Massaggiatori per il collo di BORK
I problemi al collo possono derivare da uno stile di vita sedentario, passando molto tempo al computer in una posizione. La salute deve essere monitorata, inoltre, ci sono molti strumenti che aiutano a migliorare la condizione. Stiamo parlando dei massaggiatori BORK, che allenano perfettamente la regione cervicale e hanno una serie di vantaggi. La tua attenzione è invitata a conoscere i prodotti di questo marchio, i tipi di modelli e le recensioni dei consumatori.
Peculiarità
I massaggiatori per il collo BORK sono molto richiesti per una serie di motivi. Questi prodotti sono encomiabili per la loro qualità. Il compito principale del dispositivo è allenare bene l'area del collo. Inoltre, ogni unità ha diverse modalità, quindi puoi scegliere l'intensità che si adatta alle tue esigenze, ottenendo il massimo beneficio e piacere.
All'interno del massaggiatore ci sono dei rulli che massaggiano il collo. Il gadget funziona in modalità automatica, quindi non devi tenere traccia del tempo. Già dopo la prima applicazione sarà possibile provare sollievo e sollievo dallo stress.
Si consiglia di utilizzare il dispositivo due volte al giorno, soprattutto se si trascorre molto tempo in posizione seduta.
Tale sessione sostituirà una visita a un massaggiatore, accelererà i processi metabolici nel corpo, allevierà lo stress e rafforzerà il sistema immunitario.
Il grande vantaggio è funzionamento silenzioso del dispositivo, l'unico suono che emette durante il gonfiaggio dei cuscini, poi ci sarà solo un leggero ronzio. Alcune unità possono essere utilizzate in viaggio, sono mobili e compatte.
Per quanto riguarda la capacità della batteria, la carica è sufficiente per 3,5 ore di uso continuo, e questo è sufficiente per circa 12 sessioni... Il dispositivo viene caricato tramite la porta Micro-USB, il cavo è incluso con il massaggiatore.
I prodotti BORK hanno ricevuto molte recensioni positive e questo non sorprende, perché i dispositivi non sono solo efficienti, sono compatti, piacevoli al tatto e presentati in un design elegante. La superficie del cuscino è ricoperta da un denso tessuto vellutato, i rulli sono nascosti in una fodera sintetica. Per quanto riguarda i cuscini, possono essere spazzati via molto rapidamente aprendo la chiusura.
Pertanto, il massaggiatore entrerà in una valigia o in qualsiasi borsa se vuoi portarlo con te.
Descrizione del Modello
L'azienda produce diversi massaggiatori per il collo, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche e una serie di caratteristiche distintive, con cui puoi familiarizzare in modo più dettagliato.
Se hai bisogno di un dispositivo per lunghi viaggi, senza dubbio va notato modello D610, che è progettato per rilassare i muscoli del collo. Il dispositivo si presenta sotto forma di cuscino che si sgonfia e si gonfia rapidamente, quindi può essere riposto anche nel bagaglio a mano. Il compressore ripristinerà la forma dell'apparecchio in appena un minuto.
Il massaggiatore offre 3 modalità e una funzione di riscaldamento, il che è un grande vantaggio. Puoi scegliere una comoda intensità di movimento dei rulli. L'accessorio viene spesso utilizzato anche per il relax durante i viaggi. La funzione di riscaldamento migliora l'effetto rilassante.
Il dispositivo è in grado di funzionare ininterrottamente per 120 minuti grazie alla capacità della batteria. Il dispositivo è dotato di un pannello di controllo con un indicatore che informa sulla necessità di ricarica. In 3,5 ore la batteria sarà carica e sarà possibile continuare a massaggiare il collo.
Il prossimo nella classifica dei massaggiatori dell'azienda è D611. Si tratta di un dispositivo elettrico che agisce sul collo con microimpulsi di corrente. Ciò consente ai muscoli di contrarsi attivamente per migliorare la linfa e il flusso sanguigno. Questa stimolazione rilassa il collo, quindi dopo una faticosa giornata in ufficio, un massaggio è un'ottima soluzione. Inoltre, il dispositivo è adatto per l'uso dopo l'allenamento della forza, dove il collo è sottoposto a forti sollecitazioni.
Nel dispositivo, puoi scegliere una delle tre modalità e l'intensità dell'esposizione che si adatta alle tue esigenze. C'è anche una funzione di riscaldamento, nella confezione sono inclusi degli ugelli in silicone, pensati per le prime sessioni, in modo da potersi abituare al lavoro del massaggiatore.
Questo gadget wireless non occupa molto spazio ed è controllato da un telecomando che può essere fissato direttamente sul massaggiatore. Il design del dispositivo è alla moda e laconico. Dopo la ricarica, il dispositivo può funzionare per 4 ore.
Se vuoi ottenere il massimo da entrambi i massaggi manuali, dovresti scegliere D606, che è dotato di elementi morbidi e di un rullo con funzione di riscaldamento. Questo gadget funziona alla grande sui muscoli del collo con cuscini in silicone. All'interno sono presenti elementi in metallo che, una volta riscaldati, non faranno che aumentare l'effetto del massaggio. Possiamo affermare con sicurezza che tutti i dispositivi dell'azienda sono piacevoli al tatto in termini di tattilità, e questo è importante.
Questo modello ha anche 3 modalità e regolazione dell'intensità. Il design è wireless e compatto, con una batteria integrata all'interno, così puoi portare il massaggiatore con te ovunque tu vada. Il set include una custodia per riporlo e trasportarlo.
Per alleviare la fatica e aumentare la produttività, il modello dovrebbe essere notato D602, che migliorerà la resistenza allo stress, e questo è molto importante nel mondo moderno. Il dispositivo ha 3 modalità, che differiscono per il modo di rotazione e la direzione dell'impasto, è possibile selezionare un pulsante. Il massaggiatore non solo agisce attivamente sul collo, ma consentirà a tutto il corpo di rilassarsi. Il design del modello è realizzato in modo tale da toccare i punti principali, questo ti aiuterà a dimenticare il dolore in pochi minuti.
Il gadget è disponibile in un materiale morbido ma resistente che può essere pulito. Il dispositivo dispone di un pannello di controllo e di una spia luminosa.Un tale massaggiatore sarà un assistente ideale per coloro che trascorrono molto tempo in ufficio facendo un lavoro sedentario, che provoca molto disagio e si riflette attraverso il dolore al collo.
Il modello può essere portato con te in viaggio, non occupa molto spazio. Solo 10 minuti di massaggio ripristineranno la forza, quindi il dispositivo si spegnerà da solo e non dovrai tenere traccia del tempo. Se lo desideri, puoi prolungare la sessione con un clic del pulsante.
Gli esperti affermano che l'uso di un tale massaggiatore più volte alla settimana migliorerà le condizioni di tutto il corpo, aumenterà il tono, allevierà lo stress e aiuterà a diventare più efficiente.
Puoi caricare il dispositivo tramite un normale cavo USB fornito con il kit; una batteria carica dura circa 12 sessioni. Il cuscino si sgonfia rapidamente utilizzando una chiusura speciale. Il dispositivo può essere spedito in una borsa o nel bagaglio a mano per il viaggio.
Panoramica delle recensioni
L'opinione dei clienti concorda all'unanimità sul fatto che i massaggiatori per il collo BORK meritano elogi, in quanto tutte le caratteristiche dichiarate dal produttore sono effettivamente incluse nel dispositivo. È un efficace gadget per alleviare il dolore al collo che sembra bello, ha dimensioni compatte e offre più modalità tra cui scegliere.
La presenza di un tale dispositivo nel tuo arsenale ti consentirà di far fronte al carico e goderti un piacevole massaggio alla fine della giornata lavorativa o anche durante la pausa pranzo.
I prodotti soddisfano gli standard di qualità, quindi ogni modello della gamma merita attenzione.