massaggiatori

Tutto sui massaggiatori di giada

Tutto sui massaggiatori di giada
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Visualizzazioni
  3. I migliori produttori
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Come usarlo correttamente?

I massaggiatori di giada sono ora molto popolari tra gli acquirenti di tutte le età. Ma non tutti sanno qual è la particolarità di questi semplici dispositivi.

descrizione generale

Le ragazze hanno iniziato a usare i massaggiatori di giada per prolungare la giovinezza e migliorare le condizioni della loro pelle nei tempi antichi. Quindi solo le donne ricche potevano permettersi un tale lusso. Ora tali strumenti sono sul libero mercato.

I benefici dei massaggiatori di giada sono notati sia dalla gente comune che dai cosmetologi professionisti. Il roller con le pietre aiuta a far fronte a diversi problemi contemporaneamente.

  • Rallenta l'invecchiamento cutaneo. Non puoi eliminare le rughe profonde usando un rullo. Ma è possibile rallentare il loro aspetto. La cosa principale è iniziare a utilizzare questo strumento il prima possibile.
  • Sbarazzati del gonfiore. A tal fine, il viso viene massaggiato al mattino con un rullo. La pelle diventa subito più fresca. Assorbe meglio anche sieri e creme.
  • Stringere la pelle. Massaggiare il corpo con pietre di giada migliora il processo di circolazione sanguigna. La pelle viene quindi tesa e diventa più liscia ed elastica.
  • Uniforma l'incarnato. L'uso di un massaggiatore aiuta a rendere la pelle sana e bella. Inoltre, le occhiaie sotto gli occhi sono ridotte in una persona.
  • Sbarazzati del dolore. Massaggiare il viso può aiutare ad alleviare il mal di testa. L'uso di massaggiatori per il corpo rilassa i muscoli. Il dispositivo può aiutare ad alleviare il dolore alla schiena o al collo.

Va ricordato che non tutti possono usare i massaggiatori di giada. Tale massaggio è controindicato per le persone con rosacea, eruzioni cutanee, scottature solari o altri danni alla pelle.

Non è raccomandato alle persone con pelle secca l'uso di rulli e raschietti senza un siero o un gel idratante.

Visualizzazioni

Esistono due varietà principali di massaggiatori di giada popolari: rulli e raschietti per guache. I rulli possono essere utilizzati per massaggiare sia il viso che il corpo. Il rullo telescopico standard è costituito da una maniglia alla quale sono fissate due pietre. Un'ellisse è più grande, l'altra è più piccola. Il doppio rullo viene solitamente utilizzato per massaggiare viso e collo. In alcuni video, la seconda parte è in rilievo. Massaggiando il viso e il collo con un tale gadget, una persona stimola il processo di circolazione sanguigna. Questo lo aiuta a migliorare la sua condizione della pelle e la carnagione.

Un raschietto di giada sembra un piatto piano. Può avere qualsiasi forma. Ci sono bellissimi raschietti arrotondati o triangolari in vendita, oltre a piatti a forma di pesce o a forma di cuore. Questi strumenti sono ottimi per massaggiare viso e spalle. Ognuno sceglie uno strumento per se stesso in base alle proprie preferenze. Vale la pena notare che, oltre ai massaggiatori verdi standard, ci sono rulli di altri colori. Ma non sono fatti di giada. I rulli rosa sono fatti di quarzo, blu - da ametista, viola chiaro - da cristallo di rocca.

Oltre a raschietti e rulli, la giada viene utilizzata anche per realizzare massaggiatori per il corpo manuali. Si consiglia di acquistarli per le persone che conducono uno stile di vita sedentario o si allenano attivamente.

I migliori produttori

Quando scegli il tuo primo massaggiatore, dovresti prestare attenzione ai prodotti di marchi affermati.

  • Stellare. Gli accessori di bellezza di questo produttore sono venduti in molti negozi. I classici rulli con piccole pietre vengono utilizzati per massaggiare viso e collo. L'uso regolare di tali dispositivi consente di eliminare l'edema delle palpebre e migliorare le condizioni della pelle.
  • Zeitun. I massaggiatori di questo marchio ricevono anche buone recensioni dai clienti. L'uso regolare di un tale rullo aiuta ad affinare il contorno del viso e ad appianare le rughe sottili. L'unico svantaggio dei prodotti di questo marchio è che sono più costosi delle loro controparti.
  • Master medico di vita +. Il massaggiatore per il corpo con accessori in giada aiuta ad alleviare il dolore nel corpo, tonificare la pelle e rilassare i muscoli. Persone di tutte le età sono felici di usare un tale gadget.
  • Zene. L'assortimento di questa azienda comprende comodi massaggiatori per il corpo portatili. Possono essere utilizzati per il massaggio sia a casa che in viaggio. Sono compatti e comodi. Tali massaggiatori vengono acquistati sia da persone che soffrono di dolori muscolari sia da coloro che vogliono rassodare il corpo e renderlo più bello e ben curato.

I prodotti di questi marchi sono facili da trovare in vendita.

Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie un buon massaggiatore, non è solo l'azienda che ha prodotto i rulli a svolgere un ruolo importante. È necessario prestare attenzione a diversi punti importanti.

  • Dimensioni. Quando si sceglie un massaggiatore, è importante considerare quanto sarà a suo agio una persona con determinate parti del viso e del corpo. È meglio scegliere un doppio rullo con pietre di dimensioni diverse.
  • Qualità. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla qualità delle gemme. Non dovrebbero avere scheggiature o crepe. Altrimenti, sarà facile ferire la pelle durante il massaggio.
  • Prezzo. Non acquistare gadget sospettosamente economici. Molto probabilmente, un tale dispositivo non sarà fatto di vera giada. Pertanto, i benefici derivanti dal suo utilizzo non saranno così evidenti.

Alcune aziende producono kit che includono diversi tipi di massaggiatori contemporaneamente. È più redditizio acquistare tali set.

Come usarlo correttamente?

Rulli e raschietti di giada standard possono essere praticati per massaggiare il viso e tutto il corpo. Tutto dipende dalle dimensioni dei piatti. I produttori nelle istruzioni raccomandano di conservare i gadget di bellezza nel frigorifero. In questo caso, l'effetto dell'utilizzo del dispositivo sarà molto più evidente. Allo stesso tempo, non puoi mettere i massaggiatori nel congelatore. La bassa temperatura può causare la rottura della pietra.

È abbastanza facile da massaggiare con un classico rullo di giada. Per prima cosa devi detergere bene la pelle e asciugarla con un asciugamano asciutto. Dopodiché, devi iniziare il massaggio. Le pietre fredde vengono guidate dolcemente lungo le linee di massaggio. Non è necessario premere sulla pelle. Tutti i movimenti dovrebbero essere leggeri. Un massaggio mattutino o serale standard richiede solo pochi minuti. Alcune ragazze preferiscono usare i rulli contemporaneamente con le maschere in tessuto per un maggiore effetto.

Alla fine della procedura, viene applicata una piccola quantità di crema idratante o olio sulla pelle. Dopo aver applicato il rullo massaggiante, deve essere sciacquato sotto l'acqua corrente e quindi asciugato. Invece, può anche essere pulito con un disinfettante. Se ti prendi cura adeguatamente del massaggiatore, sarà in grado di servire il suo proprietario molto più a lungo. Anche il massaggio caldo con un rullo di giada ha un ottimo effetto sulla condizione della pelle. Prima di realizzarlo, il rullo viene riscaldato in acqua calda. L'uso di uno strumento riscaldato consente di appianare le rughe sottili.

Il viso dopo la prima procedura sembra più curato. Inoltre, l'applicazione di un massaggiatore caldo aiuta anche ad alleviare il mal di testa e la pressione. Per fare questo, massaggia le tempie, le arcate sopracciliari e la parte occipitale della testa con un rullo. Jade mantiene la temperatura richiesta per un periodo piuttosto lungo. Pertanto, non è necessario riscaldarlo. L'uso regolare di massaggiatori di giada aiuta a mantenere la pelle tonica. Pertanto, non dovresti ignorare questa semplice procedura di cura della pelle.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa