massaggiatori

Massaggiatori per i piedi Yamaguchi

Massaggiatori per i piedi Yamaguchi
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. La scaletta
  3. Panoramica delle recensioni

Non c'è sempre tempo e denaro per visitare le sale massaggi, quindi molte persone cercano di acquistare dispositivi in ​​grado di alleviare l'affaticamento delle gambe a casa, eliminare il dolore e il gonfiore e ripristinare la circolazione sanguigna. Massaggiatori plantari efficaci sono offerti dal produttore giapponese Yamaguchi, che ha una vasta gamma di modelli con funzionalità completamente diverse.

descrizione generale

Il massaggiatore plantare Yamaguchi (Giappone) è un dispositivo che ha un effetto complesso su piedi e polpacci, alleviando così lo stress, il dolore e la fatica. Le strutture per massaggi vengono utilizzate sia a casa che al lavoro e durante un faticoso viaggio in auto. Ogni design ha le sue caratteristiche, scopo, funzioni, tuttavia, senza eccezioni, tutti i massaggiatori giapponesi sono caratterizzati da molti vantaggi.

  • Alta qualità costruttiva... L'ergonomia del design più studiata garantisce il comfort durante una sessione di massaggio e i dettagli di alta qualità garantiscono la durata del dispositivo.
  • Funzionamento silenzioso... Tutti i modelli funzionano silenziosamente, senza colpi, cigolii e altri suoni estranei.
  • Controlli intuitivi. Tutti i dispositivi dispongono di un pannello di controllo con pulsanti. La maggior parte dei modelli sono russificati.
  • Ampia funzionalità - una varietà di programmi di massaggio automatici e meccanici, regolazione dell'angolo di inclinazione, dotazione di un timer che si spegne dopo 15 minuti, riscaldamento, impostazione dell'intensità del massaggio.
  • Alto effetto terapeutico. A seconda del tipo di dispositivo, è possibile eseguire il massaggio a rulli dei piedi e dei polpacci, il massaggio ad aria compressa, lo sfregamento, il riscaldamento e l'impastamento dei piedi a rulli.
  • Facilità di manutenzione. Il corpo del massaggiatore viene pulito con un panno morbido e le coperture possono essere facilmente rimosse e lavate in lavatrice.
  • Materiali di alta qualità utilizzati nella produzione, - plastica atossica resistente all'usura, tessuti traspiranti e carbonio.

Indipendentemente dalla funzionalità, i massaggiatori Yamaguchi sono compatti e leggeri, quindi non occuperanno molto spazio nel bagagliaio di un'auto se hai una lunga strada o un viaggio.

La scaletta

La gamma di apparecchiature per massaggi è impressionante, mentre viene rifornita ogni anno con nuovi design funzionali. Una panoramica dei modelli più popolari ti aiuterà a conoscere meglio i massaggiatori per piedi e polpacci.

  • Ibrido... È un dispositivo elettrico che combina molte opzioni per garantire un massaggio salutare e di alta qualità. Il modello è caratterizzato da due programmi automatici di massaggio (rullo e compressione), un'opzione di riscaldamento, regolazione della velocità di rotazione dei rulli e dell'angolo di inclinazione della struttura. Una caratteristica del modello è una tecnologia di massaggio unica che colpisce contemporaneamente 16 zone del piede. Durante la seduta la persona si rilassa e si addormenta, mentre non c'è da preoccuparsi, perché il dispositivo è dotato di una funzione di autospegnimento dopo 15 minuti. Il peso del dispositivo è inferiore a 6 kg.
  • capsula... Questo è un dispositivo unico che sembra un pouf, che in poche sessioni allevierà spasmi, dolori e crampi ai muscoli del polpaccio. Il modello con sistema a 8 rulli dispone di 4 programmi, 3 gradi di intensità, una modalità di riscaldamento e un timer per 15 minuti. Il massaggiatore è universale in quanto si adatta a tutte le dimensioni del piede (massimo 47). La struttura è facilmente azionabile - ci sono solo 4 pulsanti sul pannello. Il pouf-massaggiatore è comodo e compatto, dotato di gambe stabili e maniglia per il trasporto.
  • Yume... È un dispositivo con molte caratteristiche chiave. 3 programmi di massaggio (rullo impastatore, compressione ad aria, massaggio metatarsale). Regolazione dell'intensità (modalità delicata, tonica e intensiva). 3 livelli di compressione: da debole a forte. C'è un'opzione di autospegnimento, controllo intuitivo (il pannello è russificato), coperture rimovibili e lavabili. Il dispositivo è universale (la dimensione massima delle gambe è 45), funziona dalla rete. Il vantaggio di questo dispositivo è la presenza di 24 cuscini ad aria compressa.
  • Assioma Piedi. Questo è un innovativo sistema di massaggio con enormi capacità e un comodo pannello di controllo in russo. Il dispositivo è caratterizzato dalle seguenti modalità: riscaldamento opzionale preliminare dei piedi, massaggio a rullo e compressione, impastamento e sfregamento. Il dispositivo ha angolo di inclinazione regolabile, forza di compressione dell'aria e velocità di rotazione del rullo. Il massaggiatore ha un timer che si spegne dopo 15 minuti.

Inoltre, il produttore presta molta attenzione ai dispositivi che appartengono alla classe professionale. Uno di questi è il massaggiatore plantare Yamaguchi Roboots. Questo dispositivo è progettato per massaggiare piedi, polpacci, gambe e ginocchia. Una sessione di massaggio allevia crampi, dolori, affaticamento, gonfiore e ripristina la circolazione sanguigna. Il design si basa su un sistema a 8 rulli, 3 modalità di massaggio, una funzione di preriscaldamento, un timer per 15 minuti, una regolazione dell'angolo di inclinazione fino a 150 gradi, un'impostazione dell'intensità. Il massaggiatore è progettato per diverse dimensioni del piede, fino a un massimo di 47.

Il set di ogni dispositivo include un rivestimento rimovibile aggiuntivo e le istruzioni per l'uso.

Panoramica delle recensioni

I massaggiatori giapponesi per i piedi Yamaguchi occupano una posizione di leadership nel segmento delle apparecchiature per massaggi. La maggior parte degli utenti nota un elevato effetto terapeutico, che si osserva dopo poche sessioni, facilità d'uso e controllo, anche per gli anziani, che hanno particolarmente bisogno di tali procedure.

Alcuni acquirenti sono piacevolmente sorpresi dall'eleganza del design, dalla presenza di un pannello di controllo russificato, dalla versatilità (la maggior parte dei tipi sono progettati per tutte le dimensioni delle gambe), dalla compattezza e dal peso ridotto, nonostante la multifunzionalità dei dispositivi.

Insieme a numerose recensioni positive, ce ne sono anche di negative, in cui si nota l'alto costo delle strutture di massaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa