Manicure gialla

Idee per il design della manicure nei toni del giallo-blu

Idee per il design della manicure nei toni del giallo-blu
Contenuto
  1. Idee interessanti
  2. Suggerimenti e trucchi

I disegni delle unghie blu e gialli sono piuttosto interessanti e creativi. Il blu è un simbolo di armonia, tranquillità e purezza. Ci sono molte sfumature diverse. Puoi scegliere un celeste delicato e leggero, un blu fiordaliso puro o una menta piacevole. Tutti i toni sono estremamente vivaci, discreti e naturali. Molte persone pensano che la decisione di provare una combinazione di blu e giallo non sia molto buona, ma un colore associato al calore del sole, alle giornate estive e all'umore meraviglioso si adatterà meglio al blu di qualsiasi altro.

Idee interessanti

Ogni ragazza vuole apparire aggraziata, femminile e giovane. Una manicure nei toni del giallo e del blu la aiuterà a completare un'immagine interessante e creativa, oltre a rendere il suo stile gentile e unico. Questo tipo di copertura non è solo bello, ma anche elegante: è ottimo sia per le giovani donne del gentil sesso che per le donne anziane. Se una ragazza è un'amante di un delicato colore azzurro cielo e vuole realizzare un'insolita manicure estiva che si adatti sia a un abito rosa chiaro che a un abito classico, dovrebbe prestare attenzione alla varietà di opzioni per un design giallo-blu .

francese

Una giacca classica è un'opzione elegante, ma molte ragazze vogliono vedere qualcosa di creativo e insolito sulle loro unghie. La manicure francese nei toni del giallo cielo è esattamente ciò che è necessario per le persone femminili che vogliono mostrare agli altri la loro individualità. Questo design sembra elegante, si adatterà organicamente all'immagine creata per una festa, una passeggiata nel parco o un lavoro.

Se sei stanco di una giacca normale e vuoi qualcosa di nuovo, dovresti aggiungere alcuni elementi decorativi: pietre multicolori o incolori, scintillii. Questa opzione è adatta per individui espressivi. Lo sfondo sarà un tono blu (lavanda). Diverse calendule devono essere rese gialle. Si scopre una manicure delicata e femminile che attirerà l'attenzione delle persone che sanno molto di cose belle. È importante ricordare che un disegno che contiene scintillii o pietre non è adatto per andare al lavoro, perché è solenne e festoso.

Puoi decorare un'unghia con ciottoli senza creare decorazioni su tutte le dita.

Ritiro

La manicure blu-gialla diventa più rilevante in primavera e in estate e durante questo periodo molte donne, cercando di distinguersi ed essere più eleganti, usano una varietà di modelli nel design delle unghie. Le composizioni floreali leggere e aggraziate sono più adatte per i disegni in tali toni. I sottili motivi ad incastro stanno benissimo su sfondi blu o gialli. Se usi il celeste come colore di base, puoi disegnare interessanti fiori gialli, ad esempio la mimosa.

La manicure è espressiva, lo stile e la bellezza si fanno sentire. Spesso le ragazze preferiscono le forme geometriche, poiché sembrano molto armoniose e attraenti.

Con immagini volumetriche

Il disegno volumetrico non è solo alla moda ed elegante, ma anche incredibilmente bello. Ogni ragazza ha provato a realizzare un tale disegno, ma se combini i toni in modo errato, risulta poco interessante e banale. Blu e rosa sono i colori che creano la perfetta manicure voluminosa. L'opzione più attraente è la varietà di riccioli e fiori.

Per il design delle unghie invernali, è adatto un motivo realizzato a forma di maglione a maglia grossa. È insolito, originale e creativo, quindi questa opzione può stupire e interessare chi ti circonda.

Alcuni modelli più spettacolari tra cui scegliere.

  1. Un'opzione estiva molto elegante che farà sentire la ragazza femminile e attraente. È una grande aggiunta a un look romantico e leggero. Il numero minimo di disegni, la corretta combinazione di toni è ciò che rende il design attraente e discreto.
  2. Il tono di fondo in questa variante è un colore azzurro. Il giallo non è troppo brillante e saturo, piuttosto delicato e un po' sbiadito. Ciò consente alla manicure di essere calma. Un tale design enfatizzerà la grazia della ragazza e la farà sembrare più interessante. Il design ha anche un accento insolito e di successo che non rovina l'impressione di una manicure, ma ne sottolinea solo l'eleganza.

Suggerimenti e trucchi

Ci sono molte ragazze che combinano abbastanza spesso il blu e il giallo nel design delle unghie, poiché lo sfondo a contrasto risulta essere incredibilmente carino e insolito. Ma è importante ricordare che è meglio scommettere su un tono blu e usare un po' di giallo, poiché il giallo è un colore estremamente aggressivo. Se lo fai in sottofondo, può rovinare la manicure.

Per bilanciare la gamma di colori, l'area del giallo dovrebbe essere più piccola dell'area del blu. Per una manicure giallo-blu sono perfette le calde giornate estive o la fresca primavera. Ma anche una tale combinazione può avere successo in autunno o in inverno, devi solo scegliere un'opzione adatta a questi periodi dell'anno.

Alcuni suggerimenti più utili non interferiranno con gli amanti dell'auto-manicure.

  • Se una ragazza sceglie una manicure per un abito da ufficio rigoroso, non si dovrebbe dare la preferenza a tonalità troppo luminose e sature.
  • L'opzione ideale per le donne dai capelli castani sarà una tonalità di giallo marrone dorato, per le bionde - solare. Il marrone chiaro è meglio usare in sordina, poiché il rosso, il giallo-marrone è un buon colore.
  • Non puoi usare due toni luminosi e saturi allo stesso tempo, quindi, se la tonalità del giallo è senape o vicino all'arancione, dovresti scegliere un tono di blu più chiaro e più calmo (celeste, lavanda e altri) per questo. Ciò contribuirà a eliminare la possibilità di rendere volgare e ridicola una manicure.
  • Prima di applicare il disegno alle unghie, devi provare a disegnarlo su un pezzo di carta. Solo dopo che la ragazza è convinta che si è rivelato carino, puoi iniziare ad applicarlo sulle unghie. In caso contrario, l'immagine può sembrare poco attraente e rovinare il design generale.
  • Se una donna vuole rendere lo sfondo giallo, le sue unghie dovrebbero essere corte o di media lunghezza. Unghie lunghe con disegni in cui molto giallo sembra troppo carino.

La manicure giallo-blu con vernice è bella e interessante. La cosa principale è non dimenticare che in questa combinazione deve dominare uno qualsiasi dei toni, altrimenti uscirà un disegno troppo luminoso. Nella maggior parte dei casi, tali manicure sono molto delicate ed eleganti, completano facilmente le immagini luminose e rendono la ragazza ariosa e aggraziata. Questa combinazione è ideale per le donne che si sentono fragili, dolci e femminili.

Come realizzare un design per unghie lavorato a maglia, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa