Manicure con un motivo

Come ottenere una manicure alla fragola sulle unghie?

Come ottenere una manicure alla fragola sulle unghie?
Contenuto
  1. Combinazione di colori e decorazioni
  2. Idee di design originali
  3. Metodi di disegno
  4. Come fare da soli una manicure alla fragola?

Per aggiungere luminosità al tuo look unico, puoi concentrarti sulla manicure creativa. Per il periodo estivo, viene spesso scelto l'arredamento sotto forma di frutti e bacche. Questo design decorerà magnificamente le unghie. La manicure alla fragola è popolare. Vale la pena considerare come farlo correttamente e accuratamente.

    Combinazione di colori e decorazioni

    La fragola sulle unghie è una versione succosa e originale di una manicure unica. Le penne diventeranno senza dubbio al centro dell'attenzione. Puoi realizzare un design sia a casa che in salone, affidandoti a un artigiano esperto. In anticipo, dovresti decidere la composizione e le sue combinazioni di colori. Non è necessario abbinare il colore al vestito o al rossetto. È importante che le sfumature siano organicamente combinate tra loro, abbiano un equilibrio.

    Più luminoso è il colore della fragola, più interessante e succoso sembra., sia su unghie corte che lunghe. Le bacche scarlatte vengono utilizzate per il periodo estivo, ma in inverno puoi ricordarti dell'estate e coccolarti con una manicure elegante. L'abbondanza di fragole sulle dita è prerogativa delle giovani ragazze. Possono scegliere le opzioni più colorate, abbinandole ai loro vestiti o creando contrasti. Per quanto riguarda le signore anziane, è meglio osservare la misura per non sembrare volgari. In questo caso, puoi concentrarti su un dito, è lì per posizionare le fragole.

    Vale la pena notare che un tale design è l'ideale per il relax, le feste, la spiaggia, ma nei circoli d'affari sarà inappropriato.

    Se hai un appuntamento, puoi decorare le calendule con fragole e panna. Quindi, il bianco darà morbidezza alla composizione.In ogni caso, non dovresti scegliere tonalità appariscenti, è meglio concentrarsi su tonalità delicate. Ad esempio, una giacca viene presa sotto la base e una bacca con crema viene posta su più dita. Per rendere la manicure più luminosa e attraente, vengono utilizzati vari elementi decorativi. Ad esempio, sono rilevanti piccole figurine fatte di argilla polimerica - fimo. Si presentano sotto forma di lunghi bastoncini. Lo specialista taglia autonomamente la bacca dello spessore desiderato e decora con essa la calendula. Tali opzioni sembrano particolarmente impressionanti sulle unghie lunghe.

    I cursori vengono utilizzati attivamente per creare rapidamente manicure di alta qualità e alla moda. Possono essere acquistati nel negozio o ordinati sul World Wide Web. Le immagini sono selezionate in base alle dimensioni della lamina ungueale. La tecnica per eseguire questo disegno è semplice. È necessario applicare una mano di fondo, asciugarla in una lampada. Quindi separare l'adesivo dalla base e fissarlo delicatamente al dito, premendolo leggermente alla base della calendula. Successivamente, viene applicato uno strato di fissatore e asciugato in una lampada. Quindi, puoi realizzare un design creativo di calendule anche per un maestro delle unghie alle prime armi.

    E anche come decorazione, puoi usare glitter, strass, luccichio per aggiungere lucentezza alla tua foto. Tuttavia, non dovresti fare troppa lucentezza, per non perdere l'integrità della composizione.

    Puoi anche usare una microsfere, perché sarà conveniente usarla per formare una manicure voluminosa.

    Idee di design originali

    Ogni donna vuole distinguersi dalla massa, prestare attenzione alla sua individualità e attrattiva. Un ingegnoso design a fragola ti aiuterà a fare proprio questo. Vale la pena considerare le opzioni originali.

    • In questa stagione, la voluminosa nail art con una bacca è rilevante. Per completarlo, hai solo bisogno di pazienza e destrezza. È necessario prima preparare le calendule e applicare su di esse una mano di fondo, che viene asciugata in una lampada. Quindi la tonalità rossa selezionata viene applicata sulla superficie della calendula. Sopra, dovrebbe essere posizionato un rivestimento trasparente. Ora, usando uno stuzzicadenti, devi fare piccole rientranze. Rappresenteranno i noccioli di fragola. Alla base dell'unghia viene realizzata una frangia con vernice verde, si formano le foglie. Ricorda di asciugare ogni strato nella lampada. Dopodiché, devi coprire la composizione con un fissativo, asciugare bene e una manicure elegante è pronta.
    • Molte donne preferiscono una giacca alla fragola. Questa opzione si distingue per raffinatezza ed eleganza, sarà appropriata in diverse situazioni. È anche facile da fare. Innanzitutto, viene applicata una base alla lamina ungueale, che si asciuga bene in una lampada. Con l'aiuto del bianco, viene creata una linea del sorriso. È anche fissato e asciugato. Dopodiché, con i colori acrilici, devi dipingere una o due piccole bacche con foglie e semi. È interessante notare che le foglie possono essere disegnate non alla base dell'unghia, ma direttamente lungo la linea del sorriso. Se hai calendule lunghe, puoi posizionare le fragole sulla punta della calendula. Questa opzione sembra impressionante e attraente.
    • Fragole al latte o con panna occupa l'apice della popolarità di questo arredamento con le bacche. Questa nail art sembra piuttosto femminile, non banale e bella. Qui puoi combinare diversi colori. Ad esempio, rendi lo sfondo di un dito bianco, l'altro color pesca. Puoi decorare le calendule con figurine di argilla polimerica di bacche. Di solito, in questa versione, la bacca si trova su un'unghia e sulle altre si possono fare gocce di panna o latte. Questo design ti consente di sperimentare, inventare interessanti combinazioni di colori, composizioni di immagini olistiche.

    Metodi di disegno

    Esistono diversi modi per creare un design elegante e gustoso di bacche. Tutti possono trovare un'opzione a loro piacimento e realizzare il loro potenziale creativo a casa.

    Adesivi

    Per coloro che non sanno ancora disegnare bene o non sono sicuri delle proprie capacità, è possibile utilizzare gli adesivi. Sono venduti nei negozi professionali. Puoi scegliere tra una varietà di opzioni adatte per creare uno stile individuale. Un tale design sembrerà elegante ed è abbastanza semplice realizzarlo.

    L'utilizzo delle etichette include i seguenti passaggi:

    1. prepara bene le unghie;
    2. applicare uno strato di base e uno strato di vernice colorata (ognuno viene asciugato separatamente in una lampada);
    3. quindi posizionare lentamente gli adesivi sull'unghia.

    Importante! Non è necessario eseguire un tale decoro su tutte le unghie contemporaneamente, in modo da non creare un sovraccarico nella composizione. È meglio sapere in ogni misura. Decorare solo poche dita. Quindi, la manicure diventerà più attraente.

    Spazzola

    Puoi facilmente disegnare fragole usando i pennelli. Questi possono essere acquistati da negozi professionali. Variano di spessore. Vale la pena scegliere quello giusto.

    La tecnica è abbastanza semplice e prevede i seguenti passaggi:

    1. applicare una base per una manicure, asciugare le unghie;
    2. prendi il colore desiderato e copri la lamina ungueale con vernice rossa;
    3. un punto verde dovrebbe essere messo alla base dell'unghia;
    4. utilizzare uno stuzzicadenti per fare diverse spille per formare le foglie;
    5. per rendere il disegno realistico e più dettagliato, dovresti disegnare le vene, cospargere le foglie con glitter verdi;
    6. con l'aiuto della vernice dorata, vengono apposti i semi di punti;
    7. dopo aver completato il dipinto, la composizione deve essere fissata con un rivestimento superiore e le unghie devono essere accuratamente asciugate.

    Come fare da soli una manicure alla fragola?

    La particolarità della manicure alla fragola è che può essere eseguita facilmente e rapidamente da sola a casa. Naturalmente, se sei un dilettante, potresti non essere in grado di creare subito un disegno creativo. Si dovrebbe partire da elementi semplici fino a composizioni più complesse. Dovresti fare scorta di tutti gli strumenti di cui hai bisogno, che puoi acquistare da un negozio professionale o ordinare per posta. Presta particolare attenzione allo smalto gel. Fondamentalmente, scelgono le tonalità di base: rosso, verde, giallo o oro. Tuttavia, puoi sperimentare con qualsiasi chiave.

    Assicurati che i rivestimenti siano di alta qualità, perché solo in questo caso la manicure durerà a lungo se l'hai seguita secondo tutte le regole. Ricordati di pulirti bene le mani prima di procedere. La cuticola deve essere rimossa, la lamina ungueale deve essere lavorata e la sua forma deve essere corretta. Organizza un posto di lavoro specifico per te stesso in modo che nessuno interferisca.

    Tutti gli elementi necessari dovrebbero essere a portata di mano.

    Per fare da solo una manicure alla fragola, dovresti aderire al seguente algoritmo:

    1. in primo luogo, le calendule sono ricoperte da una base;
    2. quindi vengono accuratamente asciugati in una lampada;
    3. dopo di ciò, viene applicato il colore di base, dovrebbe anche essere asciugato;
    4. quindi viene applicato l'arredamento;
    5. dopo aver completato la tua composizione, tutto viene fissato con un piano e si asciuga bene in una lampada.

    Tutte le istruzioni devono essere seguite passo dopo passo. Per coloro che hanno appena iniziato a padroneggiare le basi della nail art, dovresti provare opzioni più semplici e poi passare a quelle complesse. Ad esempio, anche artisti inesperti possono creare il prossimo capolavoro. È importante fare tutto con attenzione e lentamente. Prendi lo smalto per unghie. Avrai bisogno di rosso, verde e giallo. Fai scorta di nastro adesivo e forbici, usa un pennello sottile, base e top coat.

    La procedura è la seguente:

    1. applicare delicatamente la base sulle unghie;
    2. completa lo sfondo principale con una sfumatura rossa;
    3. ora viene tagliata una striscia di nastro adesivo e, con l'aiuto delle forbici, viene realizzato un bordo frastagliato;
    4. lo scotch è incollato sopra uno strato principale di vernice ben essiccato e lo spazio libero è dipinto di verde - si ottengono le foglie;
    5. dopo che lo strato deve essere asciugato in una lampada;
    6. ora dovresti posizionare dei punti gialli che simboleggiano i semi;
    7. alla fine, l'intera immagine è fissata con un rivestimento superiore.

    Imparerai di più su come realizzare una manicure alla fragola nel seguente video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa