Opzioni e metodi per creare una manicure con i cuori
Ogni ragazza vuole guardare in un modo speciale. Nel periodo dell'innamoramento, nei momenti più romantici della vita, per San Valentino o altre festività, il design di una manicure con i cuori contribuirà a creare uno speciale stato d'animo giocoso e romantico. Nonostante l'apparente certezza del motivo, i maestri escogitano instancabilmente nuove varianti della stampa classica in modo che ogni ragazza possa scegliere un design individuale per se stessa.
Caratteristica del design romantico
Una bella manicure con i cuori sulle unghie sembra buona per le signorine. Dà all'immagine innocenza, malizia e romanticismo. Tuttavia, è un errore credere che le donne adulte non possano indulgere in disegni romantici. Il design con un cuore è richiesto nella manicure nuziale della sposa e durante la celebrazione di San Valentino.
Disegnando motivi delicati e giocosi nello stile Love is, puoi tirarti su di morale facilmente. Il design romantico coinvolge non solo i cuori, ma anche gli orsacchiotti, i gattini carini, le figurine degli innamorati e il simbolismo associato. Lo schema con i cuori può essere integrato con un'immagine simbolica di un cardiogramma, in modo da poter aprire i tuoi sentimenti più ardenti.
Questo modello è particolarmente popolare in primavera, quando l'amore sembra essere nell'aria.
La manicure dell'amore è buona perché può essere combinata con quasi tutte le tecniche. Immagini carine di cuori sembrano armoniosamente su una giacca classica in un design trasparente o più delicato. Le opzioni festive possono contenere un'abbondanza di sfumature scarlatte e dorate, ricche decorazioni di strass e pietre liquide.Possiamo dire che disegnare con i cuori è un'opzione ideale e originale per tutte le occasioni per le persone romantiche e le ragazze dal carattere leggero.
Puoi scegliere un'opzione diurna laconica decorando solo due unghie con un motivo accento. Di solito l'arredamento più lussuoso si trova sull'anulare. Il design quotidiano può essere realizzato non solo con l'aiuto di cuori simbolici. Una tendenza spettacolare delle nuove stagioni: scritte in stile amoroso. Le frasi "I love you", "Kiss", "Amour", "Yes", "True love" e altre scritte a tema supportano il motivo del cuore. Questa combinazione rende il disegno principale meno infantile e aggiunge stile alla manicure nei toni del nudo.
L'opzione più discreta si ottiene disegnando cuori su un rivestimento color pastello. Le immagini bianche o rosa sembrano carine su un gel trasparente. Puoi anche coprire completamente l'unghia con il colore di base, e, al contrario, realizzare il centro, a forma di cuore, con una base trasparente.
Un disegno può essere non solo carino, ma anche audace. Passione e sensualità incarnano la manicure nei toni del rosso e dello scarlatto. Per decorarlo, puoi disegnare piccoli cuori neri volanti. Anche i cuori rosa neon o scarlatti realizzati con lucentezza su uno sfondo nero opaco sembreranno interessanti.
Gli eroi popolari con inserti in gomma "Love is ..." sono tornati con noi. Ora vivono sulle unghie di giovani donne con un senso dell'umorismo, anche innamorati. Puoi disegnare l'intera storia della loro relazione scegliendo un'immagine diversa per ogni dito. Oppure puoi disegnare solo un paio di dita con personaggi divertenti oltre al disegno principale a forma di cuore.
L'immagine di amorini, colombe e qualsiasi altro simbolismo d'amore è perfetta per un disegno con i cuori. Il motivo romantico sembra particolarmente buono su unghie tonde corte e unghie ovali regolari. Vale la pena ricordare l'armoniosa combinazione di modello e forma. I disegni romantici non sono adatti per unghie predatorie troppo lunghe e appuntite.
Una manicure con un motivo a forma di cuore è in grado di supportare molte interessanti soluzioni di nail art moderne.
Il simbolismo romantico sarà un buon partner per coprire con la tecnica ombre, sfregamento scintillante o metallico, kamifubuki, sabbia e manicure opaca. Usando la tecnica giapponese del kamifubuki, puoi creare cuori accentati da piccoli cerchi multicolori scintillanti. Un tale disegno sembra giovane e spensierato.
Nel decorare le unghie della sposa nel giorno più importante, i piccoli cuori sono abbinati alla maglia traforata più delicata e agli strass trasparenti. Una soluzione interessante oltre a una manicure romantica sarà una decorazione sotto forma di gocce d'acqua dolce. Questa performance è di grande attualità ultimamente. Un cuore fatto di tanti piccoli punti è un design originale e divertente che puoi realizzare facilmente da solo.
Una buona idea per una french manicure originale è spostare la striscia luminosa lungo il bordo più vicino al centro dell'unghia. Allo stesso tempo, sul rivestimento principale di colore naturale viene disegnata una striscia orizzontale uniforme di tonalità bianca o lattiginosa. Su di esso è disegnato un piccolo cuore dello stesso colore della striscia.
Quando si decora una manicure con i cuori, vale la pena ricordare alcune regole importanti. Il design delle unghie può creare l'accento principale o evidenziare il tuo look. Pertanto, per creare l'effetto di tenerezza e innocenza, è meglio usare un paio di tonalità chiare. La manicure appassionata è buona nei colori più brillanti. Meno dettagli sulla lamina ungueale, più saturo è il colore del rivestimento che puoi scegliere. Un gran numero di cuori implica il disegno con colori discreti.
Gli strass sono molto spesso e in grandi quantità usati quando si disegna un motivo con i cuori. Le pietre possono riempire completamente il motivo del cuore o solo il bordo della figura. Puoi usare molti dei cuori più piccoli e "affogarli" in un rivestimento asciutto.
Un'opzione interessante si ottiene se si include un disegno con cuori in una composizione interessante. Quindi puoi disegnare diversi simboli d'amore multicolori e disegnare fili su di essi. Otterrai palloncini che racconteranno i tuoi sentimenti leggeri e luminosi. Puoi creare capolini dai cuori.
Qualsiasi alternativa al disegno classico apparirà armoniosa se scegli la giusta combinazione di colori.
Suggerimenti per l'abbinamento dei colori
I classici per la manicure con i cuori sono il rosa delicato e tutte le sfumature dello scarlatto. Puoi usarli con altri colori corrispondenti, a seconda dell'immagine che vuoi mostrare agli altri.
Leggerezza e tenerezza saranno presenti nel disegno dei colori pastello. In questo caso, puoi utilizzare sia una finitura liscia che opaca, con la quale questa manicure sembrerà particolarmente costosa. Beige, crema, bianco, prugna acerba, perla e argento metallizzato ti aiuteranno a creare un motivo per tutti i giorni.
Un altro effetto è l'uso di scarlatto, bordeaux, rosso, vino o la popolare tonalità Marsala. Sono più spesso usati in combinazione con il nero. Per non ottenere l'effetto femme fatale, dovresti usare il pigmento scuro con molta attenzione. Possono disegnare contorni o i più piccoli dettagli e riccioli.
La combinazione del nero con le tonalità nude e caffè chiaro dà un effetto insolito. Queste calendule sembrano molto gustose e sexy. La ricetta per la manicure perfetta qui è la stessa di quando si usa il nero e il rosso. Dipingiamo solo con strisce sottili nere o dettagli graziosi e accurati.
Metodi di disegno
Per disegnare cuori sulle unghie, puoi utilizzare un'ampia varietà di strumenti a tuo piacimento. Prima di tutto, il processo dovrebbe essere il più conveniente possibile e l'immagine dovrebbe essere ordinata. Pertanto, il maestro stesso dà la priorità a un pennello, punti o un normale stuzzicadenti. I principianti di solito scelgono la soluzione più semplice e veloce per timbrare o decalcomanie. Va ricordato che tali opzioni espresse non possono durare a lungo sulle unghie.
Spazzola
Disegnare con un pennello è il più laborioso da eseguire. Questa tecnica viene solitamente utilizzata dai professionisti con una mano "piena". Per i principianti, gli stencil, che possono essere acquistati già pronti o realizzati da soli da carta o pellicola speciale, aiuteranno a eseguire un disegno bello e pulito.
Il vantaggio di dipingere con un pennello è la capacità di disegnare i modelli di fantasia più inaspettati. Possono essere arrotondati o cesellati, aggraziati o in stile gotico, costituiti da punti o monogrammi, ecc.
Per completare il design, avrai bisogno di pennelli di diverse dimensioni e spessori di setole.
Adesivi
L'applicazione di adesivi è il modo più semplice per creare un design del cuore delicato e pulito. In questo caso, ci sono due opzioni per coprire la lamina ungueale. Puoi scegliere un adesivo che copra completamente l'unghia. Allo stesso tempo, il disegno può contenere non solo cuori, ma anche un'immagine di altre tecniche: ombre, design 3D, gocce di pioggia, ecc. Un'altra opzione è incollare piccoli cuori separatamente nella quantità e nelle direzioni richieste sul tono principale del tuo manicure. Dopo aver completato il disegno in questo modo, è necessario fissarlo sulla parte superiore con uno spesso strato di finitura trasparente.
punti
Quando si utilizzano i punti, si ottengono i cuori più precisi, soprattutto se è necessario creare un'immagine di dimensioni in miniatura. Per fare ciò, i punti vengono immersi nel pigmento, raccogliendone non troppo. Mettiamo un punto sull'unghia con la punta. Un secondo punto è posizionato accanto ad esso in parallelo. Quindi, le linee rette vengono tracciate da entrambi i punti ad angolo acuto l'uno verso l'altro. Quindi, si ottiene un ornamento del cuore.
timbratura
La timbratura combina i vantaggi di punti e adesivi.Il modello risulta essere abbastanza persistente e allo stesso tempo non richiede molto tempo per la sua creazione. Hai solo bisogno di scegliere un dado - un piatto della forma desiderata e applicare una piccola quantità di un rivestimento spesso, in contrasto con la base principale, su di esso. Viene fatta un'impressione su ogni dito o solo sulle unghie accentate. Sopra, il disegno è rinforzato con una finitura trasparente. Il principale svantaggio di questo metodo è la monotonia dei disegni e l'incapacità di creare un design originale.
Tecnica di rivestimento passo dopo passo
Per tradurre le tue idee in una manicure ordinata, prima di tutto dovresti prenderti cura della cura e delle condizioni generali delle tue unghie e delle tue mani. Il vecchio rivestimento deve essere accuratamente rimosso. Per mani e unghie, viene realizzato un bagno nutriente e viene applicata una crema o un agente speciale. Le unghie vengono modellate nella forma desiderata e tagliate alla lunghezza desiderata. La cuticola deve essere rimossa come di consueto. Successivamente, assicurati di applicare una base trasparente, liquida e ad asciugatura rapida in uno strato sottile. Quindi puoi iniziare la manicure utilizzando uno dei metodi selezionati.
Una giacca classica con cuori sembra armoniosa e delicata.
- Innanzitutto, copriamo l'intera lamina ungueale con una vernice di colore chiaro. Il più ottimale è il rosa, il beige chiaro o il pesca. Lascia le unghie sull'anulare non dipinte.
- Eseguiamo utilizzando stencil per ottenere linee più morbide, strisce chiare sulla punta delle unghie.
- Stencil di colla a forma di grande cuore sull'anulare. Copriamo il resto con vernice al latte o gel. Li togliamo subito e li lasciamo asciugare.
- La forma del cuore può essere completata con piccoli strass. Diverse pietre modeste sono poste anche nella zona della lunula su altre due o tre dita.
- Asciughiamo accuratamente le unghie.
Il classico in bianco e nero è un'opzione non standard per eseguire una manicure. Ma sembra da questo non meno originale e vantaggioso. Per l'immagine sono necessari due colori: bianco e nero.
- Su ogni mano, sopra la base trasparente, applica un rivestimento nero a tutte le dita, ad eccezione del mignolo e dell'anulare. Il gel può essere tradizionalmente lucido o opaco.
- Copri le unghie scoperte con un colore bianco latte. Lascia asciugare tutte le unghie.
- Sulla vernice nera, seleziona la lunula bianca usando gli stampini, posizionando un piccolo strass al centro del bordo di ciascuno finché non si asciuga.
- Disegna cuori su uno sfondo bianco con un pennello, punti o altro strumento utile in nero a contrasto. Per fare ciò, incorporiamo leggermente i punti nella vernice. Mettiamo tre punti sull'unghia vicini l'uno all'altro, formando un triangolo e collegandoli. Si scopre piccoli cuori neri. Possono essere disposti in qualsiasi ordine sull'area della lamina ungueale.
- Asciugare il rivestimento all'aria o con una lampada.
La manicure rossa appassionata aiuterà a creare una combinazione con nero, glitter e strass.
- Copri le unghie dei pollici con una sfumatura di scarlatto, bordeaux o rosso e lascia asciugare.
- Eseguiamo i segni di indice in nero, avendo precedentemente ricoperto la parte centrale con grandi stampini a forma di cuore, coprendo quasi l'intera area dell'unghia. Rimuoviamo la figura ausiliaria e incolliamo gli strass di colore trasparente, nero o dorato lungo il contorno dello spazio trasparente rimanente a forma di cuore.
- Copri il dito medio con lo stesso colore del pollice. Puoi decorare la lunula su di essa con strass.
- Prestiamo particolare attenzione all'anulare. In termini di decorazione, questo sarà il chiodo d'accento più importante. Coprilo con lo stesso tono rosso e asciuga bene. Successivamente, facciamo un disegno su di esso in nero sotto forma di cuori di media grandezza con punti o qualsiasi strumento conveniente.
È bene posizionare da 3 a 5 cuori sulla lamina ungueale.
- Dipingiamo i mignoli di nero e incolliamo piccoli strass a forma di cuore su un rivestimento fresco. Meglio scegliere accessori in rosso o oro.
- Completiamo l'intera manicure con una base trasparente.Alcune unghie possono essere accentuate con scintillii extra.
Qualunque delle opzioni popolari tu scelga, un maggiore interesse per la tua persona è assicurato. Un simpatico motivo di cuori sulle unghie alluderà in modo ambiguo a sentimenti romantici e una manicure abilmente e originale sarà un ulteriore punto a tuo favore.
Per informazioni su come realizzare una manicure lunare con cuori trasparenti, guarda il prossimo video.