Tutto sui massaggiatori 3D
Nel 21° secolo, il numero di gadget di bellezza per la cura della persona a casa è semplicemente incredibile. Molte persone prendono questi dispositivi con grande entusiasmo. Oggi vogliamo presentarvi uno di questi: un massaggiatore a rulli 3D per viso e corpo.
Peculiarità
Chiariamo subito che il gadget in questione è diverso da un semplice rullo massaggiante. La sua caratteristica è la presenza di due teste rotanti poste ai lati della maniglia ad angolo, invece di un rullo situato nel mezzo.
Ognuna di queste testine ruota di 360 gradi durante il massaggio, fornendo così un trattamento più efficace dei tessuti del viso e del corpo.
Le teste ricordano la forma dei diamanti tagliati, il numero di sfaccettature su di esse raggiunge i trecento. Questa configurazione non è stata scelta a caso: è grazie ad essa che si ottiene l'effetto lifting.
Vediamo perché questo gadget è così buono. Durante il massaggio vengono stimolate la circolazione sanguigna e linfatica, nonché l'ossigenazione della pelle.
Pertanto, qualsiasi cosmetico applicato durante o dopo la procedura avrà un effetto molto più pronunciato.
La pelle inizia a produrre le proprie fibre di collagene. Dopo aver completato il corso di massaggio, noterai i seguenti cambiamenti:
- scompariranno le rughe fini e anche alcune più profonde;
- l'ovale del viso diventerà più chiaro (a forma di V);
- grazie al drenaggio linfatico, l'edema andrà via, il gonfiore del viso scomparirà, acquisirà bei contorni;
- le sopracciglia saranno sollevate;
- borse e occhiaie sotto gli occhi diminuiranno o scompariranno del tutto;
- la pelle risulterà levigata, assumerà un aspetto fresco, l'incarnato migliorerà.
A proposito, il massaggiatore a rulli 3D può essere utilizzato anche per massaggiare collo, décolleté e doppio mento, per eliminare gli inestetismi del corpo (fianchi, braccia, addome).Con il suo aiuto, puoi rimuovere le manifestazioni pronunciate della cellulite, perdere chili in più e trovare bei contorni del corpo.
Modelle
Vediamo quale scelta c'è sul mercato per tali gadget di bellezza.
-
E iniziamo, ovviamente, con il meglio: ReFa Carat di fabbricazione giapponese. Questo dispositivo in argento è dotato di due rulli e di una batteria solare, grazie alla quale genera speciali microcorrenti che aumentano il flusso sanguigno e linfatico, e quindi l'effetto del massaggio. Le sue prestazioni sono paragonabili ai dispositivi professionali.
- Massaggiatore 3D MS-040... Un gadget dalla Cina pensato per il massaggio linfodrenante del viso e del corpo. Due testine sfaccettate scivolano dolcemente sulla pelle, catturando e lavando a fondo i tessuti profondi. Di conseguenza, si innesca la produzione del proprio collagene ed elastina, i processi metabolici vengono migliorati, gli edemi e i volumi in eccesso scompaiono.
- Il prossimo "ospite" del Regno di Mezzo è Welss WS 3070 Ultra Shape. E' inoltre dotato di pannello solare. Il dispositivo è compatto, puoi portarlo facilmente con te in viaggio, anche se stai andando da qualche parte nel deserto con una tenda, non ha bisogno di essere ricaricato dalla rete elettrica. Durante la procedura di massaggio, i rulli ruotano dolcemente, imitando le azioni di un massaggiatore professionista. La pelle non è eccessivamente stressata.
- E l'ultimo gadget degno di menzione è il massaggiatore facciale per il sollevamento del rullo in platino 3D... Paese di origine - Cina. È progettato tenendo conto delle più piccole caratteristiche anatomiche del viso e quindi il massaggio con il suo aiuto è facile e piacevole. Le teste sferiche con facce triangolari scorrono e sciacquano a fondo i tessuti profondi del viso, "espellendo" da essi tutto il liquido in eccesso. Di conseguenza, c'è un lifting molto evidente, un ovale chiaro, nessun gonfiore, una pelle giovane e radiosa con un colore sano. A proposito, questo massaggiatore è impermeabile, il che rende possibile utilizzarlo anche durante la doccia o il bagno.
Istruzioni per l'uso
Ma non è sufficiente acquistare un dispositivo che ti piace, devi anche essere in grado di usarlo correttamente. Considera come usarlo per massaggiare e ottenere un effetto ringiovanente a casa.
- Muovendosi lungo le linee di massaggio e premendo leggermente sul massaggiatore, percorrere ciascuna delle zone indicate 5-10 volte nella sequenza richiesta. Si prega di notare che iniziamo la procedura dal basso e gradualmente lavoriamo verso l'area della fronte.
- Non guidare il massaggiatore avanti e indietro: la direzione del movimento è chiaramente dal centro alla periferia. È in questo modo che sarà possibile ottenere un effetto linfodrenante e allontanare tutta l'"acqua" in eccesso dal viso.
- Non dovresti esercitare una pressione eccessiva sul dispositivo o aumentare il numero di "passaggi" lungo ciascuna linea di massaggio - il numero di movimenti specificato sarà sufficiente per te. L'intera procedura non dovrebbe richiedere più di 10-15 minuti.
- Per ottenere l'effetto migliore e duraturo, massaggiare ogni giorno per 2 settimane... Quindi puoi mantenere il risultato eseguendo la procedura a giorni alterni o 2 volte a settimana.
- Il massaggio si fa sulla pelle pulita con un siero o un altro nutriente pre-applicato.
Per informazioni su come utilizzare il massaggiatore facciale 3D Ball, vedere di seguito.