massaggiatori

Spazzole per massaggi a secco RICHE

Spazzole per massaggi a secco RICHE
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione
  3. Come usarlo correttamente?
  4. Cura del pennello
  5. Panoramica delle recensioni

Spazzole per massaggi a secco RICHE sono popolari, ma sollevano domande su come utilizzare questi dispositivi di massaggio per la cellulite per ottenere il massimo effetto. Le recensioni di questo prodotto di una nota azienda nazionale sembrano impressionanti, ma questa opzione non è adatta a tutti. Una recensione dettagliata delle spazzole per il corpo anticellulite ti aiuterà a capire tutte le caratteristiche del loro utilizzo.

Vantaggi e svantaggi

Le spazzole per massaggi a secco RICHE hanno una serie di ovvi vantaggi che le rendono così popolari.

  1. Scrub senza cosmetici. Le spazzole per massaggi ti aiutano a esfoliare in qualsiasi momento, comodamente, nel tuo bagno. L'esfoliazione avviene allo stesso modo delle condizioni naturali. Allo stesso tempo, la pelle diventa liscia, radiosa e sana, il suo colore si uniforma e viene stimolata la produzione di collagene.
  2. Sbarazzati della cellulite. Le spazzole forniscono una levigatura graduale della pelle, aiutano a pulire i pori dilatati, rimuovono irregolarità e protuberanze pronunciate. Il risultato sarà evidente entro 4 settimane dall'inizio della procedura regolare. La cellulite si riduce gradualmente e la pelle ha un aspetto notevolmente migliore.
  3. Ridurre il numero di smagliature. La pelle si restringe, i suoi processi di rigenerazione procedono più velocemente.
  4. Aumento del flusso linfatico. Se il massaggio viene eseguito correttamente, diventa più intenso e la quantità di edema diminuisce. Il corpo è ridotto di volume, il rilievo è disegnato più chiaramente.
  5. Miglioramento della circolazione sanguigna. Questo fattore ha un effetto benefico sulle condizioni generali del corpo e sull'elasticità della pelle. Inoltre, i vasi sanguigni sono rafforzati, i rischi di sviluppare vene varicose sono ridotti.
  6. Disintossicazione. Lo sfregamento attivo del corpo con una setola rigida aiuta a liberare i pori dalle sostanze nocive accumulate in essi.
  7. Prevenzione del problema dei peli incarniti dopo la depilazione. Il massaggio aiuta ad evitare sensazioni dolorose.
  8. Normalizzazione della secrezione di sebo. L'esposizione regolare al contatto aiuta a migliorare le condizioni della pelle grassa.
  9. Rilassamento. L'effetto rilassante sul corpo si ottiene stimolando le terminazioni nervose. Nelle ore mattutine, la procedura tonifica, la sera aiuta a normalizzare il sonno, aiuta ad alleviare la fatica e il dolore.

Ci sono aspetti negativi delle spazzole per il massaggio del corpo a secco. Non sono adatti a persone con malattie croniche della pelle. Inoltre, sorgeranno problemi in presenza di patologie vascolari o cambiamenti legati all'età.

In questo caso, è impossibile eseguire un impatto violento. Per chi ha la pelle sottile, questo massaggio può sembrare troppo doloroso.

Descrizione

I pennelli anticellulite RICHE sono prodotti da un marchio russo che produce cosmetici biologici e prodotti per la cura del corpo. Il lato operativo dell'attributo è il drenaggio, con setole a base di fibre di cactus messicani. Manico e base in legno naturale sono in faggio o rovere. La tenuta e la fermezza di adesione delle fibre forniscono al prodotto la massima durata possibile.

La spazzola ha un manico lungo, comodo da usare quando si massaggiano aree difficili da raggiungere tra le scapole. La superficie del legno è accuratamente levigata, non lascia schegge. Le fibre di cactus sono abbastanza flessibili da variare il grado di pressione sulla pelle. Ciò consente di utilizzare il massaggio non solo a scopo preventivo o nella lotta contro la cellulite, ma anche per alleviare la fatica.

RICHE produce spazzole per massaggi a secco con un anello speciale per appenderle durante lo stoccaggio. Le setole hanno anche una maggiore densità e rigidità.

Le spazzole per massaggi a secco sono una novità che non tutti i consumatori russi conoscono ancora.... Si utilizzano senza idratare la pelle, oli o altre formulazioni cosmetiche. Nei saloni di bellezza, tali procedure vengono eseguite per migliorare la circolazione sanguigna, aumentare il flusso linfatico. A casa, l'obiettivo principale del massaggio a secco è combattere la cellulite in diverse fasi: da una "buccia d'arancia" a tutti gli effetti a una leggera irregolarità della pelle.

Come usarlo correttamente?

Anche l'uso delle spazzole per massaggi a secco RICHE deve essere eseguito correttamente. Il produttore consiglia di seguire istruzioni semplici e chiare:

  1. Eseguire la procedura combinando movimenti di carezza in linea retta e in cerchio.
  2. Strofinare la pelle secca nella direzione del flusso linfatico, dal basso verso l'alto.
  3. Inizia l'effetto massaggio dalla superficie della parte inferiore della gamba, continuandolo, salendo gradualmente più in alto. Strofinare in cerchio sulle cosce e sui glutei.
  4. Spostati sullo stomaco e sul petto, rilasciando la pressione. Continua a eseguire movimenti circolari.
  5. Tratta l'area della schiena, partendo dalla parte bassa della schiena e risalendo. I movimenti dovrebbero essere diritti, la pressione dovrebbe essere media. Particolare attenzione è rivolta alle aree problematiche.
  6. Continua il massaggio sulla superficie delle mani, passando dalle mani alle spalle. I movimenti della spazzola dovrebbero essere poco traumatici, scorrevoli, superficiali.
  7. Vai ai trattamenti dell'acqua. La soluzione ottimale sarebbe una doccia di contrasto che tonifica la pelle, liberandola dalle particelle dell'epidermide.

Quando si esegue il massaggio a secco, è importante evitare le zone del corpo che reagiscono in modo più sensibile al contatto. Questa è la zona inguinale, le ascelle. Se ci sono papillomi sul corpo, è meglio rifiutare di strofinare queste zone. Una voglia ferita è un serio pericolo.

Le spazzole RICHE sono progettate per essere utilizzate prima della doccia o del bagno. La pelle deve essere asciutta e priva di oli e creme idratanti.Se avverti disagio, arrossamento, bruciore, irritazione, dovresti interrompere la sessione di massaggio. In futuro, la sua durata è ridotta e la pressione è resa meno intensa.

Alla fine della procedura di massaggio, seguita da una doccia di contrasto, è necessario idratare la pelle. Farà un olio nutriente naturale che si adatta al tuo tipo di pelle.

Si consiglia di eseguire il massaggio a secco in corsi, tutti i giorni, per 3 minuti. Man mano che ti adatti, puoi aumentare la durata delle sessioni di 3-5 volte. In futuro, puoi ripetere il massaggio a secco a giorni alterni.

La spazzolatura a umido è diversa... Di solito è raccomandato per i principianti, così come per le persone la cui pelle è molto sensibile allo stress meccanico. In questo caso, le setole vengono inumidite con acqua calda e sul corpo viene applicato uno scrub morbido o altri mezzi adatti per migliorare l'effetto: anticellulite, riscaldante, idratante. Il massaggio viene eseguito con una pressione media, per 15-20 minuti, con un cambio periodico di movimenti - da dritto a circolare. Al termine della procedura, è imperativo fare una doccia di contrasto per ottenere il consolidamento dell'effetto ottenuto.

Cura del pennello

La cura principale si riduce alla pulizia della superficie di lavoro della spazzola dallo sporco. Questa procedura viene eseguita secondo il seguente schema:

  1. Lavare settimanalmente con un detergente delicato. Il sapone per bambini lo farà.
  2. Asciugare accuratamente le setole bagnate. Si svolge in un ambiente naturale, senza l'uso di dispositivi di riscaldamento - batterie o riscaldatori.
  3. Conservare in un armadio chiuso, lontano da fonti di elevata umidità o contatto diretto con l'acqua.
  4. Rifiuto di utilizzare spazzole con una base incrinata o danneggiata, setole rotte. Eventuali danni ridurranno l'efficacia del massaggio.

È importante separare i pennelli per l'esposizione asciutta e bagnata... L'uso improprio porterà il prodotto a deformarsi rapidamente e a perdere le sue proprietà. Da RICHE sono tutti realizzati in legno duro e denso, quindi possono essere considerati versatili.

Panoramica delle recensioni

Secondo gli acquirenti, le spazzole per massaggi a secco RICHE hanno una serie di vantaggi significativi.... Si noti che con l'uso regolare, dà l'effetto anticellulite più impressionante, rende la pelle più liscia, più bella e più liscia. Gli ingredienti completamente naturali utilizzati nella fabbricazione del pennello non causano reazioni allergiche. I clienti in particolare indicano spesso un notevole aumento dell'effetto dei cosmetici dopo un massaggio. Inoltre, l'edema si riduce notevolmente, a causa del drenaggio linfatico, i volumi corporei scompaiono.

Gli acquirenti notano che le spazzole per il massaggio del corpo a secco presentano ancora alcuni inconvenienti. L'impugnatura dello strumento è alquanto scomoda per le persone con una mano aggraziata.

Si nota anche difficoltà nella regolazione della pressione. Una forte pressione può ferire la pelle sensibile e deve essere controllata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa