massaggiatori

Descrizione e scopo dei bastoncini da massaggio in ambra

Descrizione e scopo dei bastoncini da massaggio in ambra
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Panoramica della proprietà
  3. Come usarlo correttamente?

Un'ampia varietà di tecniche e tecniche, inclusi massaggi e altre opzioni, viene utilizzata per un aspetto attraente del viso, rassodamento della pelle, ringiovanimento e un epitelio sano. Recentemente, i bastoncini d'ambra sono diventati popolari, con l'aiuto dei quali puoi fare massaggi e automassaggio, ottenendo buoni risultati. Per eseguire correttamente le procedure, è necessario disporre di informazioni sugli stick stessi, sulle caratteristiche del loro effetto, sulla tecnologia delle procedure, sulla loro frequenza e durata.

Cos'è?

L'ambra è una resina che si forma sulle conifere. Più vecchie sono le piante, più utile è la loro resina. Il colore della pietra indurita varia dal giallo intenso al marrone. La struttura è solida, ma, a differenza di altre pietre, non è così fredda, quindi si riscalda rapidamente dal contatto con il corpo umano. Questa caratteristica dell'ambra provoca sentimenti estremamente positivi.

Il bastoncino da massaggio ambrato è un prodotto cilindrico con una superficie perfettamente liscia. La lunghezza di tali bastoncini può essere diversa, così come la forma con la larghezza. A seconda dell'area di applicazione e dell'effetto desiderato, un massaggiatore facciale ambrato può apparire come:

  • bastone allungato a forma di cono;
  • bastoncini dello stesso diametro per tutta la loro lunghezza, costituiti interamente da ambra o inframmezzati da alghe;
  • prodotti con una superficie rialzata che ricorda un riccio;
  • digitopressione, simile nell'aspetto a una penna per scrivere;
  • un raschietto Guasha che ricorda un cuore asimmetrico.

Ogni tipo di massaggiatore d'ambra ha le sue caratteristiche e la sua tecnica di applicazione, ma l'effetto dell'uso si nota quasi dopo ogni procedura.

Panoramica della proprietà

L'ambra è stata a lungo considerata un minerale curativo, quindi da essa sono stati realizzati vari gioielli (e vengono ancora realizzati oggi). Molte ragazze hanno perline d'ambra o un ciondolo nel loro arsenale di accessori. Il vantaggio principale di questa sostanza è l'assenza di controindicazioni per l'uso, in modo che persone di qualsiasi sesso e condizione di salute possano utilizzare il massaggiatore d'ambra.

Un significativo effetto positivo dall'uso dell'ambra cade sul sistema endocrino. Come risultato dell'utilizzo di gioielli con questa pietra, è possibile evitare problemi alla tiroide. Nei tempi antichi, l'ambra veniva usata per curare emorragie interne, vomito e altri disturbi. Alle donne incinte è stato consigliato di indossare perline fatte di questo minerale per proteggersi dall'aborto spontaneo.

Le principali indicazioni per l'uso dell'ambra sono i seguenti problemi di salute:

  • la presenza di ittero;
  • raffreddore e tosse;
  • la presenza di asma;
  • malattie della pelle;
  • reumatismi;
  • malattia cardiovascolare.

In considerazione dell'ampia gamma di effetti dell'ambra sul corpo umano, sono stati creati unguenti, gocce, alcol, che dovrebbero avere un effetto positivo. Uno dei mezzi più efficaci per influenzare il corpo sono i massaggiatori d'ambra, che possono essere usati per trattare viso, mani e collo. Utilizzando regolarmente e correttamente tali prodotti, è possibile ottenere:

  • riduzione delle rughe di espressione e dell'età;
  • riduzione del gonfiore sotto gli occhi;
  • correzione del contorno del viso;
  • migliorare le condizioni della pelle, ridurre la sua sensibilità, alleviare l'infiammazione;
  • correzione della carnagione, riduzione della visibilità della pigmentazione cutanea, piccole cicatrici;
  • ripristino della sensibilità della pelle dopo aver subito interventi chirurgici.

Mediante il massaggio con bastoncini d'ambra, si ha un effetto non solo sulla zona locale, ma anche su tutto il corpo, poiché il flusso sanguigno viene attivato, il flusso linfatico viene normalizzato e viene alleviata l'eccessiva tensione muscolare. Grazie a semplici movimenti è possibile migliorare le condizioni generali della pelle, e rendere il viso, il collo e le braccia più attraenti e sani.

Come usarlo correttamente?

Per ottenere il massimo dall'utilizzo dei massaggiatori ambrati, è necessario utilizzarli correttamente. Con l'aiuto di bastoncini, vengono elaborate le aree del viso. Ma prima di iniziare il massaggio, è necessario riscaldare i muscoli del viso e gli stessi bastoncini, tenendoli tra le mani. Lavorando in diverse direzioni, è possibile accelerare il flusso sanguigno, migliorare il flusso linfatico e rassodare la pelle. Inoltre, è possibile rimuovere rapidamente il "secondo" mento, massaggiando l'area del suo posizionamento e la parte adiacente del collo.

Considera le direzioni in cui si muove il bastone.

  • Movimento verticale dalla tempia al mento e alla schiena (su ciascun lato del viso).
  • Movimento orizzontale dal naso alla tempia e alla schiena (destra e sinistra).
  • Un movimento di rotazione verticale dal mento all'orecchio e nella direzione opposta.
  • Movimento verticale dei bastoncini nella scollatura. Il movimento inizia nell'area della clavicola, salendo gradualmente fino al mento. La pressione sulla pelle dovrebbe essere moderata.
  • Studio orizzontale della zona palpebrale. È necessario far rotolare il bastoncino con movimenti delicati dall'interno dell'occhio verso l'esterno.
  • Studio orizzontale della zona della fronte. Il movimento dovrebbe iniziare al centro, quindi ruotare il bastoncino di lato (nella zona di crescita dei peli), scendendo fino all'orecchio.

Utilizzando diversi tipi di massaggiatori, puoi ottenere effetti diversi. Con un prodotto sollievo, puoi massaggiare attivamente il décolleté, il collo e la zona del viso per eliminare i primi segni di invecchiamento della pelle e riportarla alla sua forma corretta. Un massaggio più profondo e attivo permette di ottenere il risultato desiderato nel minor tempo possibile.

Un massaggiatore di punti consente di lavorare su punti specifici responsabili di determinati organi e sistemi, esercitando su di essi l'effetto necessario. Con l'aiuto di un raschietto Guasha, puoi migliorare l'aspetto della pelle del viso, stringerlo, uniformare il colore e ridurre i pori.

Lavorare con bastoncini d'ambra contenenti alghe può rallentare l'invecchiamento, normalizzare la ghiandola tiroidea e avere effetti antinfiammatori e antibatterici sulla pelle. La durata del massaggio è individuale, ma in media la procedura dura dai 10 ai 15 minuti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa