massaggiatori

Tutto sui massaggiatori vibranti per il viso

Tutto sui massaggiatori vibranti per il viso
Contenuto
  1. Beneficio e danno
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Modelle
  4. Come usare?
  5. Cura del massaggiatore vibrante

Oggi puoi trovare molti massaggiatori vibranti di alta qualità in vendita, progettati non solo per la schiena, le braccia e le gambe, ma anche per il viso. Questi dispositivi sono molto popolari, ma prima di acquistarli, dovresti assolutamente familiarizzare con tutte le indicazioni e le controindicazioni per l'uso. Nell'articolo di oggi, impareremo tutto il più importante sui moderni massaggiatori facciali a vibrazione.

Beneficio e danno

L'attuale gamma di massaggiatori vibranti di alta qualità colpisce per la sua varietà. Esistono molti modelli diversi di tali dispositivi per la scelta degli acquirenti. I massaggiatori vibranti per il viso sono molto popolari. Prima di acquistare tali dispositivi, ha senso capire quali benefici e possibili danni possono portare.

Innanzitutto, scopriamo come può essere utile un massaggiatore viso vibrante.

  • Tali dispositivi contribuiscono al miglioramento locale del metabolismo. Grazie all'effetto di massaggiatori vibranti di alta qualità, la pelle viene liberata dalle tossine e dalle tossine pericolose.
  • I moderni massaggiatori vibratori promuovono la produzione attiva di acido ialuronico, nonché speciali sostanze BA per un'idratazione efficace e il ripristino delle cellule epidermiche.
  • I dispositivi in ​​esame avvantaggiano la pelle del viso migliorando l'immunità della sua superficie. Grazie a ciò, il viso di una persona appare più fresco e sano ed è molto meno esposto a influenze esterne negative.
  • C'è un aumento significativo della circolazione sanguigna. A causa di questa azione, la carnagione viene rapidamente livellata e anche l'edema poco attraente è ben "disperso".
  • A causa dell'impatto dei massaggiatori vibranti, le cellule nervose della pelle vengono letteralmente "risvegliate".
  • Usando regolarmente e correttamente un massaggiatore vibrante ben scelto, una persona può ottenere un fresco effetto rassodante naturale.

Va tenuto presente che la vibrazione ha un effetto molto delicato e delicato sulla pelle. In questo caso, non si verificano danni alla sua struttura e non compaiono lesioni.

A differenza di molti prodotti cosmetici con un effetto ringiovanente, il massaggiatore vibrante non provocherà una reazione allergica, non porterà a forti pruriti o infiammazioni. I moderni massaggiatori facciali a vibrazione di solito non causano gravi danni. Le uniche eccezioni sono quelle situazioni in cui una persona utilizza tali dispositivi in ​​modo errato o trascura le controindicazioni al loro utilizzo. In tali casi, c'è il rischio di causare gravi danni alla pelle del viso (e non solo).

Indicazioni e controindicazioni

I massaggiatori vibranti vengono utilizzati per la cura della pelle del viso. Se è necessario dare al derma un aspetto più curato, tonico e fresco, tali dispositivi possono essere utilizzati senza dubbio. Se stiamo parlando di un moderno dispositivo di massaggio ionico o elettrico, i seguenti problemi serviranno come indicazioni principali per il loro utilizzo:

  • l'eccessiva lassità della pelle del viso, nonché la presenza di rughe caratteristiche, comunemente chiamate "zampe di gallina";
  • infiammazione, acne, acne (per tali problemi, si consiglia di visitare uno specialista specializzato prima di utilizzare i massaggiatori);
  • contorni del viso sfocati;
  • la presenza di un doppio mento poco attraente;
  • macchie senili o carnagione troppo chiara.

I massaggiatori facciali vibranti di qualità sono sorprendenti se usati correttamente. Tuttavia, il loro grave svantaggio è un considerevole elenco di controindicazioni per l'uso.

Scopriamo di quali stiamo parlando.

  • È impossibile utilizzare tali dispositivi se ci sono formazioni purulente sulla pelle del viso o se ci sono gravi danni.
  • Non è consigliabile applicare alle procedure con massaggiatori vibranti se una persona soffre di rosacea.
  • Non è consigliabile massaggiare la pelle ipersensibile con semplici dispositivi elettrici. Per tali problemi, è meglio usare varietà ioniche.
  • Anche i periodi di gravidanza e allattamento sono gravi controindicazioni all'uso di un massaggiatore vibrante.
  • Anche il cancro è una controindicazione.
  • Non è raccomandato l'uso di massaggiatori vibranti per persone di età inferiore ai 16 anni.
  • E' fortemente sconsigliato l'utilizzo dei dispositivi in ​​oggetto durante i periodi riabilitativi postoperatori.
  • Tra le controindicazioni c'è una malattia come l'epilessia.
  • Non dovresti ricorrere a questo massaggio con la pressione alta.

Modelle

Ci sono molti massaggiatori facciali a vibrazione di prim'ordine oggi sul mercato. Facciamo conoscenza con le caratteristiche dei modelli migliori e di altissima qualità di noti produttori.

  • Gezatone Biolift m100 (S). Massaggiatore a rullo di alta qualità con effetto lifting. Il prodotto è adatto non solo per il viso, ma anche per il corpo. Ha un design molto accattivante, funziona con 2 batterie AAA. Il massaggiatore è compatto e leggero, il più facile da usare possibile.
  • Cozcore Florecer MR-HD-211A. Dispositivo elettrico a microcorrente vibrante molto conveniente di design coreano. Il dispositivo attira l'attenzione con il suo design originale e moderno. La sua area di lavoro è rodiata. Il dispositivo è completamente sicuro e molto affidabile, favorisce una rapida rigenerazione e ripristino delle cellule della pelle. Questo massaggiatore è molto interessante e funzionale, ma ha un prezzo piuttosto alto.
  • Xiaomi inFace Sonic ion detergente bellezza (MS1000)... Il modello di punta di un massaggiatore vibrante di un noto marchio cinese. Questo dispositivo è realizzato con materiali pratici come plastica resistente, metallo e silicone. Il dispositivo viene venduto completo di accessori funzionali aggiuntivi. Questo popolare massaggiatore ionico è alimentato da una batteria ricaricabile.
  • Gezatone Bio Sonic m775... Un modello compatto di un massaggiatore vibrante realizzato in plastica resistente e metallo. Il dispositivo viene venduto completo di un comodo supporto. Il dispositivo ha un'indicazione di carica, può funzionare in 4 diverse modalità ed è alimentato da una batteria.
  • Galassia Yamaguchi... Un elegante massaggiatore giapponese per il viso con un ricco set di funzioni. È sia un dispositivo di vibrazione che di compressione dell'aria di qualità impeccabile. Il modello affronta due tecniche di massaggio, può funzionare secondo molti programmi diversi. Ha un lettore musicale integrato. Il prodotto è di ottima qualità ma costoso.
  • Meditech FR-22R. Massaggiatore viso a vibrazione di fascia alta con funzione di riscaldamento a infrarossi. Il dispositivo ha dimensioni compatte ed è wireless. Viene fornito con 3 accessori per diversi livelli di esposizione. Il dispositivo stimola attivamente il lavoro dei muscoli facciali, migliora la circolazione sanguigna. Il massaggiatore Meditech FR-22R ha lo scopo di levigare le rughe e riscaldare i tessuti.
  • US Medica Delicate Silk AF... Questo è un massaggiatore vibrante a vuoto molto conveniente. L'utente può notare i primi risultati positivi dopo la prima applicazione. Il dispositivo ha un eccellente effetto lifting, stringe l'ovale del viso, ma allo stesso tempo è abbastanza economico. Il massaggiatore US Medica Delicate Silk AF è estremamente facile da usare, può funzionare a lungo senza ulteriori ricariche.
  • Gess uSound. Modello di alta qualità di una potente macchina per vibrazione e massaggio ad ultrasuoni. Il dispositivo offre risultati molto rapidi che possono essere visti dopo il primo utilizzo. Il massaggiatore Gess uSound leviga perfettamente le rughe, è in grado di eliminare le cicatrici e aiuta a levigare la pelle del viso. Gli utenti possono regolare da soli la potenza della radiazione. Il dispositivo funziona solo da una presa e ha un costo relativamente basso.

Come usare?

Il massaggio facciale con uno speciale massaggiatore a vibrazione può essere effettuato a casa, ma deve essere eseguito correttamente. Scopriamo esattamente come condurre efficacemente le sessioni di massaggio vibratorio.

  • Per prima cosa, dovrai pulire a fondo la tua pelle. Per fare questo, puoi usare le tue solite lozioni o acqua, insieme a detergenti.
  • Per ottenere i migliori risultati, la pelle può essere precedentemente cotta a vapore.
  • Successivamente, dovrai applicare una crema di alta qualità con un effetto idratante sulla superficie della pelle del viso. Se usi questo prodotto, sarà più facile massaggiare la superficie del tuo viso, poiché il massaggiatore scivolerà più facilmente. Grazie a ciò, il dispositivo sarà in grado di esercitare un impatto su una profondità più impressionante.
  • Dovresti aspettare circa 10 minuti affinché la crema idratante sia completamente assorbita. Si consiglia di rimuovere accuratamente l'eccesso con un tovagliolo pulito.
  • È necessario massaggiare la pelle del viso lungo speciali linee di tensione. Queste linee si trovano su tutte le aree dalla fronte al mento. I movimenti dovrebbero essere diretti verso l'alto.

Non dobbiamo dimenticare che una sessione di massaggio con un dispositivo di vibrazione non dovrebbe durare più di 30 minuti. È meglio ricorrere a tali procedure al mattino. Al termine di tutte le azioni, è necessario applicare sul viso un latte o un siero lenitivo. Questi fondi devono essere completamente assorbiti.

Cura del massaggiatore vibrante

Un moderno massaggiatore vibrante di qualsiasi tipo è pensato per agire sulla pelle, detergendola e massaggiandola efficacemente... È per questo motivo che gli attacchi di cui è dotato un tale dispositivo possono accumulare particelle di pelle, nonché altre impurità, residui di creme e microdetriti. Le varietà manuali di dispositivi per il massaggio vibratorio devono essere accuratamente smontate e pulite accuratamente dopo ogni procedura.Gli esemplari più semplici ed economici devono solo essere "soffiati", mentre altri tipi di dispositivi devono essere puliti con spazzole o oggetti appuntiti.

Se il dispositivo di massaggio vibratorio è alimentato e azionato da una rete elettrica, allora deve essere acceso e spento esclusivamente secondo il principio di una "unità flash": prima, premere il pulsante di accensione sul corpo e solo dopo rimuovere il spina dalla presa.

È molto importante seguire questa semplice regola. Se trascurato, puoi subire gravi danni al dispositivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa