Massaggiatori per seggiolini auto
Qualsiasi pilota che trascorre molto tempo al volante sperimenta molto stress e si stanca molto. E per sbarazzarsi di sensazioni dolorose e disagio, si consiglia di utilizzare un mantello da massaggio, che viene offerto in diverse versioni. Grazie a un adattamento così semplice, la schiena si sentirà molto meglio, il tono aumenterà e questo avrà un effetto positivo sull'umore del proprietario dell'auto. L'articolo si concentrerà sui massaggiatori sul sedile dell'auto.
Peculiarità
Se hai pensato a lungo a un massaggiatore per auto per il sedile del conducente, il mantello sarà un'ottima soluzione. Non importa quanto sia comoda la sedia, la guida a lungo termine influisce negativamente sulle condizioni dei muscoli della schiena e del collo, inoltre, la postura è disturbata e possono verificarsi sensazioni spiacevoli. Questo porta ad una drammatica diminuzione dell'attenzione, che è carica di gravi problemi sulla strada che devono essere evitati. I principali vantaggi del dispositivo includono il fatto che è offerto in diverse versioni. Le mantelle vibranti attirano con la loro funzionalità ed efficienza.
Alcuni modelli sono dotati di speciali rulli che massaggiano il collo, quindi sono ideali per chi trascorre molto tempo in viaggio. Il vantaggio del dispositivo è che tra la vasta gamma puoi trovare modelli di forma ortopedica, ci sono anche prodotti ammorbidenti progettati per proteggere la schiena del proprietario dell'auto.... I dispositivi vibranti vengono massaggiati tramite micromotori, il dispositivo è collegato all'accendisigari. La potenza dell'unità è influenzata dal numero di motori, alcuni ne hanno 4 e altri ne hanno il doppio.
La particolarità delle mantelle è che possono avere diverse modalità tra cui scegliere, ad esempio imitazione del tapping, pulsazione, vibrazione e altro.I prodotti Roller sono offerti anche sul mercato, ma non sono così comodi, inoltre, sono piuttosto resistenti, ma a molti conducenti piace questo effetto. Si dovrebbe notare che il funzionamento del dispositivo ricorda un massaggio manuale, il mantello non si piega, tutti i rulli sono installati in un telaio solido, le teste si muovono su e giù.
Questi prodotti sono ottimi per i sedili e gli schienali di quasi tutte le auto. Ogni prodotto ha le sue funzionalità, i modelli possono avere diversi programmi, ce ne sono di automatici ed elettrici, molti hanno la possibilità di impostare la modalità.
Panoramica del modello
Offriamo un elenco dei migliori mantelli che hanno guadagnato popolarità tra i consumatori.
- Il primo della lista è il dispositivo MCH Medisana per il massaggio vibratorio, che può essere installato non solo in un'auto, ma anche su una sedia di casa. L'unità si presenta in un formato compatto, realizzata in tessuto con rulli nascosti all'interno. Questo dispositivo può essere collegato a un accendisigari o a una presa di corrente. Il massaggiatore agisce sulla schiena, sulla parte bassa della schiena, sulle spalle e persino sui fianchi. Il dispositivo è dotato di 5 modalità, puoi scegliere impastare, lisciare o picchiettare a seconda delle preferenze personali. Il riscaldamento è un grande vantaggio: devi solo selezionare un programma per utilizzare questa funzione. Nella confezione è compreso un telecomando con il quale è possibile impostare il timer se si vuole fare un massaggio ad un'ora precisa.
Questa unità appartiene alla linea di bilancio, inoltre, soddisfa pienamente i parametri dichiarati dall'azienda, quindi molti conducenti la installano nella loro auto.
- L'elemento successivo nell'elenco può essere incluso Bradex KZ 0308, che massaggia perfettamente la parte collo-collo, la schiena e può anche allenare le mani. Questo dispositivo è dotato di 8 rulli, ognuno dei quali ruota nella propria direzione, quindi il processo ricorda un massaggio manuale. L'accessorio ha una sua particolarità, non può essere fissato sulla sedia, quindi, come fissaggio, il produttore ha sviluppato dei braccioli in modo che il prodotto non possa solo rimanere sul corpo, ma influenzare la parte bassa della schiena e le gambe. Il controllo del massaggiatore è meccanico, l'intensità può essere modificata tirando gli stessi bracciali. Il gadget è collegato a un accendisigari, è presente una funzione di riscaldamento, ma è disponibile solo se alimentato dalla rete. I principali vantaggi del dispositivo sono la multifunzionalità, poiché vengono elaborate diverse zone, costi accessibili e lavoro in diverse modalità.
- Società Gezatone noto a molti proprietari di auto, in quanto produce eccellenti apparecchiature per massaggi a livello professionale. Un dispositivo con più modalità non fa eccezione. AMG 388... Il modello risolve le aree problematiche ed è adatto per l'uso sia in auto che all'esterno. È un dispositivo vibrante con rulli all'interno. Puoi controllarlo a distanza usando il telecomando. Un vantaggio è la funzione di riscaldamento, grazie alla quale i muscoli si rilassano rapidamente. L'autista può scegliere il programma di sfregamento, pressatura, massaggio rilassante o carezza secondo il suo gusto. È compatto e leggero, quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada. La copertura è realizzata in tessuto denso, quindi il prodotto durerà a lungo. L'alimentazione viene fornita tramite la rete e dall'accendisigari.
- Design anatomico del prodotto Beurer MG 295 ti darà un vero piacere in pochi minuti. Il massaggiatore per auto si fissa facilmente nell'abitacolo, il controllo viene effettuato a distanza. Il vantaggio principale era la presenza di 11 modalità, che consente di elaborare le aree più problematiche e scegliere il livello di intensità del massaggio. Per quanto riguarda il tempo, il proprietario è libero di scegliere quanto necessario.
Va notato che l'altezza dell'accessorio può essere regolata, il rivestimento è rimovibile, quindi è facile prendersene cura. I rulli riscaldati sono protetti dalla combustione.
- Un altro mantello da massaggio che attira molti conducenti è presentato dall'azienda Zenet TL-2005Z-F. È un elettrodomestico economico con 10 elementi di lavoro verticali. È possibile regolare i programmi con il pannello di controllo. Il dispositivo è dotato di riscaldamento a infrarossi, rilassa perfettamente tutti i tipi di muscoli e allena anche le vertebre cervicali. Una caratteristica distintiva del modello è la presenza di magneti integrati, progettati per stimolare la circolazione sanguigna. Tra questi elementi si crea un campo che ripristina e rafforza il sistema immunitario.
Questo è un dispositivo economico che durerà a lungo e farà il suo lavoro a fondo. Il modello è leggero, c'è un timer per facilità d'uso.
- Lo stesso produttore offre un cuscino da massaggio ZET-727, che si presenta in un formato compatto ed è studiato per alleviare qualsiasi fastidio al collo. Un tale accessorio sarà utile a qualsiasi guidatore, inoltre, puoi portarlo con te in ufficio, a casa e nei lunghi viaggi. La forma anatomica si adatta a quasi tutti e supporta perfettamente la posizione del corpo. Il dispositivo esegue il massaggio con 8 rulli, ci sono 4 modalità, una funzione di riscaldamento, il controllo viene effettuato tramite un pulsante. C'è una cinghia per il fissaggio al poggiatesta, il rivestimento può essere rimosso e pulito. L'unità può essere utilizzata non solo per il collo, ma anche per il resto del corpo.
- Se hai bisogno di un modello compatto e leggero, puoi prestare attenzione al massaggiatore Sanitas SMG151. Questa è un'unità tedesca con un set minimo di funzioni, ma questo è sufficiente per eliminare la fatica e il mal di schiena durante i lunghi viaggi. Il dispositivo include 2 modalità, rilassa perfettamente e stimola i muscoli. La potenza del motore è di 16 W, c'è una funzione di riscaldamento.
- Quando si tratta di impacchi per massaggi premium, non possiamo fare a meno di evidenziare il modello Quattromed 4-S il famoso produttore tedesco Casada, ma il dispositivo vale i soldi. Il prodotto a rullo è dotato di elementi di giada e questa pietra è in grado di riscaldarsi lentamente e avere un effetto positivo su tutto il corpo. Solo pochi minuti al giorno con un tale massaggiatore: saranno messi in ordine sia la circolazione sanguigna che il lavoro dell'intero sistema linfatico. Puoi controllare il dispositivo da remoto, se lo desideri, puoi selezionare l'impostazione per l'accensione in un determinato momento. Ci sono modalità automatiche e passive. Gli inserti in carbonio del massaggiatore manterranno la colonna vertebrale in una posizione ottimale, così puoi dimenticare il mal di schiena durante la guida lunga. Questa è un'unità di alta qualità che pesa 9 kg e una potenza di 25 W, il che la dice lunga. Il prodotto può essere collegato a un accendisigari e può essere utilizzato anche a casa.
Come scegliere?
Per scegliere un mantello per un massaggio in macchina, è necessario tenere conto di diverse sfumature. Prima di tutto, presta attenzione al tipo di dispositivo, può essere rullo e vibrazione. Se vuoi il massimo effetto, è meglio scegliere modelli combinati, poiché risolvono perfettamente aree diverse. La forma del mantello è importante, dovrebbe coprire il sedile e coprire tutte le aree che devono essere massaggiate. Se il dispositivo ha un cuscino e supporti laterali, puoi portarlo tranquillamente. La durata del prodotto è direttamente influenzata dall'involucro, quindi controlla se il materiale è denso e può essere pulito.
I massaggiatori con rivestimento sfoderabile sono i più pratici. Naturalmente, le caratteristiche tecniche sono le più importanti, quindi è importante studiare il numero e la varietà delle modalità, se esiste una funzione di riscaldamento e molto altro. Utilizzando queste semplici linee guida, sarai in grado di scegliere autonomamente la versione ideale della copertura per massaggio automatico. Buona fortuna!