Apparecchio per manicure

Macchina per manicure Lina Mercedes 2000: caratteristiche e caratteristiche applicative

Macchina per manicure Lina Mercedes 2000: caratteristiche e caratteristiche applicative
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Funzionamento e cura
  3. Recensioni

Oggi, la manicure hardware sta diventando sempre più popolare, sostituendo gradualmente i bordi. I corniciai sono utilizzati non solo dai professionisti dell'industria delle unghie nei saloni, ma anche dalle ragazze normali a casa. C'è una vasta selezione di dispositivi di questa direzione con varie caratteristiche sul mercato. Cos'è la macchina per manicure Lina Mercedes 2000, quali sono le sue caratteristiche e caratteristiche di utilizzo, analizzeremo in questo articolo.

Peculiarità

Fraser Mercedes 2000 è prodotto in Cina. L'azienda Lina, che produce questa macchina, è nota da tempo nel mercato dei prodotti per l'industria delle unghie nel suo paese e, grazie alla piattaforma di trading online Aliexpress, è recentemente apparsa in Russia.

La macchina per manicure Lina Mercedes 2000 ha una serie di vantaggi, e prima di tutto, questo è il prezzo (circa 1500-2000 rubli). Per un prezzo simile, è improbabile che tu possa trovare un dispositivo con le caratteristiche tecniche presentate da TM Lina.

Consideriamo il resto dei vantaggi del dispositivo.

  • Fraser è dotato di un rovescio per la comodità della manicure hardware sia sul cliente che su se stessi.
  • La possibilità di regolare la velocità di rotazione delle frese aiuterà a regolare la modalità operativa della macchina in base alle proprie esigenze.
  • La maniglia, che viene utilizzata per il lavoro, non vibra, il che impedisce la possibilità di tagliare la lamina ungueale. Ha una forma ergonomica e un peso ridotto, che è abbastanza importante per varie manipolazioni.
  • Il dispositivo è adatto sia per l'uso domestico che per una persona che fornisce servizi di manicure.
  • Il dispositivo è dotato di protezione contro il surriscaldamento, che contribuirà a prolungare la durata.
  • Le frese standard sono adatte alla macchina.

Gli unici inconvenienti possono essere attribuiti al fatto che le manicure professionali con un grande flusso di clienti hanno ancora bisogno di una macchina più potente.E dovrai anche sostituire il set di frese fornito con il kit, poiché la loro qualità non è all'altezza.

La macchina per manicure Lina Mercedes 2000 ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • funziona da una presa 220V;
  • il consumo di energia elettrica è di soli 12 W;
  • giri massimi della fresa - 20.000;
  • il set include un set di ugelli di fresatura di diverse forme nella quantità di 6 pezzi;
  • disponibile in grigio e rosa;
  • dotato di supporto sotto la maniglia.

Funzionamento e cura

Come ogni dispositivo, la macchina per manicure Lina Mercedes 2000 necessita di un po' di manutenzione. Affinché il dispositivo possa funzionare a lungo, è necessario seguire diverse regole.

  • Non premere troppo forte sull'impugnatura durante il funzionamento dell'apparecchio. Non solo puoi ferirti la pelle, ma puoi anche piegare la testa del manico, rendendolo inutilizzabile.
  • Gli accessori di questo dispositivo vengono cambiati manualmente, quindi prestare particolare attenzione a non danneggiare il supporto.
  • Dopo il lavoro, le frese devono essere accuratamente pulite da particelle di pelle morta e unghie con una spazzola asciutta, quindi risciacquate con acqua corrente.

Se utilizzi il tagliacapelli per scopi professionali, ricordati di disinfettare le punte immergendole nello sterilizzatore.

  • Conservare le frese in una custodia speciale per proteggerle dall'umidità e dalla polvere.
  • Se si utilizza il dispositivo per scopi professionali, ogni tre mesi è necessario eseguire la manutenzione su di esso, pulire il motore dalla polvere, se necessario sostituire le spazzole e sostituire gli ugelli di fresatura.

Recensioni

Le recensioni sulla macchina per manicure Mercedes 2000 che gli utenti lasciano sono varie.

Molte persone affermano che il dispositivo funziona bene da diversi anni.che il rapporto tra prezzo e qualità in questo router è abbastanza soddisfacente. Manicure con questa macchina è facile anche per te stesso.

Altri notano che questa macchina non ha abbastanza potenza, le frese nel dispositivo non sono della migliore qualità, sono dello stesso tipo, non ci sono attacchi "a sfera" per tagliare la cuticola, nel tempo il manico inizia a vibrare, alle alte velocità il dispositivo si scalda molto. Indicano inoltre che l'utensile non dispone di un bloccaggio automatico sufficiente per le frese. Ma ancora una volta, non dimenticare che il costo di una macchina per manicure Mercedes 2000 è di soli 1.500-2.000 rubli e non dovresti aspettarti da esso quelle caratteristiche che sono inerenti ai dispositivi di marca ad un prezzo di oltre 3 mila rubli .

Imparerai come fare la manicure hardware a casa nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa