Idee per un bellissimo design delle unghie con le emoticon
La comunicazione su Internet è entrata saldamente nella nostra vita, dove l'espressione del volto di una persona non è visibile. Per colorare emotivamente la corrispondenza, i programmatori hanno inventato volti speciali: emoticon. Sono diventati così popolari che hanno iniziato a essere raffigurati ovunque possibile, anche nella nail art.
Per quale caso è adatto?
Certo, è improbabile che le emoticon sulle unghie si adattino a una donna d'ufficio o a una signora anziana, ma tali modelli sono perfetti per ragazze e adolescenti.
Non dovresti applicare una tale manicure durante una sessione o pratica in cui prevedi di continuare a lavorare. Tuttavia, tali gioielli possono sembrare a qualcuno non divertenti e divertenti, ma semplicemente frivoli.
Il miglior motivo per usare le emoji sulle unghie è:
- un viaggio al mare;
- festa in discoteca;
- compleanni di amici;
- andare al cinema o al circo;
- altre attività di intrattenimento.
Non dovresti combinare una tale manicure con abiti formali e abiti classici. Sembrerà strano e fuori posto. Una tuta da ginnastica o un abbigliamento casual è l'opzione migliore per l'abbinamento con le emoji sulle unghie.
Idee interessanti
Sulle unghie, puoi eseguire non solo un'immagine banale di un sorriso, ma anche vari altri disegni. Nonostante l'apparente semplicità, ci sono così tante opzioni per la manicure con emoticon per tutti i gusti e colori.
- Facce gialle classiche. Tutti i social network hanno quasi lo stesso set di emoticon, basato su un cerchio giallo e l'emozione rappresentata. Questa opzione è molto comoda, poiché puoi esprimere sulle unghie ciò che senti direttamente al momento.
- Facce di personaggi dei cartoni animati. Ora è popolare rappresentare facce divertenti dei cartoni animati.I più famosi sono i tirapiedi, SpongeBob, le Tartarughe Ninja, Minnie e Topolino. In linea di principio, puoi scegliere qualsiasi film d'animazione preferito e raffigurare i suoi personaggi sulla lamina ungueale.
- Immagini di animali: orsi, gatti, cani, panda. Tali immagini sono molto popolari tra le ragazze e sembrano piuttosto carine e casual. Puoi ritrarli in modo più realistico o, al contrario, stilizzati.
- Storie horror. Per una festa gotica o di Halloween, le unghie sono spesso dipinte con fantasmi, zucche sorridenti, facce di Frankenstein e altri personaggi di storie e film dell'orrore.
Un tale modello sembra molto originale ed è meglio eseguirlo esclusivamente per un'occasione specifica.
- I volti di Capodanno. Pupazzi di neve, Babbo Natale, scoiattoli: tutto questo può essere raffigurato sulle unghie. I grandi volti di questi personaggi fiabeschi ti rallegreranno alla vigilia delle vacanze.
Come registrarsi?
Quando una certa idea ti appare in testa, va bene, ma non tutti possono immaginare immediatamente l'implementazione di questa brillante idea. Ecco alcuni modi per progettare magnificamente le emoticon in una manicure:
- un'immagine diversa su ogni unghia: un personaggio separato o una certa emozione;
- le stesse faccine su tutte le unghie;
- solo una o due emoticon sulle unghie, e il resto è dipinto con un motivo diverso o semplicemente.
Non è difficile scegliere un'opzione: dovresti seguire le tue preferenze di gusto e per quale motivo viene eseguita la manicure.
Suggerimenti per il disegno
La manicure emoji può essere eseguita in diversi modi.
- Con pennello e vernice. Non importa se si tratta di un normale smalto o gel. La cosa principale è fare il lavoro in modo ordinato da solo o fidarsi del maestro.
- Adesivi sulle unghie. Possono coprire completamente la lamina ungueale o avere la forma dell'immagine descritta (faccina).
- Disponi i contorni dello smiley strass o paillettes.
- Usando uno stampino. È semplice e aiuterà coloro che non sono sicuri delle proprie capacità artistiche.
Ciò che è molto importante in qualsiasi manicure sono le unghie ben curate. Prima di applicare le emoticon, prepararsi bene, allineare la lunghezza delle unghie, spostare le cuticole. Applicare il colore principale, che è preferibile scegliere un'immagine contrastante di emoticon.
È meglio acquistare pennelli per disegnare in negozi specializzati di nail art. Oltre alle immagini applicate, è necessario applicare un fissatore. Quindi la manicure durerà a lungo e per favore con il suo design insuperabile.
La tecnica per disegnare uno smiley sulle unghie è riportata di seguito.