Idee di design per manicure alla moda a pois
Una manicure a pois unica sembra sofisticata e lussuosa. In questo articolo, esamineremo le tendenze della moda, le idee originali, le tecniche per applicare i cerchi sulla superficie dell'unghia e studieremo anche i consigli e le raccomandazioni degli esperti su un tale design.
Tendenze di moda
La manicure a pois è una delle più amate e richieste dalle donne della moda giovani e mature. Piselli grandi e piselli piccoli sono un modello originale popolare. Abiti, borse, stivali, stoviglie e altri accessori sono spesso decorati con pois e pois colorati di diverse dimensioni. Il manicure non fa eccezione.
In primavera e in estate, i piselli vengono posti su uno sfondo scarlatto, rosa, bordeaux, insalata, smeraldo, blu. I piselli multicolori possono essere alternati a fiocchi, cuori, fiori, rami, riccioli. È di moda coprire tutte le unghie con i piselli o evidenziare almeno due dita con un'immagine del genere.
Un design opaco è tipico per l'autunno e l'inverno. I toni scuri vengono utilizzati con l'aggiunta di gocce di gel trasparente, strass, scintillii, perline. La manicure autunnale e invernale sottolinea l'individualità, l'eleganza e la bellezza di una donna. Al culmine della popolarità, pois argento lucido che coprono una superficie nera opaca.
Varie tecniche
La tecnica francese di applicare la vernice sulla lamina ungueale con l'immagine dei piselli sembra straordinariamente bella. Al giorno d'oggi, è consuetudine mettere dei punti non sull'intera area, ma solo su una parte specifica del piatto. I pois vengono posizionati in modo casuale o ordinato su una superficie opaca o lucida.
Una giacca con l'immagine dei cerchi è popolare. I piselli spesso non vengono posizionati su tutte le dita. A volte sono usati per decorare una striscia di giacca di servizio.
Il design della luna sembra delicato e romantico.Spesso i cerchi vengono inseriti direttamente nei pozzetti. Questo conferisce alle unghie un'unicità e originalità.
Tradizionalmente, i piselli neri o bianchi vengono posizionati su unghie blu, blu, scarlatte, bordeaux, verdi e lattuga. Per decorare la superficie dell'unghia è sufficiente avere due smalti colorati e una base trasparente che possa fissare la stampa.
L'applicazione dei piselli sulle unghie viene eseguita come segue:
- utilizzando uno stencil speciale acquistato in negozi specializzati di servizi per unghie o alle fiere del settore dello stile e della bellezza;
- premi lo stampaggio e stamperà la palla sull'unghia;
- un pisello grande si ottiene con una gomma all'estremità di una matita normale: viene immerso in vernice o gel colorato e lasciato sulla lamina ungueale;
- immergi i punti nella vernice colorata, fai un'impronta sull'area dell'unghia (i cerchi con questo strumento sono di piccole e medie dimensioni);
- con uno stuzzicadenti o un batuffolo di cotone, puoi disegnare cerchi da solo a casa.
Suggerimenti per la progettazione
Si consiglia alle giovani donne di scegliere una versione discreta e raffinata di rosa pallido o beige. I piselli semplici vengono applicati utilizzando uno stencil speciale. Puoi scegliere una finitura opaca. Le ragazze con la manicure ai piselli sembrano femminili e aggraziate.
Sulle dita abbronzate da ragazza, il colore lilla delle tonalità chiare sembra bello. Due o tre chiodi sono decorati con piccoli piselli bianchi, altri con margherite con centro giallo chiaro. Questo design dona alla ragazza tenerezza e ingenuità.
L'opzione giovanile è considerata come cerchi multicolori della stessa dimensione su uno sfondo bianco usando un gradiente. La saturazione più adatta con i piselli è un piatto di piccola lunghezza e di forma rettangolare. Il pozzo può essere ombreggiato con un tono dorato o argentato.
I pois bianchi su una superficie rossa sembrano audaci e straordinari. Una tale manicure sembra armoniosa in presenza di un elemento rosso nei vestiti. Il design è idealmente combinato con un vestito rosso, si armonizza bene anche con un motivo rosso, frange su un vestito o un accessorio. Cerchi scintillanti argentati sono posizionati sulla superficie rossa dell'unghia.
Per andare in discoteca, discoteca o qualsiasi altro evento di intrattenimento, si consiglia di utilizzare vernice nera. Due chiodi possono essere decorati con una giacca nera con granelli, ricoperta di vernice trasparente sulla parte superiore. Questa stampa sembra carina, ha un tocco di civetteria. La presenza di fiocchi conferisce un fascino particolare all'immagine.
I colori pastello sono ottimi per il business e lo stile classico. I piselli aggiungono un po' di giocosità al look. Il luminoso colore neon aggiunge aggressività. Una manicure scarlatta del colore della polvere con punti bianchi darà moderazione all'immagine. A volte i cerchi a strati vengono creati disegnandoli all'interno dei piselli.
Una manicure a pois non funzionerà con un vestito con i cerchi. Cerchi eccessivi non sono necessari. Puoi disegnare un grande pisello su due o su tutte le tue unghie. A volte i piselli vengono inseriti nella giacca stessa. Spesso, una manicure è completata da fiocchi o strisce. Sotto un vestito con grandi piselli, si consiglia di applicare piccoli pois bianchi o argento sulla superficie dell'unghia. I cerchi vengono posizionati lungo il bordo o la base dell'unghia.
È bene decorare le unghie corte con piccoli punti bianchi. È desiderabile posizionarli su una superficie scura. I punti bianchi stanno benissimo su sfondi bordeaux, ciliegia o neri. I cerchi simmetrici di dimensioni grandi e scarse in uno schema arbitrario o a scacchiera sono ideali per le unghie rettangolari. Si possono decorare solo due chiodi. La manicure sfumata con piselli tracciati, che aumenta di dimensioni dal foro al bordo dell'unghia, ha un bell'aspetto sulle unghie corte.
Sulle unghie di medie o lunghe dimensioni, i buchi in colori o toni contrastanti, gli stessi dei piselli, sembrano sorprendenti. Una giacca da pisello è perfetta per le unghie estese.Le tazze applicate su una superficie piana utilizzando un foglio di trasferimento luccicheranno e sfarfalleranno magnificamente. Recentemente, è diventata una tradizione usare il gregge - piccolo velluto per le unghie. I piselli floccati hanno un aspetto fantastico sulle unghie.
Sport, cortile e rigoroso stile aziendale non accettano un tale modello. I piselli sono l'incarnazione della femminilità, della bellezza, della raffinatezza e dell'eleganza. È perfetto per le giovani fashioniste romantiche e le donne rispettabili. Il design sembra sbalorditivo con abiti in stile retrò. La manicure a pisello si abbina idealmente a camicette e gonne in chiffon, raso, seta, in perfetta armonia con gli abiti in pizzo.
Opzioni interessanti
I pois chiari su una finitura nera sono bellissimi. Il top opaco e specchiato è di tendenza. Un gel nero opaco viene utilizzato per coprire la superficie e i punti vengono applicati con vernice luccicante o con un foglio di trasferimento.
Le ragazze alla moda possono decorare due unghie con pois bianchi su sfondo nero. Le ciliegie luminose sono dipinte sul resto delle unghie. La parte superiore opaca aggiungerà una speciale unicità.
La combinazione di rigorosi colori nero e rosa frivolo conferisce a una donna sia la sanità mentale che la capricciosità. I fori trasparenti devono essere posizionati sulle unghie. Due unghie rosa sono decorate con pois neri e fiocchi. Il resto sono ricoperti di nero con fori trasparenti.
Particolare è la manicure sfumata a pois. Spesso il diametro del cerchio si riduce verso il bordo dell'unghia.
I punti neri su una superficie rossa o rosa sembrano fantasticiraffigurante un'anguria succosa tagliata. Puoi dipingere una scorza di anguria su uno o due chiodi. La stampa sembra perfetta su unghie corte e lunghe. A volte il disegno è decorato con paillettes o perline nere.
La stampa Ladybug si adatta a personalità audaci e luminose. C'è una credenza popolare che incontrare questi insetti porti fortuna. La coccinella sulle unghie ispira gli altri, crea uno stato d'animo allegro.
Lo stile marino è una combinazione di cerchi con strisce. Per creare un design marino, vengono spesso utilizzate tonalità bianche, blu, blu e rosse. A volte la stampa è completata da conchiglie e ancore dai colori dorati.
La manicure bianca e verde attira sempre l'attenzione degli altri. La finitura verde scuro si sposa bene con il motivo bianco e i pois. I grandi strass aggiungeranno una piccantezza speciale alle tue unghie. Rivestire le unghie con gel turchese è sempre di tendenza, indipendentemente dalla stagione. Piselli e fiocchi donano vivacità ed entusiasmo a una tale manicure.
Una manicure a pois incredibilmente popolare con un fiocco:
- cerchi di varie dimensioni vengono applicati all'unghia e in ogni foro viene posizionato un fiocco;
- la giacca è decorata con un fiocco lungo il contorno di un sorriso e il resto della superficie è ricoperta di piselli della stessa dimensione;
- alternare piselli e fiocchi su unghie diverse.
Per informazioni su come realizzare una manicure a pois, guarda il video qui sotto.