massaggiatori

Massaggiatori facciali Xiaomi

Massaggiatori facciali Xiaomi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Panoramica delle recensioni

Già all'età di 25 anni, la pelle umana inizia a perdere gradualmente la sua precedente elasticità, diventa non così elastica, compaiono le prime rughe. La necessità di visitare un'estetista diventa un compito di routine per una giovane donna. Ma non è sempre possibile visitare l'ufficio dell'estetista. In questi casi, un massaggiatore facciale domestico aiuterà. Molte aziende producono tali dispositivi, ma dovresti prestare attenzione ai prodotti del marchio cinese Xiaomi. La società è piuttosto famosa, produce molti gadget sorprendenti e utili, tra cui un massaggiatore a microcorrente per una pulizia del viso di alta qualità.

Peculiarità

Un famoso marchio cinese assume quasi tutto. Non solo produce smartphone moderni, ma produce anche prodotti high-tech e unici per la bellezza e la salute. Dispositivi simili sono utilizzati da donne e ragazze in molti saloni di bellezza. E questo non sorprende: il massaggiatore e la spazzola elettrica effettueranno una pulizia profonda del viso, salvando una persona da molti problemi della pelle.

Con l'aiuto di questi dispositivi, puoi rimuovere i seguenti problemi dal tuo viso:

  • acne;
  • ascessi;
  • acne;
  • post-acne;
  • acne;
  • punti neri.

L'intensità e la frequenza dei trattamenti dipenderanno principalmente dal tipo di pelle. Tuttavia, l'aspirapolvere regolare è consigliato a persone di tutte le età, stili di vita e sesso (uomini e donne). Le attività appropriate possono essere svolte anche a casa. Un dispositivo Xiaomi per il viso ti aiuterà a eseguire una serie di procedure, risparmiandoti di visitare un'estetista.

La scaletta

Esistono molti modelli di massaggiatori prodotti da un noto produttore. Soffermiamoci su quelli più popolari.

in faccia

Questo apparecchio per il vuoto è per il viso. Set completo: il dispositivo stesso, quattro ugelli per esso, un cavo per caricare la batteria.L'interfaccia è piuttosto semplice: solo 1 pulsante e 3 indicatori di modalità: alto, basso e medio.

Per accendere il dispositivo, è necessario premere il pulsante e tenerlo premuto per 3 secondi. Per passare rapidamente da una modalità all'altra, è sufficiente toccare il pulsante.

Per spegnere il dispositivo, premere due volte il pulsante. Se si tiene premuto il pulsante a lungo, il massaggiatore funzionante passerà alla modalità automatica di modifica dell'intensità del lavoro.

Gli accessori differiscono a seconda dell'intensità dell'esposizione. Quindi, un'ampia apertura che entrerà in contatto con la pelle ha un effetto più debole. L'ugello più efficace ha un inserto in ferro. Il resto si distingue per un lieve effetto sulla pelle.

Massaggiatore occhi WellSkins

Il massaggiatore vibrante per gli occhi è il dispositivo più popolare oggi. Il suo effetto sulla pelle ha un effetto complesso: pulizia profonda dei pori ostruiti, cessazione dei processi infiammatori, eliminazione di acne, pustole, acne. Inoltre, l'uso regolare aiuta a rendere la pelle più morbida e levigata. Allo stesso tempo, l'azione del dispositivo è molto delicata e precisa, la pelle non è danneggiata, la procedura è assolutamente indolore.

Ci sono tre modalità di funzionamento:

  • modalità morbida - per pelli secche e sensibili;
  • normale - utilizzato con pelle mista e normale;
  • forte - progettato per la pelle grassa.

Il set include una serie di allegati. Il modello differisce dal fatto che una carica completa della batteria offre la possibilità di un uso a lungo termine in modalità autonoma (fino a un mese).

Panoramica delle recensioni

Gli utenti generalmente danno feedback positivi sui prodotti per il massaggio facciale Xiaomi. L'istruzione, invece, è in cinese e inglese, ma piuttosto dettagliata, con la spiegazione degli elementi costitutivi della struttura, il metodo di applicazione e il tempo di funzionamento continuo.

Tra le carenze, si nota solo un cavo corto, la cui lunghezza è di soli 50 cm.Ma questo svantaggio non è così significativo, dato che il dispositivo ha aiutato molti a ridurre il numero di rughe di espressione, comprese anche quelle legate all'età.

Gli utenti notano anche l'approccio individuale del marchio alla produzione del dispositivo, a seconda del tipo di pelle. Ad esempio, le ragazze con pelle sensibile, mista o grassa sono state in grado di trovare il proprio modo di utilizzare il massaggiatore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa