Massaggiatori per il viso di WellDerma
I massaggiatori facciali WellDerma sono riusciti a conquistare i paesi dell'Asia e ora la moda per loro ha raggiunto l'Europa orientale. Le istruzioni allegate a ciascun dispositivo facilitano la comprensione del suo utilizzo: ciò è confermato dalle recensioni dei clienti.
La descrizione della versione roller, il modello a forma di "pesce" e il Face Lifting Roller con modalità vibrazione su batterie con caratteristiche e dettagli importanti aiuteranno a comprendere la gamma dei prodotti del brand.
Peculiarità
Il creatore dei massaggiatori per il viso WellDerma è il marchio coreano Pamtek Cosmetic Co Ltd, noto anche per la sua serie di cosmetici per la cura della pelle a base di ingredienti naturali. Questo marchio porta regolarmente sul mercato nuovi prodotti interessanti. L'azienda ha iniziato la produzione di massaggiatori grazie alle richieste dei clienti che volevano ricevere le cure del salone a casa. Tali accessori hanno rapidamente guadagnato popolarità.
Tra le principali proprietà utili che hanno i massaggiatori domestici, si possono distinguere diversi fattori.
- Normalizzazione della circolazione sanguigna. Promuove il rinnovamento dei tessuti, consente di ottenere rapidamente un effetto lifting. Il viso assume un aspetto sano e radioso.
- Rilassamento muscolare... Aiuta a combattere la formazione di pieghe, rughe di espressione profonde. Il massaggio regolare aiuta a migliorare l'elasticità dei tessuti, ha un effetto benefico sul ripristino della chiarezza dei contorni del viso.
- Drenaggio linfatico... È nella lotta contro l'edema, il ristagno di liquidi nei tessuti che i massaggiatori mostrano le loro migliori qualità. La procedura eseguita correttamente rende visivamente il viso più scolpito, aiuta a stringere l'ovale del viso.
- Penetrazione profonda dei cosmetici... Il massaggio attiva i processi metabolici nei tessuti.Se lo combini con l'uso di cosmetici medicinali a penetrazione profonda, il risultato sarà ancora più evidente.
La necessità di un massaggiatore facciale non nasce in giovane età. Dopo 25-35 anni, la produzione di collagene diminuisce gradualmente, la pelle diventa più sottile, perde la sua elasticità. Con l'aiuto di una regolare esposizione al massaggio, puoi, se non tornare indietro nel tempo, almeno rallentare i cambiamenti legati all'età.
Caratteristiche del modello
Per comprendere la gamma di prodotti WellDerma, vale la pena studiarla più in dettaglio. L'azienda produce sia prodotti che implicano un effetto rullo sulla superficie della pelle, sia versioni con batterie, con vibrazione aggiuntiva. I modelli popolari includono diversi prodotti.
- WellDerma Face Lifting Roller Argento Scuro. Modello base con effetto lifting. Il massaggiatore a rullo ha un design laconico. I piani di lavoro goffrati rivestiti in platino sono ipoallergenici. L'allenamento della pelle e dei muscoli del viso avviene intensamente, ma con attenzione, senza lesioni o sensazioni dolorose.
- Rullo vibrante per il lifting del viso WellDerma. Modello con modalità vibrazione, funzionamento a batteria. L'impugnatura ergonomica non scivola nel palmo della mano. L'effetto vibrazione è delicato, ma piuttosto attivo. Il massaggiatore è adatto per allenare i muscoli del viso, del collo e di altre parti del corpo, aiuta a raggiungere il rilassamento e migliora la circolazione sanguigna.
- WellDerma Face Lift Pad. Il leggendario "pesce" per il lifting, sembra impressionante nella sua finitura metallica lucida. Il massaggiatore combina 2 dispositivi: un rullo con bordi e una piastra a guazzo. È meglio lavorarli sulla fronte e sugli zigomi. L'elemento a rullo è adatto per l'uso in agopuntura o per il trattamento di aree con rughe profonde.
- WellDerma pesce detergente... Massaggiatore detergente bifacciale per la rimozione di particelle cheratinizzate dalla pelle del viso, massaggio lifting. Base in lega di zinco con cuscinetti in silicone di grado medico. La modalità vibrazione aiuta a combattere l'acne e riduce la produzione di sebo. Il dispositivo è compatibile con gel e schiume detergenti, è impermeabile, ermeticamente sigillato e supporta la modifica delle modalità di vibrazione.
La linea di prodotti WellDerma non è troppo ampia, ma è assolutamente indispensabile per il self-lifting. Avendo scelto la giusta cura anti-età, vale la pena prendersi cura di un massaggiatore, che migliorerà il suo effetto sulla pelle del viso.
Come usarlo correttamente?
Avendo visto per la prima volta un rullo meccanico, è abbastanza difficile capire esattamente come puoi usarlo. Istruzioni dettagliate per l'uso ti aiuteranno a comprendere tutte le complessità di questo processo.
- Preparazione della pelle. Il prodotto per la cura selezionato viene applicato sulle linee di massaggio del viso. Puoi usare una crema, un siero o un olio cosmetico.
- Applicare i rulli sulla pelle. Inizia a muoverti dal mento in su, dalle aree centrali ai lati. È meglio attenersi alle pratiche di massaggio generalmente accettate, per guidare la superficie di lavoro dello strumento lungo linee corrispondenti alla struttura anatomica del viso.
- Alla fine della procedura, pulire il massaggiatore. Le tracce di cosmetici vengono completamente rimosse da esso. È inoltre possibile disinfettare le superfici con un antisettico medico. Non immergere l'apparecchiatura in acqua calda, immergerla a lungo. Dopo l'asciugatura, il massaggiatore pulito viene inserito in una copertura con marchio.
È indispensabile eseguire regolarmente il massaggio con un rullo meccanico o vibrante. Basterà dedicare quotidianamente alla pelle 10-15 minuti per vedere un vero risultato. Quando si utilizza un modello a forma di pesce, l'ambito di utilizzo di un dispositivo cosmetico si espande.
Può essere utilizzato nelle pratiche ayurvediche e di agopuntura potenziando gli effetti di oli e microcorrenti nella pelle.
Panoramica delle recensioni
I massaggiatori del marchio WellDerma sono riusciti a raccogliere molte recensioni entusiastiche da parte di clienti con una varietà di tipi di pelle e cambiamenti legati all'età. I prodotti dell'azienda sono elogiati per l'elevata qualità e l'ergonomia delle forme, l'ipoallergenicità delle leghe metalliche e la facilità di manutenzione. Si noti che si può notare un pronunciato effetto lifting dopo 1-2 settimane di utilizzo del dispositivo. Il massaggiatore a rullo scivola bene sulla pelle e il "pesce" aiuta a ripristinare i precedenti contorni del viso. I clienti sottolineano in particolare l'elevata efficienza del dispositivo nella lotta contro l'edema.
Gli svantaggi dell'invenzione sudcoreana sono difficili da rilevare. Una certa insoddisfazione è causata dalla necessità di limitare rigorosamente l'uso dei massaggiatori WellDerma nello sviluppo di infiammazioni sulla pelle, nonché durante malattie respiratorie acute, con irritazione e arrossamento del viso.
E anche alcuni clienti sottolineano la difficoltà di coprire la zona frontale durante il massaggio.