massaggiatori

Descrizione delle poltrone massaggianti Casada

Descrizione delle poltrone massaggianti Casada
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Varietà di modelli
  3. Suggerimenti per l'applicazione

Le poltrone da massaggio sono dispositivi molto costosi che ti consentono di rilassare tutto il corpo allo stesso tempo, goderti le teste vibratorie e astrarti completamente dall'ambiente. Un noto produttore di tali sedie è Casada.

Vantaggi e svantaggi

Le poltrone da massaggio tedesche Casada sono piuttosto famose nel loro settore. Nei 20 anni della sua esistenza, questo produttore è diventato popolare in Germania, poi in Europa e nel mondo. Il fatto stesso dello sviluppo dell'azienda in un grande produttore chiarisce che i consumatori scelgono i prodotti di questa azienda per i suoi vantaggi, tra i quali la qualità si distingue prima di tutto. La tecnologia più recente e la produzione consolidata ci consentono di produrre sedie che soddisfano non solo tutti gli standard tecnici, ma anche i desideri degli utenti.

La qualità riguarda tutti gli aspetti della creazione, dal design strutturale e dall'efficienza complessiva all'aspetto e alle dimensioni. Tutto è fatto in modo che il consumatore sperimenti la massima comodità e non rimpianga i fondi che sono stati spesi per l'acquisto del prodotto.

Un altro vantaggio è la varietà della gamma di modelli. Include la presenza di entrambi i singoli tipi di sedie e righelli. È nell'ambito di queste linee che il produttore implementa miglioramenti nei vecchi progetti, creando gradualmente qualcosa di nuovo. Il vantaggio di questo approccio è che i modelli lineari hanno prezzi diversi, ma allo stesso tempo viene preservata la loro base tecnologica, grazie alla quale il consumatore ha l'opportunità di acquistare un modello già amato con nuove funzioni e capacità per il budget disponibile.

In generale, l'assortimento è espresso in diverse categorie, dal segmento economico a quello premium.Nella creazione dei suoi prodotti, Casada cerca di mantenere un buon rapporto qualità-prezzo, quindi il costo dei modelli è pienamente giustificato dall'insieme delle loro funzioni e tecnologie. È impossibile non dire dell'aspetto e del design che attrae un potenziale acquirente. Le poltrone da massaggio del produttore tedesco sembrano eleganti ed esteticamente gradevoli, grazie alle quali staranno benissimo in diversi interni. Anche i colori sono vari, sia in generale che nelle loro combinazioni. Ci sono crema, nero, grigio, beige, bianco e altre opzioni di colore con una scelta di colori per un particolare modello.

Ci sono anche degli svantaggi, che riguardano principalmente i modelli più economici. Il primo inconveniente può essere chiamato il lavoro instabile della funzione Braintronics, che, attraverso il suono, è progettata per risvegliare le onde cerebrali. Questa tecnologia è instabile, quindi l'utente non può sempre goderne in piena funzionalità. Vale la pena dire che questo difetto è stato corretto nei modelli successivi, ma era ancora presente in alcuni gruppi.

Il secondo inconveniente è la mancanza di un sistema audio. Alcuni modelli economici (all'interno della gamma, ma non in generale per tecnologia) non hanno altoparlanti integrati e la possibilità di produrre musica tramite una connessione telefonica.

Varietà di modelli

Casada Hilton 2

Casada Hilton 2 ha la funzione principale della tecnologia Gravity Zero, che, inclinando il corpo di 40 gradi, ti fa sentire come se fossi a gravità zero. In questa modalità, i muscoli si rilassano il più possibile, grazie al quale vengono meglio allenati e ripristinati. Il produttore ha cercato di ottenere una maggiore efficacia del massaggio e per questo ha dotato il modello di riscaldamento a infrarossi. Permette di provare una piacevole sensazione di calore ed è completamente sicuro per il corpo.

Un'altra funzione è il massaggio yoga, che simula i movimenti del corpo dallo yoga. Le spalle e la parte inferiore delle gambe dell'utente sono supportate e il tronco è leggermente allungato, il che rende la colonna vertebrale e le articolazioni più mobili ei muscoli più elastici. Vale la pena aggiungere che questa tecnologia inoltre migliora la circolazione sanguigna e tonifica l'organismo per l'intera giornata, pertanto si consiglia di utilizzarla al mattino.

Il sistema S-Line è speciale in quanto è necessario determinare con precisione la posizione della sedia scansionando il fisico... Dopo questa procedura, tutti i rulli si muoveranno in modo tale che il loro lavoro sia più piacevole e confortevole, che riguarda principalmente la colonna vertebrale e le sue parti. Con la corretta definizione di antropometria, il massaggio diventerà più efficace e benefico.

La gestione avviene tramite un'intuitiva interfaccia di controllo remoto con un'ampia gamma di impostazioni. La potenza dell'Hilton 2 è di 230 W, il peso massimo dell'utente è di 120 kg, il numero di programmi automatici arriva a sei. Ci sono compressione dell'aria, rullo e altri tipi di massaggio.

Casada alfasonico

Il modello Casada AlphaSonic come programma principale è dotato di Braintronics con 4 sottomodalità. Il tempo di lavoro totale di questa funzione è di 21 minuti, dopodiché l'attività cerebrale migliora. Un'importante novità è il sistema di memorizzazione a due utenti. La sedia ha due pulsanti - M1 e M2, dopo aver premuto i quali la sedia applicherà le impostazioni preparate in anticipo da uno degli utenti. Il vantaggio principale di questa funzione è che fa risparmiare tempo, poiché la sedia non ha bisogno di scansionare nuovamente il tuo corpo e regolare il suo lavoro per adattarlo.

Allo stesso tempo, il passaggio da un'impostazione all'altra viene eseguito abbastanza rapidamente e viene attivato immediatamente. Come il modello precedente, c'è un Gravity Zero. Il carrello SL ha una struttura molto flessibile, quindi questa sedia sarà in grado di riprodurre il massaggio nel modo più naturale per te.

In misura maggiore, questo è importante per la colonna vertebrale e il collo, che sono i luoghi più vulnerabili allo stress quotidiano.

Riscaldamento profondo incorporato della schiena e della parte bassa della schiena con temperature fino a 60 gradi. Le articolazioni e i muscoli riscaldati rispondono meglio al massaggio e si riprendono più attivamente.Ci sono 4 programmi automatici in totale con i principali tipi di massaggio: profondo, superiore e inferiore del corpo e rilassante. Massaggio ai piedi in due tipi, vale a dire: compressione ad aria e rullo. Potenza - 150 W, peso utente - fino a 120 kg, pannello di controllo a pulsanti con display LCD. Un modello simile è il BetaSonic con un gran numero di programmi e una potenza di 230 watt.

Casada SkyLiner A300

La Casada SkyLiner A300 è una sedia che combina con successo sia la già nota tecnologia Gravity Zero e la traiettoria S-Line, sia nuove funzioni. Il primo di questi è il massaggio 3D, progettato per migliorare significativamente la qualità del flusso di lavoro. L'essenza di questa tecnologia è che i meccanismi si muovono in 3 direzioni, ripetendo con maggiore precisione i contorni del corpo scansionati. Allo stesso tempo, il produttore si è preoccupato di dotare questa funzione di un'ampia corsa del rullo, contribuendo a un riscaldamento più efficace di muscoli e articolazioni.

Telecomando con un'interfaccia semplice ed intuitiva. Tutti i pulsanti disponibili consentono di selezionare le impostazioni più preferite e di cambiare modalità di massaggio. La sincronizzazione con la musica è integrata, in modo che l'utente possa godere non solo degli effetti delle clip, ma anche delle emozioni dell'ascolto delle tue canzoni preferite. La struttura dispone di 74 airbag che sono distribuiti tra le diverse parti del corpo. Due compressori indipendenti consentono il funzionamento a piena potenza senza sovraccarichi. Otto programmi automatici, potenza 240 W, peso utente supportato fino a 120 kg con un peso morto di 145 kg. C'è la magnetoterapia, divisa in 10 zone.

Suggerimenti per l'applicazione

Come qualsiasi altra tecnica, una poltrona da massaggio ha bisogno nella creazione delle giuste condizioni operative. Non dimenticare che la base di questi prodotti è il motore e altri componenti, quindi è importante osservare le precauzioni di sicurezza. I requisiti primari riguardano l'ubicazione del luogo, dove deve essere asciutto e pulito. Non sono consentiti un alto livello di umidità e la presenza di oggetti infiammabili nelle vicinanze. Assicurarsi che il cavo di alimentazione della poltrona odontoiatrica sia sempre intatto. Gestire con competenza il pannello di controllo, dopo averne studiato le capacità.

Tutti i principali malfunzionamenti e soluzioni sono contenuti nelle istruzioni, grazie alle quali potrai utilizzare correttamente il prodotto.

Nel prossimo video troverai una panoramica della poltrona da massaggio Casada Sky Liner 2.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa