massaggiatori

Descrizione dei massaggiatori ReFa

Descrizione dei massaggiatori ReFa
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. I modelli più popolari
  4. Panoramica delle recensioni

Il massaggiatore giapponese ReFa è un attore di primo piano nel mercato internazionale e ora nel mercato russo dei dispositivi di bellezza. Nonostante il vasto assortimento del marchio, tutti i prodotti presentati, infatti, hanno un effetto simile.

Peculiarità

Il marchio ReFa è originario del Giappone, è apparso relativamente di recente sul mercato russo, ma ha trovato a lungo fan in tutto il mondo. L'assortimento del leggendario marchio è rappresentato da una varietà di massaggiatori progettati per preservare la giovinezza. I vantaggi dei gadget di bellezza high-tech includono anche la facilità d'uso e il design elegante.

I rulli del massaggiatore - sfere mobili sfaccettate ricoperte di platino anallergico - sono a contatto con il viso anche con un leggero impatto, e la loro forma tridimensionale permette di allenare tutti gli strati della pelle mediante presa. Un pannello solare montato nelle maniglie dei modelli attira la luce e crea una microcorrente che, a sua volta, ha un effetto benefico sul derma. La forza delle correnti è in media di 38 μA, che non causa resistenza ai tessuti e si percepisce come una leggera sensazione di formicolio o formicolio.

La maggior parte dei dispositivi ha un design a prova di umidità, che consente di utilizzare i dispositivi in ​​bagno, tuttavia, non più di 30 minuti. Si ricaricano per 2-3 ore sia dai raggi solari che da qualsiasi fonte di illuminazione artificiale. La placcatura in platino riduce al minimo la probabilità di irritazione e prolunga anche la durata del prodotto. Il materiale non arrugginisce e non si stacca.

I massaggiatori ReFa alleviano la tensione muscolare, forniscono sollevamento, hanno un effetto linfodrenante e affrontano il gonfiore. Tutti i modelli in commercio svolgono le funzioni di accelerazione linfatica, massaggio e microterapia.

Indicazioni e controindicazioni

La terapia con microcorrente è indicata per l'edema facciale e l'acne. Il gadget di bellezza aiuta a ripulire lo spazio intercellulare da tossine e accumuli dannosi, satura il derma di ossigeno e stimola la sintesi di nuove fibre di collagene ed elastina. Secondo il produttore ReFa, il massaggiatore aiuta anche a schiarire la pigmentazione della pelle. I massaggiatori giapponesi non sono raccomandati per le persone che non tollerano l'interazione con i metalli, così come per coloro che hanno infiammazioni della pelle, CSD e problemi di coagulazione del sangue. Non dovresti eseguire il massaggio microcorrente durante il periodo di gravidanza, così come immediatamente dopo il parto, poiché durante questo periodo la superficie del corpo e del viso è altamente sensibile.

È meglio consultare uno specialista nei casi di pelle molto magra, sensibile a qualsiasi effetto cutaneo, dermatite atopica o in corso di trattamento... Naturalmente, la procedura non deve essere eseguita dopo aver bevuto bevande alcoliche.

I massaggiatori ReFa, così come dispositivi simili di azione simile, non dovrebbero essere usati sul collo e sui linfonodi in caso di malattie della tiroide. Dovresti anche essere preparato al fatto che questo tipo di effetto sulla pelle accelererà il riassorbimento di vari tipi di iniezioni.

I modelli più popolari

Oggi ci sono alcuni modelli nell'assortimento del marchio, ognuno dei quali ha le sue proprietà speciali.

  • ReFa Carato è considerato un modello base progettato per sollevare il viso, così come il corpo, più precisamente la vita, i polpacci e i piedi. La capacità di elaborare un'ampia superficie è fornita dalle dimensioni complessive del dispositivo. Le doppie sfere del massaggiatore impermeabile producono un delicato massaggio drenante.
  • ReFa Carat Ray agisce in modo simile al modello precedente, agendo attivamente sulla pelle con microcorrenti. La differenza rispetto alla versione base risiede nel design più moderno con maniglia rialzata.
  • Versione mini del massaggiatore chiamato ReFa S Carat progettato per delineare il contorno del viso, levigare la pelle intorno agli occhi, il ponte nasale, l'area vicino alle labbra e le pieghe naso-labiali. Le ridotte dimensioni dei rulli e, di conseguenza, la minore distanza tra loro, consentono un massaggio agopunturale mirato dei punti più significativi del viso. La custodia di questo modello non è resistente all'umidità e pertanto è vietato utilizzarlo in condizioni di elevata umidità. Il design aggiornato si chiama Refa S Carat Ray. Ha un pannello solare più grande e un manipolo massaggiante sul retro.
  • Refa carato faccia combina l'azione di Refa Carat e Refa S Carat. Con il suo aiuto, risulta elaborare non solo il viso, ma anche le spalle insieme al décolleté, catturando l'eccesso di grasso sottocutaneo con le sfere. Il modello più diffuso può essere utilizzato sia sulla pelle umida che in bagno. Il suo nuovo design è noto come Refa Carat Face Ray.
  • ReFa O Style è un massaggiatore a rullo con una sfera rotante. Fornisce un effetto lifting intorno agli occhi, alla mascella e alla fronte. Il dispositivo, che ruota sul proprio asse, ha 440 facce platinate.
  • ReFa 4 Carati dotato di 4 rulli rotanti a 360 gradi. Con il suo aiuto, risulta elaborare sia l'area del viso che l'area del corpo. È abbastanza comodo tenerlo in mano ed eseguire l'automassaggio.

Il disegno, l'angolazione e la disposizione delle sfere permettono di allenare dolcemente viso e collo, ma influiscono intensamente su gambe, fianchi e vita.

  • ReFa per il corpo studiato per allenare i muscoli della zona del collo, della schiena, dell'addome, delle braccia e dei polpacci. È raccomandato per l'uso con corporature di grandi dimensioni o quando la procedura viene eseguita da un'altra persona. Il massaggiatore cattura gli strati della pelle con tutte e 4 le sfere, eseguendo complessi movimenti longitudinali. I rotoli laterali stretti sono destinati alle braccia e ai polpacci, mentre i rotoli laterali larghi sono per l'addome e la schiena. I pannelli solari sono montati sulla parte anteriore e posteriore del gadget di bellezza. L'angolo dell'impugnatura del dispositivo cambia con incrementi di 45 gradi.Per cambiare la direzione delle sfere, la superficie superiore del massaggiatore viene sollevata e quindi ruotata di 45 o 90 gradi in senso orario.
  • ReFa Caxa ha una superficie speciale tipo guazzo. È adatto per l'uso su viso, collo e décolleté.
  • ReFa ATTIVO si riferisce al massaggiatore "sportivo" di recente uscita che permette di variare la distanza tra le sfere da 12 a 45 millimetri grazie alla flessibilità dell'impugnatura. Più grande è questo divario, più muscoli massicci possono essere spremuti, il che è particolarmente importante per il recupero dopo uno sforzo fisico. Una procedura simile è adatta anche per combattere la cellulite. Se stringi la maniglia, la presa sarà più intensa. L'effetto di drenaggio linfatico risultante sarà significativo per il viso. ReFa ACTIVE ha uno strato superiore in titanio e può essere utilizzato in bagno.
  • ReFa CIFRA ATTIVA progettato per mani e viso. Questa unità impermeabile è leggermente più grande della ReFa S Carat e quindi consente di lavorare più a fondo in piccole aree. Il design aggiornato contribuisce a un adattamento più stretto delle sfere e uno studio puntuale.

Infatti le istruzioni per l'utilizzo del massaggiatore sono le stesse per tutti i modelli presentati.... Il gadget di bellezza deve essere passato sul viso deterso o sul corpo secondo le linee di massaggio. Ad esempio, il dispositivo deve essere spostato correttamente dal centro del mento al bordo esterno del viso, dal naso all'orecchio e dalla sommità del naso al bordo esterno del viso. È meglio terminare ogni movimento di massaggio drenando la linfa, portando il ReFa lungo il bordo del viso fino alle clavicole. La fronte viene elaborata dal basso verso l'alto e sul collo è importante non toccare il centro e la zona della ghiandola tiroidea. È meglio ripetere i passaggi 7-10 volte, dopo ogni avvicinamento, pulendo le ruote se necessario.

È consentito utilizzare il dispositivo senza una speciale crema da massaggio, olio o primer.... Tuttavia, il produttore consiglia di utilizzare il dispositivo direttamente sui prodotti per la cura applicati. Non è vietato eseguire la procedura sulla pelle secca, ma per alcuni potrebbe sembrare troppo intensa. Non usare ReFa se hai scrub esfolianti o cosmetici contenenti zolfo sulla pelle. L'intensità del massaggio può essere regolata modificando l'angolazione del gadget e la pressione. È importante che il massaggio non provochi sensazioni dolorose. Alla fine della sessione, puoi bere un bicchiere di acqua riscaldata per eliminare le tossine dal corpo. Per ottenere l'effetto, il gadget deve essere utilizzato tutti i giorni per almeno 10 minuti.

A proposito, quei modelli che non sono resistenti all'umidità vengono puliti con salviette antibatteriche come cura principale e il resto sarà sufficiente per risciacquare sotto la doccia.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte delle recensioni sui massaggiatori ReFa sono positive. Gli utenti notano un notevole effetto visivo: il viso diventa più chiaro, più sottile e più rilassato. Il dispositivo è un degno sostituto del massaggio manuale: è particolarmente indicato per impastare la parte inferiore del viso, mostrare gli zigomi e rendere più chiare le linee. La procedura migliora davvero la circolazione sanguigna, elimina i liquidi in eccesso e dissipa la linfa.

Di conseguenza, il viso appare riposato e meno gonfio. ReFa affronta bene la ptosi delle guance e rimuove il gonfiore sotto gli occhi anche meglio dei cerotti. Infine, molti clienti segnalano un notevole rilassamento muscolare. Non ci sono praticamente carenze nel gadget di bellezza, tranne per il fatto che l'efficacia del dispositivo a volte risulta non essere così elevata come promette il produttore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa