Tendenze moda della manicure nei toni del giallo

Una donna ben curata suscita sempre l'ammirazione di chi la circonda, sembra autosufficiente e finanziariamente bene. La manicure gioca un ruolo importante nell'abbigliamento di una donna moderna. Gel, vernice, gommalacca: ci sono molte opzioni per enfatizzare il tuo stile e la tua immagine. Una donna brillante preferisce sfumature succose, anche le donne serie non sono contrarie a seguire le nuove tendenze del tempo.





Peculiarità
La manicure nei toni del giallo è sempre rilevante, se non altro perché è positiva e iridescente, inoltre, è combinata con molti colori. Dal colore giallo soffia di sole, estate e buon umore. Molto spesso, una tale manicure è richiesta da persone aperte e positive. Spesso il giallo si ritrova anche negli accessori, nei capi di abbigliamento e nelle scarpe.
Tuttavia, ci sono molte ragazze che considerano la manicure con un colore prevalentemente giallo appariscente e inappropriata per la vita di tutti i giorni. Gli stilisti per quanto riguarda il colore alla moda per la manicure spingono a lasciar cadere le montature e seguire il richiamo della libertà.
Si noti che il giallo è un colore universale. È caratterizzato da molte tonalità originali: freddo e caldo, lucido, pastello.




Opzioni di ombra
Scegliendo una manicure nei toni del giallo, puoi battere qualsiasi stile, anche molto conservatore.
- Stile ufficio richiede moderazione e persino rigore. Per le ragazze che si trovano in un'atmosfera di trattative e incontri d'affari, una discreta vernice opaca sarà una buona opzione. I toni luminosi vengono aggiunti come un piccolo accento.


- Perfetto per la vita di tutti i giorni toni smorzati (lino) e calmo (miele, ambra). Una tale manicure si adatta sia a una vestaglia che a una tuta sportiva.
Un tono discreto conferisce al proprietario della manicure ben curato e testimonia il suo buon gusto.


- Giallo originale aggiungere ai toni caldi, tuttavia, se abbinato a un colore che emana azzurro, grigiastro, cenere, azzurro, si trasforma in freddo.


Tecnica di esecuzione
Le lezioni di manicure possono ora essere studiate attraverso risorse Internet completamente gratuite. Se hai un pennello sottile per disegnare, un po' di pazienza e tempo libero, allora puoi creare una manicure gialla senza l'aiuto di un maestro a casa:
- il modo più semplice per applicare gli ornamenti sono motivi semplici, linee sparse o simmetriche, una cella, cerchi;
- fiori, emoticon, cuori su uno sfondo giallo completeranno una manicure calma e tenue;


- si otterrà un effetto eccellente se si alternano diverse tonalità di giallo;
- decorare una delle unghie con un elemento decorativo è un'opzione vincente per una manicure gialla.


Cos'è la craquelure?
La stessa parola "craquelure" deriva dalla sfera della pittura. Questo insolito design delle unghie imita lo smalto screpolato. Una manicure simile viene creata con una speciale vernice craquelure - crack.
È difficile ottenere una combinazione impeccabile di toni con una base gialla. Ad esempio, una manicure con colori contrastanti può sembrare molto ruvida, mentre il bianco e il giallo possono dare un aspetto malsano. Per ottenere un ornamento colorato sulle unghie, non è necessario perseguire l'obiettivo di applicare i tratti in una direzione. L'effetto finale desiderato dipende dalle dimensioni e dallo spessore della vernice.
Piccole crepe possono essere create usando una normale spugna di schiuma. L'effetto, a proposito, sarà evidente solo dopo che la vernice si sarà asciugata.


I consigli dei maestri
Offriamo diversi consigli da specialisti per creare manicure in tonalità gialle.
- Una manicure di questo colore sta benissimo su unghie corte o medie. A proposito, le unghie molto lunghe sono fuori moda oggi. Se una ragazza protegge una tale lunghezza, allora deve scegliere i colori pastello.
- Non sono necessarie aggiunte per una manicure brillante. Una tonalità ricca è un arredamento e un accento autonomi, quindi monogrammi e strass saranno fuori posto.


- Se una ragazza ha bisogno di ottenere un'espansione visiva delle unghie, una cornice nera è l'ideale per questo scopo.
- Una manicure brillante evidenzierà i difetti delle unghie e delle cuticole non trattate. Pertanto, devi prima mettere in ordine le tue unghie. Le irregolarità sono nascoste con successo sotto un doppio strato di base di vernice.


- Una manicure gialla audace è efficace su unghie ovali o rettangolari.
- La combinazione di blu e giallo crea un contrasto luminoso e accattivante.
In questo caso, non è desiderabile decorare abbondantemente le unghie. L'opzione migliore è creare un motivo decorativo su alcune unghie.


- In una combinazione di giallo e nero, non è consigliabile eseguire una giacca, perché ci sarà un effetto visivo indesiderabile della disintegrazione del colore nelle parti.
- L'oro, l'argento, il metallizzato accattivante in manicure con vernice gialla dovrebbero essere usati con molta attenzione.
È fortemente sconsigliato applicare una tale lucentezza a tutte le unghie di seguito, è possibile solo l'alternanza.


Bellissime opzioni
- Il desiderio di diluire la manicure gialla con il colore lilla non perde la sua rilevanza. La transizione sarà visivamente liscia se trasferisci un adesivo con un fiore lilla di un tono più chiaro sulle tue unghie con vernice gialla o disegna un bocciolo intricato dello stesso colore con un pennello. La finitura lucida donerà alle tue unghie freschezza e raffinatezza. Questo tipo di manicure è perfetto per un'occasione speciale.
- Usando la tecnica della manicure ad acqua, puoi creare tu stesso un vero capolavoro. L'esempio mostra la miscelazione di due colori: lilla e giallo. Per ottenere questo effetto, la vernice viene aggiunta a gocce in una ciotola d'acqua. Di conseguenza, sulla superficie dell'acqua si forma uno schema particolare. Con l'aiuto di un ago o di uno stuzzicadenti, vengono creati petali di due colori. Questa opzione è interessante per un look festivo o casual.


Per informazioni su come realizzare una manicure gialla con strass, guarda il prossimo video.