Mantello

Cappotti alla moda

Cappotti alla moda
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Modelli
  3. Materiale
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Soluzioni di colore
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Niente adorna una donna come le pellicce. Anche le decorazioni non sono così efficaci qui. E non è necessario acquistare una pelliccia, puoi optare per un cappotto che non sembra peggio, e talvolta anche un ordine di grandezza migliore.

Cos'è?

Un cappotto è un capospalla abbastanza spazioso che può essere creato dal tessuto, ma le pellicce sono più spesso scelte. Il design di tali indumenti non prevede una chiusura passante. Inizialmente, il mantello era presentato sotto forma di mantello, un mantello in cui non c'erano maniche o un mantello reale. Questo cappotto aveva la forma di un cerchio / semicerchio e le maniche erano come una campana.

Il mantello cambiava continuamente finché non ci arrivava nella forma per cui lo amavamo.

Non è corretto considerare un cappotto come una pelliccia a tutti gli effetti, poiché è una delle varietà di un prodotto in pelliccia. Un mantello si riconosce da alcune delle caratteristiche che immancabilmente accompagnano questo tipo di capospalla:

  • mancanza di chiusure passanti con bottoni;
  • silhouette svasata;
  • forma trapezoidale.
Un cappotto moderno può essere usato al posto di un maglione caldo, se indossi un prodotto leggero e accorciato. Il cappotto può essere sostituito con un cappotto allungato e una pelliccia come un cappotto lungo o allungato è un'ottima opzione per l'inverno.

Modelli

Sono diversi i modelli di cappotti che riscuotono il massimo interesse nei circoli della moda e sono oggetto del desiderio di molte donne.

Modelli accorciati può essere utilizzato per look casual che possono essere completati con i tuoi vestiti preferiti, jeans comodi, gonne e pantaloni da ufficio.

I modelli eleganti di cappotti non sono adatti per i look di tutti i giorni, ma accanto a un abito da sposa o da sera, la presenza di un tale elemento è obbligatoria.
Modello classico il cappotto non sale sopra la metà dello stinco, ma i designer stanno attivamente creando modelli accorciati che danno più libertà di movimento e aprono grandi opportunità per la selezione di vari vestiti.

Nel processo di formazione di uno stile da ufficio, è bene usare mantello... Per gli amanti delle immagini luminose negli sperimentatori nei vestiti, i designer offrono un gran numero di cappotti, dipinti in una varietà di colori.

Un cappotto può avere varie opzioni per le maniche: possono essere larghe o completamente assenti.

L'acquisto di un cappotto dovrebbe essere consapevole e deliberato, è necessario avere un'idea chiara di quali immagini verranno utilizzati per tali vestiti. Un cappotto richiede un atteggiamento attento e un'attenta selezione dell'abbigliamento di accompagnamento.

Materiale

I diamanti possono essere i migliori amici di una donna, ma le pellicce sono il miglior ornamento. Con questo nessuno si impegnerà a discutere. Ma che tipo di pellicce è meglio scegliere?

Visone è indossato per molto tempo e tollera bene i capricci del tempo. Questa pelliccia sembra particolarmente lussuosa, scintilla e luccica. È particolarmente piacevole nascondersi in un soffice colletto quando fuori regna il gelo. Un tale piacere non è economico, soprattutto se il cappotto è stato cucito da un visone intero e non da stracci.

Volpe artica, volpe e procione - tutto questo vale per il pelo lungo. Un cappotto fatto di tale pelliccia è buono da indossare in regioni molto fredde con abbondanti nevicate. Di queste tre opzioni, la volpe artica è la più bella, ma è anche capricciosa e fragile. Ciò è particolarmente vero per la pelliccia bianca, che nel tempo acquisisce una sfumatura giallastra. Su un cappotto di volpe polare velato, tali cambiamenti negativi non saranno così evidenti.

La pelliccia di volpe è stravagante, sembra costosa, si indossa bene. Un cappotto del genere sarà sempre caldo e accogliente.

Sempre più spesso puoi trovare un manteau da opossum, che in qualche modo miracolosamente si è fatto strada tra i ranghi dell'élite 'Mech. È meglio non prendere un mantello da tale pelliccia, poiché la sua età è persino più breve di quella di una volpe polare.

Cappotto karakul erroneamente trascurato, credendo che un prodotto del genere sia adatto solo a donne mature. Tutto è cambiato, perché ora vengono utilizzati nuovi raccordi, taglio e finitura. Grazie a tutto ciò, il karakul è diventato significativamente più giovane e non differisce nella capricciosità.

Nutria pelliccia, soprattutto all'estero, non resterà lì, sconvolto dalla sua maleducazione e mancanza di fascino, come molti pensano. I cappotti moderni di nutria sono morbidi al tatto, hanno una sensazione setosa e sono incarnati in stili meravigliosi. Questa pelliccia non teme l'umidità, l'esposizione all'acqua e il tempo.

Con la cura adeguata e l'uso attento, un cappotto di nutria può facilmente servire per più di dieci anni.

Suggerimenti per la selezione

Scegliere un cappotto che vada bene sotto tutti i punti di vista è difficile, ma fattibile. Non ci può essere spazio per la fretta, la negligenza e l'ingenuità. Un mantello non è la cosa più economica e per i tuoi soldi dovresti ottenere un prodotto di alta qualità che porti gioia e piacere, non delusione e depressione.

Il modello di mantello dovrebbe essere selezionato in base allo scopo del suo utilizzo. Se il mantello verrà utilizzato quotidianamente nella stagione fredda, ha senso scegliere un modello di media lunghezza o una versione leggermente accorciata. Per la formazione di immagini esclusivamente solenni e l'uso di un cappotto in casi eccezionali, puoi spendere soldi per un modello elegante e davvero chic.
Se tutto è più o meno chiaro con i modelli, allora le vere difficoltà iniziano con la scelta della pelliccia. Per diverse stagioni di fila, i visoni non hanno perso la loro popolarità. È abbastanza difficile trovare un mantello naturale di zibellino o cincillà, ed è proibitivo. La pelliccia di volpe e castoro è più facilmente disponibile e meno rara.
Se un cappotto viene scelto in base alla sua capacità di stare al caldo, allora vale la pena sapere che sarà meglio scaldare un cappotto fatto di zibellino, volpe e montone, seguito da una volpe polare e un castoro, e solo allora puoi mettere un visone in questa riga.
Quando scegli un cappotto, assicurati di prendere in considerazione le caratteristiche della tua figura. Per le donne basse è stata creata una vasta collezione di modelli cropped e cappotti di media lunghezza. In presenza di eccesso di pienezza, è meglio scegliere un cappotto in pelliccia corta, taglio dritto e design semplice. Puoi scegliere qualsiasi cappotto per la figura ideale.

Soluzioni di colore

Quando si scelgono i vestiti, il colore è importante e il cappotto non fa eccezione. Il colore del mantello deve essere scelto in base al proprio tipo di colore (tono della pelle e colore dei capelli). Ci sono alcune regole qui:

  • Il mantello non dovrebbe essere dello stesso colore dei capelli o essere l'esatto contrario di esso;
  • Pelliccia adatta a tutti, senza eccezioni, indipendentemente dal tipo di colore: zibellino, pelliccia di astrakan e coda larga;
  • Le bionde dovrebbero concentrarsi su cappotti chiari - poiché le loro opzioni ideali sono visoni perlati e pastello, volpe marrone e lince;
  • Un cappotto nero può essere indossato solo dai proprietari di una tonalità di capelli platino;
  • Le brune dagli occhi verdi dalla pelle scura possono scegliere tra pellicce marroni e chiare.
La moda per il colore del mantello è stabile e coerente. Come prima, i colori della pelliccia bianca, nera e naturale rimangono popolari. Alcuni designer, dopo essersi fatti coraggio, hanno offerto alle fashioniste pellicce color terracotta, lilla chiaro e rosa pallido. Sebbene tutte queste sfumature sembrino belle e insolite, la moda per loro è volubile e se l'acquisto di un cappotto non è annuale, allora è meglio rimanere sui classici.

Con cosa indossare?

Questa domanda non dovrebbe essere trascurata in ogni caso, perché non è meno importante di tutto ciò che è già stato discusso sopra. Un cappotto può essere facilmente rovinato da cose selezionate in modo improprio che possono avere un bell'aspetto individualmente, ma non insieme a questo lussuoso prodotto di pelliccia.

Un cappotto allungato può essere abbinato a dolcevita e golf realizzati nello stesso colore. Per il fondo, è meglio scegliere pantaloni skinny che si abbinino al cappotto, ma con una differenza di diverse tonalità. Tale immagine può essere considerata fondamentale e universale.

Nel caso di cappotti corti, è consentito scegliere pantaloni a gamba larga che creino contrasto. Anche i vestiti possono essere un abbinamento decente per un capo in pelliccia, ma dovrebbero essere luminosi ed essere appena sotto il ginocchio.

Ma quello che davvero non si dovrebbe fare è indossare abiti lunghi e gonne dal taglio voluminoso insieme a un cappotto. In questo caso, anche una figura perfetta sembrerà ingombrante.

Molto spesso, le maniche del cappotto sono del tutto assenti o hanno una lunghezza di tre quarti. Pertanto, c'è bisogno di guanti lunghi che scaldino le mani e completino il look.

Immagini spettacolari

Guarda come il colore può cambiare il carattere dello stesso modello. Tre colori, ma esattamente gli stessi stili, linee e texture. Con i colori classici (bianco e nero), tutto è chiaro: dietro un aspetto semplice e familiare, c'è lusso reale, nobiltà sobria e dolce femminilità. Il cappotto bordeaux sembra completamente diverso: ricco, elegante; è la base per creare l'immagine della femme fatale. Comunque il colore fa il suo lavoro, soprattutto se si vuole scegliere un prodotto in pelliccia.
Un buon esempio di mantello leggero e allungato è mostrato nel modello seguente. La disposizione orizzontale delle pelli dona a questo cappotto uno chic speciale. L'assenza di elementi aggiuntivi sul morbido materiale, che luccica ad ogni movimento, dona al cappotto un aspetto discreto, ma questo lo rende particolarmente chic. Prestare attenzione al tipo di modello, a cui il colore nero del mantello è l'ideale.

Le spose hanno preso meritatamente il colore bianco. E sebbene ora non ci siano rigide restrizioni sulla scelta del colore per un vestito e elementi aggiuntivi, devi concordare sul fatto che la sposa sia più bella in bianco. Soprattutto quando l'immagine contiene un cappotto soffice e candido, che, come una nuvola, avvolge la sposa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa