Manicure gialla

Manicure gialla: idee interessanti e tendenze moda

Manicure gialla: idee interessanti e tendenze moda
Contenuto
  1. Tonalità popolari
  2. Design
  3. Scegliere la forma delle unghie
  4. Combinazione con altri colori
  5. Decorare
  6. Idee di moda

Una manicure gialla è esattamente ciò che puoi scegliere senza esitazione, anche se preferisci i colori per lo più rigorosi e classici quando scegli un colore delle unghie. E se ti piace davvero la luminosità e qualcosa di più accattivante, dovresti assolutamente provare a coprire le tue unghie con questo colore.

I colori gialli ricordano il calore del sole, l'umore estivo. Per questo motivo, le ragazze aperte e allegre di solito si concentrano su di lui. Questa colorazione positiva può essere spesso vista in vari indumenti e accessori. Ma per quanto riguarda la scelta di una manicure, tutto non sarà così inequivocabile, dal momento che molti del gentil sesso considerano il giallo troppo luminoso per la vita normale. Di recente, tuttavia, gli stilisti alla moda fanno a gara l'uno con l'altro per offrire alle donne moderne di uscire dalla loro solita cornice, di non aver paura degli esperimenti e di provare combinazioni gialle che sono insolite per loro stesse.

Tonalità popolari

Nonostante questo pregiudizio di molte donne verso i colori gialli, sono considerati uno dei più versatili. Il tono giallo può effettivamente consistere in molte sfumature: il pastello più freddo e più caldo, leggermente sbiadito o pronunciato. Pertanto, oggi puoi scegliere l'idea migliore per una manicure per tutte le immagini alla moda.

Tutte le sfumature relative al tono giallo sono più spesso confrontate con il sole, quindi attirano maggiore attenzione.

Per la calda vita di tutti i giorni, è meglio rimanere su succose sfumature di lime, limone, senape o persino zafferano.Gli stilisti notano che non dovresti cercare con zelo la combinazione più ideale di sottotono per unghie gialle con i colori dei vestiti: sarà sufficiente se il colore delle unghie corrisponde ad almeno uno dei colori del tuo guardaroba.

Tonalità calme e persino neutre come l'elegante ambra, il fulvo inquietante, il bellissimo lino, il miele brillante o lo spray di champagne, l'erba falciata o la sabbia vulcanica brillante: tra questa varietà, puoi scegliere il colore della tua copertura per unghie quotidiana.

Per mantenere la tua nuova manicure in linea con il dress code, puoi optare per una finitura opaca discreta, ma molto graziosa.

Le aziende che producono vernici sotto forma di gel offrono ai consumatori un vasto assortimento di colori alla moda di vernici gialle luminose prevalentemente sature, dai colori traslucidi e sfumature pastello dal limone chiaro al giallo acido e il molto popolare velenoso o addirittura arancione con il giallo.

Le calendule gialle avranno un bell'aspetto se le dipingi in tutto o in parte con un top con un pronunciato effetto opaco. E per rendere più evidente un design così opaco, gli artigiani usano attivamente gli strass, così come la lamina, la sabbia oi popolari pigmenti per specchi.

Design

È impossibile prevedere quale sarà il più alla moda nel design delle unghie nella prossima stagione, soprattutto perché non c'è modo di prevedere quale tipo di rivestimento giallo sarà più richiesto nelle diverse stagioni dell'anno.

Se stiamo parlando di un rivestimento estivo alla moda con motivi insoliti, allora i più comuni sono farfalle colorate, api divertenti, libellule dispettose e altri tipi di simpatici insetti, al secondo posto - deliziosi limoni con goccioline 3D, al terzo posto - notevoli motivi geometrici. Inoltre, le infiorescenze delle piante probabilmente non perderanno presto la loro rilevanza. Anche lo stile botanico, che utilizza colori verdastri e immagini con fogliame realistico, può essere definito molto popolare. Questo nuovo stile sarà abbinato a uno smalto gel giallo che metterà in risalto le tue unghie e renderà il tuo look più creativo.

Il giallo non è molto spesso scelto per una giacca.

Puoi optare per lo stile francese avanti e indietro, entrambi con un design semicircolare, e il design francese nello stile della "geometria". Nella forma tradizionale la giacca non si trova quasi mai, più spesso si cerca di abbinarla a immagini o piccoli gioielli.

La manicure sarà molto più evidente se dipingi enormi infiorescenze gialle come i girasoli sulle tue unghie. Oggi puoi trovare molte tecniche diverse utilizzate nel servizio unghie, alcune delle quali ti aiutano a ottenere una manicure elegante il più rapidamente possibile. Puoi acquistare decalcomanie con foglie e fiori, piastre per timbri, adesivi iridescenti o semplicemente dipingere il fiore desiderato con un pennello speciale.

Se non sai come disegnare magnificamente, allora come immagine puoi raccogliere "ramoscelli" alla moda che finiscono in piccoli fiori gialli. Questa manicure è abbastanza semplice da fare con le tue mani, mentre è ottima da indossare tutti i giorni.

I maestri delle unghie offrono anche altre soluzioni popolari. Ad esempio, puoi scegliere una linea del sorriso insolita o decorare l'unghia con una sfumatura accattivante.

La manicure Ombre sarà sempre popolare tra le donne. Questa è una transizione graduale e discreta di 2 o 3 toni della vernice utilizzata. Per i colori gialli, di solito si consiglia ai maestri di scegliere più sottotoni contemporaneamente correlati allo stesso spettro di colori o, al contrario, di optare per colori contrastanti.

Lo smalto gel di solito sembra molto più accattivante di uno qualsiasi dei tradizionali smalti per unghie. Qualsiasi delle moderne aziende produttrici di lacche include necessariamente nei set prodotti una varietà di toni, comprese tutte le varianti del giallo, perché le sfumature di questo colore sono di moda in diverse stagioni dell'anno.

Con l'aiuto di queste formulazioni, sarà impossibile costruire calendule o correggere la forma esistente. Lo smalto gel giallo o la gommalacca possono essere utilizzati solo:

  • per fissare diversi adesivi;
  • prolungare la durata del rivestimento di almeno 14 giorni;
  • per lavori complessi.

Scegliere la forma delle unghie

Le unghie tagliate corte sono considerate più naturali, quindi sono richieste da più di una dozzina di anni. I maestri consigliano di creare il seguente rivestimento con un colore giallo di vernice su unghie piccole:

  • un misterioso limone con strisce nere;
  • giacca gialla o rivestimento "luna" giallo;
  • luminoso o, al contrario, opzioni molto contenute.

Non è necessario decorare pesantemente le unghie con vari elementi.

Linee ordinarie, immagini 3D, polvere in alcune aree del rivestimento, pizzo delicato possono essere usati qui come decorazione.

Le unghie allungate e particolarmente affilate possono essere generosamente decorate con motivi decorati per una finitura più spettacolare:

  • una composizione di colori giallo e nero su unghie lunghe diventerà sofisticata;
  • puoi raffigurare piselli o strisce lunghe;
  • puoi scegliere una combinazione di giallo con un colore ciliegia fortemente contrastante;
  • è possibile combinare toni freddi o combinare toni caldi;
  • applicare attivamente strass e adesivi ad acqua.

    Per le unghie corte, i colori chiari sono i più adatti: canarino o limone sbiancato. I modelli più semplici sono adatti a loro, è meglio non usare decorazioni ingombranti qui. Le unghie corte sembrano sempre molto più pulite con un arredamento semplificato. È meglio decorare 2-3 chiodi in generale e lasciare gli altri con un colore.

    È meglio non evidenziare le unghie allungate con un solo colore, ma diluire il rivestimento giallo con uno spettro adatto o applicare un'immagine di forme geometriche.

    Combinazione con altri colori

    Per scegliere la tonalità giusta per il colore giallo, devi rivolgere la tua attenzione ai toni blu-blu. Un tale insieme sarà davvero brillante e il più rinfrescante possibile. Ma oltre allo spettro dei colori blu, oggi puoi anche combinare i toni beige alla moda, il rosa romantico e il verde chiaro, il turchese malizioso, il grigio rigoroso, il misterioso blu-nero e i colori bianco neve traslucidi con un sottotono giallo.

    Il giallo è fantastico in combinazione con molti colori, che ti permetteranno di trovare varie opzioni di design. Tali ben noti toni caldi come l'arancione vivace e il tono vivace con il rosa saranno combinati semplicemente in modo sorprendente con il giallo. L'intera varietà di colori gialli in combinazione con un tono bianco neve, nero o grigio fumo sembrerà inimitabile, poiché sono considerati i più neutri dell'intero spettro.

    È possibile utilizzare altre varianti che in seguito potrebbero diventare le tue preferite. Uno degli insiemi di colori più comuni è il giallo neon con il blu intenso o il blu cielo. Ma è necessario scegliere con cura queste sfumature. Devono essere ugualmente saturi, altrimenti la tua nuova manicure emanerà un'impressione ripugnante.

    Tutte le combinazioni di toni gialli e bianchi saranno sempre rilevanti. In estate, queste opzioni diventeranno una delle più richieste per una copertura di qualità. Tuttavia, ciò non significa che qui non sia possibile utilizzare un bell'arredamento. Piccoli strass possono essere la migliore decorazione.

    È anche un'ottima idea disegnare su uno o due chiodi contemporaneamente.

    I maestri offrono un gran numero di varie idee per combinare due colori solari per creare le immagini più insolite.I colori arancioni brillanti sono molto popolari oggi: puoi combinare bianco come la neve e arancione usando un gradiente (ombre) o attraverso immagini astratte, ornamenti intricati e motivi lussuosi.

    Più complicato e che attirerà immediatamente l'attenzione degli altri sarà un gradiente che passa dolcemente dal delicato giallo all'arancio intenso. L'obiettivo principale qui è allungare questi due colori vivaci e la quantità richiesta di uno di essi può essere modificata in base alle tue aspettative.

    Per ottenere la copertura per unghie più brillante ed efficace, devi solo provare a scegliere i toni più adatti al colore giallo. La combinazione di nero carbone e giallo allegro è perfetta per tali scopi. A seconda della tonalità del giallo utilizzata, è possibile ottenere un design visivamente leggero, quasi delicato ed elegante da sera e persino universale rigoroso. Le decorazioni correttamente selezionate, così come la presenza di un motivo spettacolare, giocheranno un ruolo enorme qui.

    Possono essere graziosi motivi in ​​pizzo, piante interessanti o un design creativo da corpi geometrici. Ognuna di queste opzioni caratterizzerà la tua immagine a modo suo, per questo motivo, sii il più selettiva possibile quando scegli i colori della vernice.

    Il giallo si sposa bene con il marrone. Questi sono i colori autunnali più accattivanti, quindi stanno benissimo in un unico insieme di unghie. Leggermente più caldo del marrone sarà una tonalità corallo, che si sposa bene anche con un colore giallo pallido. Pertanto, un bellissimo motivo corallo sulle unghie gialle sarà un'opzione di design degna per la tua manicure.

    Decorare

    I disegni sono uno dei modi migliori per rendere la tua finitura davvero unica. Ma quando si sceglie un colore giallo, vale la pena ricordare alcune regole in modo che alla fine si ottenga il design più armonioso e non un'immagine disgustosa.

    Gli esperti considerano la vernice gialla piuttosto brillante, per questo motivo molte immagini variegate con un'abbondanza di fiori non saranno combinate con essa nel modo migliore. Sarà molto più efficace raccogliere immagini astratte da linee rette e spezzate, con volute dello stesso colore.

    Le stampe animalistiche daranno al rivestimento giallo l'aspetto più audace e talvolta anche provocatorio.

    Sullo sfondo di un rivestimento giallo, le immagini dei frutti appariranno fantastiche: mele e pere, limoni maturi e uva, banane e ananas. Girasoli e camomilla accentueranno anche il tuo gusto sofisticato quando opti per una discreta finitura gialla.

    Con strass

    Prima, per creare un design elegante delle unghie, venivano scelti solo pochi strass. Oggi gli strass sono usati più attivamente. Un intero disegno può essere tracciato da loro. Nel design delle unghie, puoi spesso sentire la parola "intarsio". Strass e scintillii sono diventati a lungo indispensabili mezzi di arredo, sono necessari per rendere spettacolare il tono selezionato. Gli strass possono evidenziare l'intera superficie dell'unghia o solo una parte di essa.

    Con paillettes

    Con le scintille in combinazione con un sottotono giallastro, devi stare abbastanza attento. Non devono essere presenti su tutte le unghie contemporaneamente. In un'azienda con un colore giallo brillante, questo può sembrare troppo provocatorio. Qui sarà sufficiente un solo tocco in un componente con una decorazione minima.

    Con polvere

    L'effetto sbalorditivo della polvere sarà fantastico da abbinare a tutti i possibili colori gialli. Questo tipo di arredamento, tuttavia, è leggermente ruvido al tatto, ma ci si abitua rapidamente a una tale sensazione. La combinazione di composizione lucida e opaca trasformerà qualitativamente qualsiasi rivestimento discreto.

    Un effetto cipria scintillante può essere un'ottima opzione per una gita in discoteca. Tutto qui può dipendere dalle dimensioni delle scintille utilizzate e dalla loro posizione. Popolare per molti anni consecutivi, la "pittura cinese" diventerà più evidente con una polvere universale.

    con sfregamento

    Non è un segreto per nessuno oggi che vari tipi di particelle pigmentate diano all'unghia l'effetto di uno specchio o di una superficie cromata, un prisma o persino un bagliore metallico discreto. Ora ci sono un numero enorme di varietà di sfregamento. Possono essere applicati in diversi modi: sopra lo smalto gel o scegliendo una combinazione di diversi tipi di rivestimento.

    Lo sfregamento con l'argento ti permetterà di creare una superficie quasi a specchio sul rivestimento, dove si noterà una lucentezza metallica, giochi di madreperla, giochi di mezzitoni e il popolare effetto "camaleonte". Può anche essere in:

    • sfumature dorate adatte a questo tipo di tecnologia;
    • toni delicati, il più vicino possibile al naturale;
    • manicure giallo brillante combinata con l'arancia;
    • giacca, dove risalta solo la linea del sorriso;
    • olografia, dove l'unghia brillerà in diversi colori contemporaneamente.

    Va tenuto presente che lo sfregamento avrà un bell'aspetto sulle unghie senza punte appuntite.

    Idee di moda

    Per coloro che desiderano creare un design creativo con lo stesso tipo di nail art, consigliamo di utilizzare lo stampaggio. Per fare ciò, avrai bisogno di un piatto speciale con motivi in ​​rilievo su di esso, un timbro speciale, un comodo raschietto e una vernice della tonalità preferita. Deve essere molto spesso per facilitare l'applicazione. Prima di trasferire l'immagine sulle unghie, è meglio esercitarsi per un breve periodo su un normale foglio di carta.

    Un'idea molto interessante è decorare le unghie con disegni sul tema del miele o delle api, ad esempio con un elegante ornamento a nido d'ape. Gli artigiani esperti probabilmente hanno esempi di variazioni nei disegni.

      Apparirà una manicure gialla modesta ma dignitosa con pois di qualsiasi colore. Una buona opzione sarebbe quella di utilizzare maglieria traforata, pizzo, grafica.

      Per informazioni su come realizzare da solo una manicure gialla con strass, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa