Manicure con le stelle: tecniche di progettazione e idee attuali
Con l'aiuto di immagini di stelle sulle unghie, puoi non solo diversificare la tua immagine, ma anche enfatizzare lo stile dell'abbigliamento. Le stelle sulle unghie sono scelte da molti del gentil sesso, dal momento che non sono ancora diventate noiose con tali immagini. Spesso, una manicure stellare si trova sulle unghie delle modelle sulle passerelle. Inoltre, "star manicure" è un'ottima soluzione per ogni stagione e occasione. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alle opzioni interessanti per l'immagine delle stelle sulle unghie, conosceremo tecniche interessanti, disegni e consigli di esperti.
Peculiarità
Le stelle sulle unghie possono essere realizzate in qualsiasi stile. Su richiesta del cliente, il maestro può fare una semplice manicure, oppure può eseguirne una brillante, che si noterà da lontano. La tendenza di quest'anno sono le stelle disegnate a mano e le opzioni già pronte che possono essere facilmente incollate. Va anche notato che puoi sperimentare molto con le trame.
Popolari per una manicure stellare sono le vernici con una lucentezza lucida, opache e, naturalmente, opzioni di madreperla.
Opzioni interessanti
Nel mondo moderno, creare una manicure unica non sarà difficile. Puoi essere ispirato da opere già pronte e prenderle come base per la tua futura manicure, oppure puoi creare un design completamente individuale. Considera disegni molto interessanti e insoliti che sono molto popolari.
- Stelle brillanti su un gradiente. Questo design sarà un'ottima soluzione per ogni serata festiva. Le unghie sfumate con transizioni lisce sembrano sempre molto costose, e se sono anche completate da brillanti stelle metalliche, allora questo è un chiaro colpo al bersaglio.
- Stelle su una classica french manicure. Di norma, in modo che le stelle non siano "annoiate", sono completate con bellissimi strass e piccoli disegni in oro o argento. Ma se vuoi qualcosa di nuovo, la giacca classica può essere sostituita con una colorata e anche integrata con stelle disposte caoticamente.
Una tale manicure sembra particolarmente vantaggiosa su unghie medie e lunghe.
- La manicure lunare è ancora in voga, che è spesso integrata anche con le stelle.
- Le unghie ricoperte di vernice nera con un design "cielo stellato" sembrano molto festose. Quando lo si crea, è necessario disegnare non solo le stelle, ma anche le luci, la luna e piccoli punti.
Puoi anche creare un bellissimo effetto brillante sulle tue unghie usando speciali smalti gel cat-eye. Sembrano davvero cosmici.
- Una bella luna dorata, pizzo variabile e stelle lucenti possono essere posizionate sullo smalto blu scuro. Quando crei corpi galattici sulle tue unghie, puoi anche usare l'argento.
- L'imitazione della via lattea, realizzata con i colori blu e viola, sembra molto bella sulle unghie. Di norma, la via lattea viene eseguita con l'aiuto di una spruzzatura speciale, che ottiene una sorta di effetto ombre. È più redditizio posizionare stelle bianche su tali unghie.
- Una manicure molto interessante per la vita di tutti i giorni può essere l'opzione quando tutte le unghie, ad eccezione di quelle senza nome, sono ricoperte di vernice viola e quelle senza nome sono ricoperte di latte. Su una vernice leggera, puoi disegnare stelle nello stesso colore viola di tutte le altre unghie. L'effetto sarà stimolante.
Effettuiamo a domicilio
Non è sempre possibile rivolgersi a uno specialista per una manicure, e a volte vuoi solo farlo da solo. Quindi dovrai studiare una piccola master class sulla creazione di bellissime stelle sulle tue unghie a casa. Avremo bisogno:
- diversi pennelli sottili (per dipingere sulle unghie);
- vernici colorate (o colori acrilici, se dipingi su smalto gel);
- rivestimento superiore (fissatore).
Istruzioni passo passo
- Nella prima fase, prepariamo le unghie. Rimuovere la cuticola con strumenti sterili puliti e limare il bordo libero delle unghie.
- Quindi, copri le unghie con il colore della vernice selezionato. Ad esempio, bianco o lattiginoso. Gli diamo un po' di tempo per asciugarsi.
- Usando una vernice colorata, ad esempio nera, e un pennello sottile, disegna piccole stelle sulle unghie dell'anulare. A seconda della lunghezza delle unghie, puoi disegnare 3-4 stelle o puoi disegnarne una grande. Tutto dipende dal design previsto.
- Aspettiamo che le unghie si asciughino e le copriamo con un fissativo.
Se il lavoro verrà eseguito con smalti gel, il design alla moda della stella può essere diversificato con strass e brodi. È piuttosto rischioso incollarli su una normale vernice. Di norma, non durano a lungo, anche se viene utilizzato un fissatore.
Per informazioni su come realizzare una manicure con le stelle, guarda il prossimo video.
I consigli dei maestri
Affinché una manicure risulti con il botto, è molto importante ascoltare alcuni dei consigli dei maestri di manicure e prendere in considerazione alcuni punti.
- Se vuoi prolungare la durata di una manicure, è molto importante coprirla con un fissatore speciale (soprattutto se il lavoro viene eseguito con normali vernici e non con opzioni di gel).
- Se vuoi davvero creare unghie a stella, ma non hai alcuna capacità di disegno o semplicemente non vuoi dedicarci molto tempo, puoi utilizzare una semplice tecnica di stampaggio e stencil con le stelle. Una tale manicure non richiede molto tempo e i disegni non sembrano peggiori di quelli disegnati a mano.
- Le stelle artificiali con glitter e polvere si applicano meglio alle unghie usando strumenti o punti speciali. A casa, puoi usare un semplice stuzzicadenti.
Riassumendo, va detto che una manicure con le stelle può essere un'ottima idea sia per la vita di tutti i giorni che per qualsiasi vacanza.La cosa più importante è affidare la sua creazione a veri professionisti che lavorano solo con materiali collaudati.
Per la finitura perfetta del look, una manicure stellare può essere completata da una pedicure con lo stesso design.