Massaggiatori elettrici per schiena e collo
I massaggiatori sono molto richiesti per una serie di motivi. Prima di tutto, sono progettati per alleviare la tensione muscolare e fornire un effetto curativo. Ci sono molte varietà di questo dispositivo sul mercato, i massaggiatori elettrici per la schiena e il collo sono molto popolari. L'articolo discuterà tali dispositivi, i loro tipi e modelli popolari.
Peculiarità
Molte persone affrontano il problema dell'osteocondrosi a causa di uno stile di vita sedentario e di un lavoro regolare al computer. Sfortunatamente, anche i giovani ne soffrono, ma c'è una soluzione al problema: questo è un massaggiatore elettrico per la schiena e il collo, che ha molti vantaggi. Se hai dolore in quest'area, affaticamento e gonfiore costanti, non puoi fare a meno di un tale dispositivo. Il mercato offre molte varietà dell'unità che possono essere utilizzate da autisti, impiegati e sono adatte anche per le condizioni domestiche.
I principali vantaggi di un massaggiatore elettrico includono ripristino della circolazione sanguigna, utile per le persone con uno stile di vita sedentario... I muscoli sono tonici, la deposizione di sali nel collo e nella colonna vertebrale è ridotta al minimo, l'affaticamento è alleviato e il gonfiore scompare.
Il massaggiatore ha un effetto positivo sui muscoli, lavora e riscalda l'area problematica e dopo le prime applicazioni sarà possibile vedere dinamiche positive nel corpo e nelle condizioni generali.
Visualizzazioni
Il massaggiatore elettrico può essere dotato di sfere e rulli, vibrazione, shock e altri tipi di modalità. Ogni tipo di dispositivo ha le sue caratteristiche.
Cuscini
Il nome lo rende chiaro il dispositivo assomiglia a un normale cuscino nella sua forma. Questo è un apparato a rulli che funziona sulla parte superiore della schiena e sul collo e può essere posizionato anche sulla parte bassa della schiena. Alcuni modelli sono dotati di funzioni come il riscaldamento a infrarossi.
Va notato che il cuscino da massaggio può essere utilizzato su altre parti del corpo, quindi può essere definito universale, è comodo, pratico e compatto, motivo per cui viene spesso portato in viaggio.
Mantelle
Tale unità sarà utile per coloro che trascorrono molto tempo in posizione seduta, che si tratti di un ufficio, di una casa o di un viaggio in macchina. Il massaggiatore copricollo è presentato in dimensioni compatte, ha una modalità di vibrazione. E ci sono anche modelli di sedili dotati di ruote mobili e riscaldamento. Il compito principale del dispositivo è rilassare i muscoli, migliorare il flusso sanguigno e alleviare l'affaticamento. Per la colonna vertebrale e il collo, questa opzione sarà efficace.
Manuale
Il vantaggio principale di tali massaggiatori è un prezzo accessibile e facilità d'uso. Poiché stiamo parlando di dispositivi elettrici, non devi fare molti sforzi. È sufficiente tenere il dispositivo in mano e allenare le aree problematiche del collo e della schiena. Tale unità viene fornita con palline che massaggiano bene i muscoli e alleviano l'affaticamento.
Va notato che tali dispositivi sono spesso utilizzati dagli atleti, poiché è conveniente per loro allenare gambe e braccia dopo le sessioni di allenamento.
Shiatsu
Questo tipo di massaggiatore è progettato per attivare l'attività cerebrale e migliorare la circolazione sanguigna. Premendo sui punti dolenti si rimuoveranno i morsetti e i blocchi. Numerose recensioni confermano che la procedura non porta solo piacere, rilassa e dà un effetto sorprendente. Grazie al massaggiatore, la circolazione sanguigna viene stimolata, lo stress si riduce, l'umore migliora e l'insonnia scompare.
Va notato che lo shiatsu allevia l'emicrania e normalizza la digestione, quindi se c'è almeno uno di questi problemi, dovresti considerare questa opzione.
Vuoto
Questo massaggio è necessario per stimolare i processi metabolici. L'effetto di questo dispositivo è sorprendente, l'effetto vuoto porta al ringiovanimento, combatte la cellulite e abbatte i depositi di sale. Tuttavia, tale unità ha controindicazioni, quindi prima devi consultare uno specialista per non danneggiare la tua salute.
I massaggiatori elettrici sono dispositivi universali che possono essere utilizzati anche a casa. Il vantaggio principale è la varietà di ugelli e forme, ne consegue che puoi scegliere l'opzione che risolverà il problema urgente. Gli elementi a rullo e convessi che eseguono la digitopressione aiutano a migliorare la salute e ad aumentare la vitalità. I dispositivi possono essere dotati di una maniglia per un comodo utilizzo e per l'allenamento delle spalle, alcuni modelli vengono utilizzati come massaggiatori lombari.
Come scegliere?
È difficile trovare una persona a cui non piacerebbe il massaggio, perché è piacevole e utile. Tuttavia, per ottenere l'effetto migliore, è necessario sapere come scegliere il dispositivo giusto, tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti di salute proposti dal futuro utente.... Ci sono una serie di criteri che ti aiuteranno a trovare qualcosa che soddisferà le aspettative e ti darà il risultato desiderato.
La regolazione della velocità del massaggiatore gioca un ruolo importante, i modelli economici non possono vantare un ampio set di modalità di intensità, quindi, se vuoi varietà, è meglio considerare i dispositivi del segmento di prezzo medio.
Dispositivo con allegati è richiesto per la capacità di allenare diverse aree, inoltre, ognuna è destinata a un certo tipo di massaggio (punto, muscolo, rullo).
Per quanto riguarda le funzionalità aggiuntive, aumentano solo la domanda di tali prodotti. Se il dispositivo è dotato di riscaldamento a infrarossi, è possibile migliorare i processi metabolici. La funzione di autospegnimento è utile per chi non tiene traccia del tempo, il dispositivo si fermerà da solo al termine della procedura.Se hai macchie dell'età o "anelli di Venere" sul collo, dovresti prestare attenzione a un massaggiatore con ionizzazione, che ha un effetto antibatterico.
Controllare la capacità della batteria se ha una funzione di batteria. È utile sulla strada quando si desidera rilassarsi e distendersi.
Innanzitutto, è necessario decidere quali funzioni sono più importanti, quindi scegliere tra i modelli presentati in questa categoria.
Valutazione dei migliori
Ci sono molti massaggiatori giapponesi, cinesi ed europei sul mercato, ognuno con i propri vantaggi e funzioni. Ecco i raccordi per collo e schiena più votati che hanno ricevuto recensioni positive.
Dispositivo per scialli per massaggio cervicale semplice e comodo da usare, dotato di un ricco set di optional. Questo dispositivo è progettato per migliorare la circolazione sanguigna, allevia perfettamente gli spasmi muscolari e migliora le condizioni generali. È sufficiente indossare il dispositivo e accenderlo, è controllato tramite il telecomando, ci sono diverse modalità e spegnimento automatico. L'intensità del massaggio può essere selezionata individualmente, puoi iniziare con una forza minima e aumentarla gradualmente. I principali vantaggi sono praticità, pannello conveniente, riduzione di spasmi e gonfiori, varietà di modalità e costo accessibile.
Il prossimo sulla lista è US Medica Joy. che è considerato il più ergonomico. Il dispositivo si presenta in dimensioni compatte, quindi puoi portarlo con te in viaggio. Il dispositivo funziona in modo quasi silenzioso, può massaggiare non solo il collo, ma anche il viso e le gambe. Una caratteristica distintiva è che il dispositivo è impermeabile, quindi può essere utilizzato anche sotto la doccia. Una custodia sigillata, l'accessibilità e la compattezza sono diventati i principali vantaggi del dispositivo.
CS Medica offre il CS-v3 Mini, che appartiene alla categoria budget. È un dispositivo portatile con funzione di massaggio a vibrazione. Il dispositivo rilassa, migliora l'elasticità della pelle e migliora il flusso sanguigno. Il massaggiatore funziona non solo dalla batteria, può essere collegato alla rete elettrica, ci sono diverse modalità di funzionamento, è comodo da tenere in mano. Il dispositivo è realizzato con materiali di alta qualità, dopo 15 minuti di funzionamento si spegne automaticamente. Questa è un'unità con tre ugelli per lavorare su diverse aree. Non scivola durante la procedura, versatile, compatto e piacevole da usare.
Massaggiatore del segmento budget - MiniZENET ZET-757 ha un comodo controllo e un pratico fissaggio, c'è un pannello di controllo e lo spegnimento automatico. Il dispositivo può essere collegato alla rete dell'auto, e questo è importante per i conducenti che trascorrono molto tempo al lavoro. Il dispositivo si rilassa perfettamente, è dotato di cinghie per un fissaggio sicuro sulla sedia, ci sono diversi programmi operativi.
Dovrebbe essere notato "Dolphin" AMG 6093 Gezatone, che è riuscito a guadagnare una grande popolarità non solo per il suo aspetto unico, ma anche per la sua produttività. Il massaggiatore è dotato di una funzione di riscaldamento a infrarossi, quindi le manipolazioni saranno il più efficaci possibile. Il dispositivo funziona intensamente, ci sono ugelli sostituibili e, grazie alla forma speciale, sarà conveniente massaggiare la schiena senza alcuna assistenza. Un design così interessante attira molti, mentre durante il funzionamento vengono rivelati altri vantaggi dell'unità, che viene offerta a un prezzo adeguato.
Il dispositivo BRADEX KZ 0301 garantisce un massaggio di alta qualità, presentato sotto forma di colletto a mantello. Questo è un dispositivo di fabbricazione israeliana, dotato di un gran numero di modalità, è offerto a un prezzo accessibile e aumenta la velocità del flusso sanguigno. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo con te ovunque tu vada.
Massaggiatore elettrico Casada Tappymed 3 - dispositivo portatile per lavorare con precisione le diverse parti del corpo. Il set include 4 accessori per godere di vari effetti. L'intensità del massaggio può essere regolata, c'è una funzione di riscaldamento, una comoda maniglia. Questo dispositivo appartiene al segmento di prezzo medio.
In pochi minuti, Yamaguchi Axiom Neck allevia la tensione e il dolore alle spalle e al collo... Il massaggio a rulli con funzione di riscaldamento e magneti aumenta il tono e rimuove le tossine dal corpo. Si tratta di un dispositivo autonomo che può funzionare sia da rete che a batteria. Il display mostra tutte le informazioni necessarie, lo spegnimento avviene automaticamente, quindi durante il processo non sarà necessario tenere traccia del tempo.
Il massaggiatore americano Planta MP-020 è realizzato con un design ergonomico. Il modello è progettato per allenare le spalle e la parte bassa della schiena, ci sono diverse modalità di funzionamento e il riscaldamento a infrarossi. I rulli impastano perfettamente le aree problematiche utilizzando la tecnica shiatsu. Se pratichi sport e soffri di spasmi muscolari, puoi tranquillamente considerare questa opzione. E anche gli esperti raccomandano questo massaggiatore per la prevenzione dell'osteocondrosi. Questo dispositivo piccolo e leggero realizzato con materiali solidi fornirà un massaggio di alta qualità.
Panoramica delle recensioni
Tra la vasta gamma di massaggiatori, i consumatori scelgono spesso quelli elettrici per una serie di motivi. Dopo aver studiato le recensioni positive dei clienti, possiamo concludere che questo tipo di dispositivo è compatto, quindi puoi portarlo con te in viaggio, funzionale, perché ha diverse modalità e impostazioni di intensità e, a differenza delle sedie, è economico.
Quindi, se vuoi liberarti della fatica, allenare alcune aree a casa, un elettrodomestico ti aiuterà a risolvere il problema in breve tempo.