Manicure alla banana: idee e opzioni di design
A molte ragazze piace fare una manicure bella e brillante per se stesse. Attualmente, un'opzione popolare e alla moda è il design delle unghie con piccoli disegni. Vale la pena parlare di come fare una manicure con piccole immagini di banane.
Tipi di design
Oggi i designer offrono molte opzioni per decorare le unghie con un motivo a banana.
- Manicure estiva nei toni del giallo con motivo a banana. Innanzitutto, tutte le lamine per unghie sono rivestite con una vernice giallo brillante. Quindi, su più unghie con l'aiuto di speciali pennelli cosmetici, viene disegnato il contorno del disegno futuro. Questo dovrebbe essere fatto con un rivestimento nero. Ma ricorda che le sue linee non dovrebbero essere troppo spesse o irregolari, perché questo può rovinare completamente l'intero design della manicure. Non vale la pena disegnare su tutte le unghie, perché il design potrebbe risultare troppo sovraccarico, brutto.
Per rendere il design più evidente ed efficace, le unghie su cui non è stata applicata l'immagine possono essere ulteriormente decorate con piccoli strass argentati o un nastro sottile dorato decorativo.
- Manicure in verde e bianco con l'immagine delle banane. Spesso in questo caso, viene realizzata una bella sfumatura sulle unghie usando vernice verde e bianca. In questo caso, si consiglia di eseguire il primo rivestimento di una tonalità più chiara in modo che la manicure appaia più accurata e armoniosa sulle unghie. Dopodiché, su diversi chiodi, devi disegnare immagini di banane usando vernice nera e gialla. Fallo su solo 2 o 3 piastre per unghie. Questa opzione di design non dovrebbe essere decorata con altri elementi aggiuntivi, altrimenti potrebbe rivelarsi ridicola.
- Manicure in bianco e nero con motivo a banana. Innanzitutto, una parte delle unghie è ricoperta di vernice nera e l'altra di bianco. Inoltre, in questo caso, puoi utilizzare sia vernici lucide che opache. Successivamente, su due o tre chiodi, che sono dipinti in una tonalità bianca, viene applicato con cura un disegno di piccole banane con un rivestimento nero e giallo. Spesso i designer coprono diverse lastre nere con piccoli scintillii o strass argentati più grandi alla fine.
- Manicure rosa con l'immagine di una banana. Tutte le unghie sono ricoperte di vernice rosa. Allo stesso tempo, è consentito assumere sia tonalità pallide o opache, sia toni più saturi e accattivanti. In questo caso, puoi dipingere uno o due chiodi in un colore diverso. Quindi, spesso per questo vengono utilizzati i colori argento, bordeaux, oro o rosso. Successivamente, viene applicato un piccolo motivo a banana con vernice gialla. Questo viene fatto su tre piastre per unghie. Alla fine, è consentito decorare leggermente le unghie su cui non c'è un'immagine con scintillii dorati o un nastro sottile.
- Manicure bianca e gialla con banane. Per fare una tale manicure, la parte principale di tutte le unghie è ricoperta di vernice bianca e la parte inferiore dei piatti è dipinta in una tonalità gialla a forma di semicerchio. Questo può essere fatto sia su tutte le unghie, sia su molte di esse. Un motivo a banana viene applicato a due o tre chiodi. Alcune fashioniste lo fanno solo su uno dei piatti, in modo che il design sia più accurato e discreto. In questo caso, invece del bianco, è consentito assumere una tonalità di vernice lattiginosa, beige o cremosa.
Come disegnare un modello?
Oggi i progettisti forniscono il seguente diagramma passo-passo, come disegnare un tale motivo sulle unghie:
- per prima cosa, dovresti rimuovere completamente il vecchio rivestimento e livellare la superficie delle unghie;
- a tutte le unghie viene data la forma desiderata;
- quindi vengono rivestiti con vernice decorativa e in speciali rivestimenti cosmetici, progettati per mantenere il rivestimento il più a lungo possibile;
- solo dopo puoi iniziare ad applicare il disegno stesso - per questo dovresti prendere una vernice gialla e, usando un pennello cosmetico sottile, le strisce sottili vengono applicate con cura sui piatti in modo che alla fine siano leggermente curve;
- se vuoi rendere più chiaro il motivo a forma di banana sulle tue unghie, allora dovresti usare il colore nero della vernice: fanno il contorno dell'immagine, ma dovrebbe essere applicato con cura e solo con linee sottili per non rovinare l'immagine del modello.
Idee interessanti
Se vuoi che la manicure alla fine risulti più originale e evidente, puoi sistemarla in una striscia. Per fare questo, parte delle unghie è ricoperta di bianco. Successivamente, vengono raffigurate strisce di diverse dimensioni e colori. Le placche per pollice possono essere rivestite in una tonalità giallo brillante. Rappresentano un'immagine di banane con un rivestimento nero. Un'opzione di design simile per le unghie apparirà alla moda e luminosa su qualsiasi fashionista.
La versione originale sarà anche una giacca. Per decorarlo, la parte principale dell'unghia è ricoperta di un colore brillante (giallo, turchese, rosa, blu, verde). Quindi la parte superiore è coperta in una tonalità diversa (bianco, latte, nero, blu scuro). Detto questo, non dimenticare di abbinare questi colori in modo che si fondano bene tra loro. Dopo aver dipinto tutte le unghie, puoi iniziare ad applicare l'immagine. È fatto solo su alcune unghie e non su tutte in una volta.
Il disegno dovrebbe essere ritratto piccolo. Prima di modellarlo, è consentito creare il contorno in nero.
Se vuoi rendere la tua manicure evidente e ricca, puoi anche fare un'immagine di piselli insieme al motivo a banana. Per realizzare un tale disegno, per cominciare, tutti i piatti sono ricoperti di un colore bianco come la neve o lattiginoso. Quindi parte delle unghie è ricoperta da un motivo a forma di piselli grandi o piccoli. Molto spesso è realizzato con una finitura nera. Su altri piatti, l'immagine di piccole banane viene applicata con cura.Questa opzione di design sarà bella e alla moda su quasi tutte le ragazze.
Un'altra opzione insolita è una manicure gialla con banane e una sfumatura arancione. In questo caso, viene eseguita una transizione graduale dei colori lungo ciascuna lamina ungueale. Successivamente, le immagini delle banane vengono applicate con cura su uno o due chiodi. Inoltre, per questo si consiglia di prendere un rivestimento nero come contorno per l'immagine. Alla fine, è consentito decorare diverse unghie con strass d'argento di diverse dimensioni o un nastro sottile decorativo.
Guarda la tecnologia per disegnare le banane sull'unghia qui sotto.