Manicure gialla e bianca: le migliori idee di design e arredamento

Ogni anno l'industria delle unghie tiene il passo con la moda. Gli artigiani escogitano design nuovi e moderni, rivestimenti per unghie e migliorano quelli vecchi. Una delle opzioni più rilevanti per il design delle unghie per tutte le stagioni è una manicure bianca e gialla, che può essere facilmente definita molto pratica e originale. Giallo e bianco sono quei colori che sono in perfetta armonia tra loro. Scopriamo più in dettaglio come puoi decorare le tue unghie con una combinazione giallo-bianco, a quali tecniche dovresti prestare attenzione e anche conoscere i consigli degli esperti.



Tendenza succosa
Il giallo è un must per una manicure estiva, ma non è meno utilizzato in estate e in inverno per creare un finish lussureggiante e luminoso sulle unghie.
Oggi, le seguenti sono considerate tonalità di giallo particolarmente rilevanti:
- albicocca;
- pesca;
- citrico;
- dorato;
- rame;
- giallo lattiginoso.






I verdi-gialli brillanti e le sfumature al neon sono meno popolari delle opzioni classiche.
I maestri di nail art professionisti hanno capito da tempo che il giallo è idealmente combinato con il bianco, e quindi hanno sviluppato molti design di giunti con questi colori e le loro sfumature. Puoi scegliere una combinazione per le unghie di questi colori per la vita di tutti i giorni e per completare qualsiasi look da sera.




Progettiamo in modo originale
Insolitamente, puoi progettare una manicure nei toni del bianco e del giallo, ispirata alle idee dei professionisti che ogni giorno aggiungono il loro lavoro di successo a Internet. Successivamente, considereremo le opzioni più rilevanti che possono essere tradotte in realtà. E alcuni di loro possono anche essere fatti a casa.
- Forse i più semplici, ma allo stesso tempo discreti, possono essere i pois sulle unghie usando i colori pesca e bianco. Inoltre, alcuni piselli possono essere sostituiti con strass per abbinare la vernice selezionata.
- La giacca bianca e gialla è un'audace alternativa al classico familiare. Questo design per unghie è perfetto per una calda vacanza al mare, soprattutto se la pedicure viene eseguita nello stesso stile.
- Anche una manicure lunare realizzata nei toni del limone e del bianco può sembrare molto originale. Inoltre, ci sono molte varianti su come dare vita a un tale design. E per completare una succosa manicure lunare, i fori su più dita possono essere disposti usando piccoli strass.
- Una manicure gialla opaca con pizzo bianco dipinto su di essa può sembrare molto vantaggiosa. Inoltre, il pizzo può essere fatto a mano o realizzato con stampaggio. La seconda tecnica è molto facile da usare anche a casa.



- I fiori bianchi con un disegno a contrasto stanno benissimo su uno sfondo giallo di unghie. Questo tipo di disegno può essere eseguito non solo in nero, ma anche in oro e persino argento.
- Forse uno dei più apprezzati è il gradiente bianco-giallo, che rende le unghie e le penne più raffinate e sofisticate, soprattutto se l'allungamento del colore viene eseguito secondo tutte le regole. Il gradiente può essere lucido o opaco. Il mono-design e una sfumatura, completati da strass, pietre e pittura, sembrano vantaggiosi.
- Per lo stile da ufficio di tutti i giorni, puoi scegliere un design quando tutte le unghie, ad eccezione di quelle senza nome, sono dipinte con smalto al limone e quelle senza nome sono bianco pallido, quasi lattiginose. Sulle unghie bianche, puoi realizzare disegni di insetti: farfalle, libellule o api. I disegni realizzati con la tecnica di fusione sembrano particolarmente squisiti.



- I design delle unghie gialli monocromatici possono essere diluiti riempiendo l'anulare con il brodo più bianco o i cristalli Swarovski. Anche gli strass vengono talvolta inseriti tra i brodi, si ottiene un design molto chic.
- Le unghie bianche possono essere facilmente decorate con kamifubiki giallo, con il quale puoi persino stendere un certo motivo.
- Il mono-design in giallo con strisce bianche dipinte sulle unghie può essere un'opzione sicura. In questo caso, le strisce non devono essere separate in modo contrastante dal colore principale.
- Consigliamo anche di prestare attenzione a una manicure bianca e gialla con uno sfregamento brillante.
- Creando una manicure estiva su uno sfondo bianco e giallo di unghie, puoi disegnare limoni succosi, fette d'arancia, banane, uva e persino un'anguria.
- Sulle unghie bianche, i cuori gialli e le foglie degli alberi sembrano grandi, il che può simboleggiare la stagione autunnale.
- Qualsiasi motivo etnico con disegno bianco e nero può anche completare perfettamente lo smalto al limone monocromatico sulle unghie delle penne.
- Sulle unghie gialle, puoi fare un'imitazione insolita di macchie di leopardo, usando i colori bianco e nero. Non sarà superfluo aggiungere un po' di glitter oro o strass.





Su molti siti su Internet, puoi trovare molta fotonica usando i colori bianco e giallo nella manicure. Sono tutti belli e originali a modo loro. Molti progetti possono essere implementati in modo sicuro e molti di essi sono semplicemente presi come base, apportando qualcosa di loro.
Parere di esperti
Scegliere il bianco e il giallo come colori principali per la manicure puoi anche usare i seguenti colori e sfumature:
- viola;
- Arancia;
- Nero;
- blu;
- verde;
- rosa;
- Marrone.





Tutti questi colori possono essere utilizzati per dipingere fantasie diverse o per realizzare una copertura completa su determinate unghie, diluendo il classico disegno monocromatico.
Il design giallo e bianco starà benissimo su unghie sia corte che lunghe di tutte le forme. La cosa principale da ricordare è che più piccola è la lamina ungueale, più miniature dovrebbero essere disegnate su di essa.
Per quanto riguarda la modellazione bianca sulle unghie gialle, qui si consiglia almeno una lunghezza media, altrimenti un tale disegno sarà difficile e scomodo da indossare.



Quando si crea una manicure gialla con colori opachi, è molto importante preparare adeguatamente la lamina ungueale. La cosa migliore è fare una manicure hardware e lucidare le unghie.
Per riassumere, va detto che solo i maestri del servizio unghie altamente qualificati che lavorano con prodotti per unghie comprovati e sicuri e strumenti sterili dovrebbero essere affidati alle loro mani e unghie. Nonostante il fatto che oggi ci sia un numero enorme di saloni, non tutti fanno manicure di alta qualità. Inoltre, non vale la pena risparmiarci.




Le opzioni di manicure gialla sono presentate nel video qui sotto.