French manicure gialla: una varietà di disegni e una scelta di tecniche

Nel mondo moderno, la manicure è uno dei principali segni di cura e pulizia non solo per le donne, ma anche per gli uomini. E se è sufficiente che un uomo abbia semplicemente unghie pulite, ordinate e tagliate, allora le donne, per loro natura, vogliono distinguersi per unicità e stravaganza. Ciò riguarda non solo i vestiti e le acconciature, ma anche l'aspetto delle unghie.
Fortunatamente, oggi il gentil sesso può scegliere non solo il colore del rivestimento delle unghie, ma anche la tecnica, in cui verrà eseguita la decorazione. In questa stagione, le tendenze della moda prestano particolare attenzione al giallo e alle sue sfumature più diverse. Su Internet, puoi già trovare molte varianti di manicure, che saranno di tendenza nella primavera - estate del 2019. Ci sono molte idee per unghie lunghe e corte di qualsiasi forma, da quelle quadrate a quelle tonde. Non senza i classici immortali della tecnica francese.
La french manicure gialla sarà una soluzione interessante per coloro che rimangono fedeli ai classici, pur riuscendo a seguire le nuove tendenze della moda.





Consigli
Prima di tutto, devi parlare di cosa cercare quando si sceglie un colore delle unghie giallo.
- Le unghie troppo lunghe sono da tempo passate di moda e, inoltre, "emanano" volgarità. Meglio optare per brevi. Non aver paura che una tale manicure si perda e passi inosservata: un colore giallo brillante metterà tutti gli accenti necessari e attirerà la dovuta attenzione su se stesso.
- Per quanto riguarda la forma, per le sfumature gialle è meglio una forma ovale o leggermente arrotondata. Dimentica chiodi triangolari quadrati e affilati.Le unghie a forma di mandorla, che, in combinazione con una lunghezza ridotta, sembreranno estremamente ridicole, si riveleranno anche piuttosto sgradevoli.
- Dì di sì all'arredamento e sentiti libero di dare libero sfogo alla tua immaginazione. In questa stagione, si consiglia di combinare tutti i tipi di opzioni di finitura: dagli strass e rilievi agli accenti di colore e tutti i tipi di motivi e stampe.





Regole di corrispondenza dei colori
Sarebbe un errore credere che ci siano delle regole per combinare il giallo con il resto dei colori della gamma. L'unica regola è la completa assenza di regole. È consentito combinare il giallo con i tuoi colori preferiti, è importante solo la corretta selezione di sfumature e toni di giallo. Quindi, le calde tonalità del giallo si combinano perfettamente con gli stessi colori che personificano calma e comfort. I colori arancioni, verde chiaro e rosso sono belli con calde sfumature di giallo.




I toni del giallo freddo, rispettivamente, sono in perfetta armonia con le stesse sfumature di altri colori. Questa categoria include sfumature di blu, rosa, grigio e lilla.




Idee di moda
Nonostante la sua apparente semplicità, la french manicure e persino il giallo possono essere una vera manna. Ti sbagli se pensi che una giacca sia noiosa e monotona. Un abile artigiano è in grado di creare un design originale e unico delle tue unghie, combinando diverse tonalità di giallo, utilizzando stampe interessanti, completando il design giallo brillante con tutti i tipi di ornamenti e motivi decorati.
Il 21° secolo è un secolo di rottura di tutti i modelli e gli stereotipi. Tali cambiamenti non potevano ignorare l'industria del "chiodo", che, come una spugna, assorbe tutte le tendenze e le tendenze nuove. Una volta, avendo preso un rischio e deviato dai canoni nella creazione di una giacca, puoi ottenere un design originale, che allo stesso tempo rimarrà fedele alle tradizioni. Quindi, il classico "sorriso" francese può essere posizionato non solo dal basso, ma anche dall'alto (per analogia con una manicure lunare). Una soluzione interessante, ma non per questo meno bella, può essere l'uso di una stampa o di una decorazione sulla punta gialla delle unghie, realizzata nello stile di una giacca.





A proposito, non devi fare una french manicure gialla su tutte le unghie. È da tempo diventato tradizionale coprire una o più unghie con una tinta unita o applicare accattivanti motivi a contrasto. Non è necessario, né desiderabile, legarsi a una particolare simmetria.
I fiori sembrano accattivanti e insoliti in combinazione con una giacca gialla, che si tratti di piccole margherite bianche, "sparse" con noncuranza sulle unghie, o di una grande che occupa tutto lo spazio libero della lamina ungueale.



I girasoli variegati, così come i mazzi e le composizioni floreali di tonalità rosse, arancioni, verdi, viola e marroni sembrano spettacolari sulle unghie. Per opzioni più rilassate, puoi optare per stampe floreali pastello e fluo.





Più vario è l'arsenale degli strumenti del maestro, più interessante e insolito risulterà il design delle unghie. Singoli fiori, stampe e composizioni floreali possono essere rappresentati in vari modi.
- punti. Questo strumento indispensabile raffigura fiori ordinari con da tre a cinque petali rotondi. A seconda del diametro della testa dei punti, possono essere applicati sia fiori molto piccoli che grandi. Dots è molto facile da usare: basta immergere la testa della dimensione desiderata nella vernice e formare un fiore con movimenti puntuali.

- Spazzole. Prima di dipingere i fiori con un pennello, è meglio esercitarsi un po'. Con un po' di esperienza, puoi iniziare a disegnare composizioni floreali di varie forme e tipi. Un pennello sottile è migliore per rappresentare il fiore stesso e un pennello a ventaglio è migliore per dare ai petali un volume visivo utilizzando diverse sfumature dello stesso colore. Il pennello a ventaglio viene utilizzato anche per la delicata pittura cinese.

- Aerografo. I fiori spruzzati, specialmente quelli con sfumature chiare, sembrano molto belli sulle unghie.

- Stampaggio. I vantaggi di questo strumento difficilmente possono essere sopravvalutati. Se disponi dei dischi e dei piatti necessari con incisioni floreali, puoi creare facilmente e, soprattutto, molto rapidamente, un bellissimo design delle unghie.

- Elementi di arredo. La moderna varietà e disponibilità di decorazioni per nail art ti consente di creare immagini interessanti e uniche sulle tue unghie. Per creare fiori, puoi usare strass di diverse dimensioni, brodi, paillettes e persino stucchi.



Non sempre, un design originale e unico sulle unghie richiede abilità speciali e la presenza di strumenti costosi. Quindi, usando un piccolo pezzo di pellicola o un semplice polietilene, puoi fare una manicure nello stile del vetro rotto sulle tue unghie. Per questo, la pellicola o il polietilene vengono tagliati in triangoli di diverse dimensioni. I "frammenti" risultanti possono essere incollati sia direttamente sulla striscia gialla della giacca, sia sull'intera lastra sullo sfondo di un rivestimento monocromatico.



Uso dell'arredamento in combinazione con la french manicure gialla
Anche il design delle unghie più semplice e senza complicazioni può essere reso speciale e unico, sottolineando la sua raffinatezza ed eleganza. I produttori offrono alla nostra attenzione molti tipi di gioielli, con cui puoi creare un design delle unghie incredibilmente bello e unico basato su una french manicure gialla.
- Strass. Oggi puoi trovare "ciottoli" di diversi colori e tutti i tipi di forme. Oltre al solito argento e altri colori solidi, puoi utilizzare strass realizzati in acrilico di alta qualità con un effetto ologramma.



- Scaglie di cristallo d'argento o d'oro darà alle tue unghie una lucentezza meravigliosa e affascinante.



- fimo. L'uso di questo tipo di gioielli non solo semplifica notevolmente il lavoro sulla creazione di un design, ma apre anche possibilità quasi infinite per l'implementazione delle tue idee più audaci. Una varietà di cuori, fiocchi, farfalle e soprattutto tutti i tipi di frutta sarà un'ottima aggiunta a una french manicure in giallo.


- Perline, sassi, perle e brodi rimangono ancora di tendenza, perché con il loro aiuto il design acquisisce un fascino speciale. Spesso, l'uso di questi elementi gioca un ruolo chiave nella creazione dei disegni delle unghie.



Certo, la manicure francese, e in particolare la manicure gialla, attira l'attenzione con la sua originalità senza decorazioni, ma non bisogna trascurare un arsenale così ampio di strumenti e materiali. Nessuno sostiene che i classici rimangano sempre di moda, ma la luminosità, l'orecchiabilità e l'oltraggio sono le caratteristiche chiave della prossima stagione, che non dovrebbe essere lasciata senza la dovuta attenzione. Sii audace, perché le decorazioni e gli elementi luminosi sono appropriati non solo per le vacanze, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Come realizzare una giacca grigio-gialla con un fiocco, guarda il video qui sotto.