti acquirenti effettuano ancora le misurazioni necessarie in anticipo, quindi selezionano il modello più adatto per se stessi.
-
Numero di viaggiatori. Per viaggiare da soli o con un bambino è sufficiente un materasso singolo standard. Le persone che preferiscono viaggiare con la propria anima gemella dovrebbero prestare attenzione ai moderni materassi matrimoniali.
-
Paese produttore. Studiando il prodotto che ti piace, devi prestare attenzione a dove è stato realizzato. I prodotti fabbricati in Europa e Corea hanno una buona reputazione. Hanno una lunga durata. Inoltre, sono creati utilizzando materiali ecologici e di alta qualità.
-
Prezzo. Non comprare materassi per auto troppo economici. Di solito si rivelano di scarsa qualità e di breve durata. In questo caso, non dovresti pagare più del dovuto per "bonus" non necessari. Per chi viaggia molto di rado, basterà il materasso più comune.
-
Attrezzatura. I materassi più moderni sono venduti con pompe. Questo aiuta ad accelerare il processo di gonfiaggio del prodotto. Di solito sono alimentati da accendisigari in macchina. Se hai già una pompa a casa, puoi farne a meno. Lo stesso si può dire per i cuscini. Sono anche spesso venduti con un materasso. Ma, se il viaggiatore ha già un buon cuscino per l'auto, puoi prestare attenzione ai modelli più semplici. Gli articoli più costosi vengono venduti completi di borse per il trasporto. Questo è un grande vantaggio per questi modelli. Dopotutto, è molto più comodo trasportare il materasso in una borsa speciale.
-
La presenza di un kit di riparazione. È importante disporre di tutti gli strumenti che servono per riparare un materasso accidentalmente danneggiato. Se tale kit non è incluso con il prodotto, deve essere acquistato separatamente.
Un materasso per auto di alta qualità ti consente di trasformare un'auto normale in un posto comodo dove dormire in un paio di minuti. Tale acquisto è l'ideale per tutti gli amanti dei viaggi e delle attività all'aria aperta.