Manicure con un motivo

Come progettare magnificamente una manicure con triangoli?

Come progettare magnificamente una manicure con triangoli?
Contenuto
  1. Caratteristiche del progetto
  2. Il modulo
  3. Varietà di materiale
  4. Qual'è il miglior modo di farlo?
  5. Soluzioni di colore
  6. Quanto è bello arrangiarsi?

Manicure con triangoli è uno dei dieci migliori disegni di nail art oggi. Questa opzione di design sembra minimalista, ma è abbastanza in grado di decorare qualsiasi immagine femminile, indipendentemente dalla sua età e dal suo stile di abbigliamento.

Caratteristiche del progetto

Il triangolo che adorna le unghie delle mani non solo sembra essere un design femminile: con la sua semplicità, rende la manicure estremamente efficace. Oggi, la forma di una figura geometrica può essere variata, che va da bassa equilatera e termina con una base allungata nella zona della cuticola e l'apice al bordo della lamina ungueale. In genere, questo tipo di design geometrico viene definito design minimalista. Pertanto, oggi è considerato il modo migliore per decorare le unghie, perché l'aspetto della moda è diretto al minimalismo.

Il design a triangolo può essere utilizzato come base per diverse tecniche di manicure. Ad esempio, in questo modo puoi battere la giacca. Jeff Pink, che ha creato la tradizionale manicure francese, sarebbe probabilmente molto sorpreso oggi, perché se prima solo la parte ricresciuta dell'unghia fosse indicata per contrasto, allora a causa dei triangoli oggi puoi designare un sorriso in modi completamente diversi, variandone l'altezza e larghezza. Oggi i maestri hanno già il termine "giacca triangolare".

Oltre alla giacca, puoi usare i triangoli nella manicure lunare e nel gradiente. I fori creati mediante forme geometriche possono essere molto diversi: singoli, doppi, ecc. Considerando la tecnica dello spazio negativo popolare oggi, potrebbero non avere affatto pigmento. A volte i triangoli sono disegnati su fori semicircolari.Il gradiente può essere eseguito non solo con una grande figura: grazie agli stencil, puoi decorare l'accento della manicure con diversi triangoli.

Il modulo

Il design triangolare è adatto a diverse forme di unghie. Un maestro esperto sarà in grado di rifinire le unghie di diverse lunghezze e diverse forme del bordo tagliato con questo design. L'unica cosa che può costituire una certa limitazione è la lunghezza e l'acutezza eccessivamente lunghe delle unghie, caratteristiche dei ben noti stiletti. Su tali unghie, i triangoli appariranno in qualche modo aggressivi. Inoltre, allungheranno visivamente la già grande lunghezza.

I triangoli stretti e alti possono migliorare visivamente le unghie corte, quindi questo design sarà uno dei migliori per loro. Tuttavia, il design dovrebbe essere deliberato, perché invece dell'allungamento visivo, puoi accorciare le unghie. È desiderabile posizionare tali figure alla base delle lamine ungueali. Non è desiderabile realizzare una giacca di triangoli su unghie corte, poiché ciò può accentuare la lunghezza insufficiente ed espandere visivamente la piastra stessa.

Varietà di materiale

Sulla forma ovale, puoi realizzare qualsiasi disegno triangolare, dai semplici triangoli alla base a un motivo vario di piccoli triangoli. Questa è un'ottima base per una giacca francese che puoi creare usando due triangoli rettangolari, disegnandone uno sopra l'altro con un leggero spostamento. In alternativa, puoi utilizzare i modelli per manicure francese e decorare le unghie ovali con un arco bianco con un triangolo aperto al centro.

Le forme geometriche triangolari stanno benissimo su unghie dritte, rotonde e a forma di mandorla. Per ognuno di essi, puoi scegliere le tue opzioni di design che raffineranno l'immagine femminile. Ad esempio, puoi aggiungere visivamente eleganza alle tue dita disegnando un piccolo triangolo alla base dell'unghia e disegnando una sottile linea retta dalla sua sommità al bordo. Le unghie piatte possono essere rese più attraenti disegnando un triangolo allungato e completandolo con strisce dorate o argentate sui lati.

Vari tipi di rivestimenti possono essere utilizzati per i disegni triangolari. Data la ricca lista di materiali moderni, è meglio scegliere vernici ibride che combinino contemporaneamente le qualità di gel e vernice. Non hanno odore, rimangono a lungo sulle unghie, hanno un aspetto sempre fresco e spesso non hanno bisogno di essere regolati entro due settimane.

Per la base e i triangoli stessi, puoi usare smalti gel opachi e lucidi con una buona pigmentazione. Inoltre, puoi disegnare forme geometriche con speciali vernici gel per manicure. Sono facili da usare, asciugano, come le vernici ibride, in una lampada speciale e rimangono sulle unghie altrettanto a lungo. Inoltre, puoi decorare i triangoli con vernici perlescenti, magnetiche e al neon.

Qual'è il miglior modo di farlo?

Oggi, il design con i triangoli viene eseguito in modi diversi. I maestri con una vasta esperienza alle spalle possono disegnare triangoli senza elementi ausiliari. Tuttavia, se il tuo design richiede forme identiche, puoi ricorrere a speciali modelli o strisce usa e getta. Si incollano alle unghie, poi la parte desiderata viene riempita con il colore scelto per il disegno e subito rimossa e poi l'unghia viene asciugata.

È possibile utilizzare nastro in alluminio di diverse larghezze e colori per creare il motivo desiderato. È poco costoso, mentre può essere utilizzato come ausilio alla progettazione, nonché come elemento decorativo permanente. Questo non vuol dire che sia facile lavorarci, dal momento che è lungi dall'essere sempre rimosso perfettamente: devi correggere il disegno, in alcuni punti per tagliare le linee.

Tuttavia, il modo migliore per creare un disegno più professionale è utilizzare modelli ausiliari.Ciò è particolarmente importante quando si eseguono triangoli identici in una giacca triangolare e una manicure lunare. Se il modello non si adatta al design previsto, resta da utilizzare strisce o dipingere a mano sulle forme.

Soluzioni di colore

I migliori toni triangolari utilizzati dagli artigiani esperti per il design oggi sono oro, argento, nero, bianco e rosso scuro. La base di una manicure può essere molto varia. Allo stesso tempo, è importante che il disegno geometrico si distingua dallo sfondo generale e non si fonda con esso in un unico punto. Per questo, puoi utilizzare vari tratti di contorno (ad esempio oro o argento).

Il colore di sfondo effettivo oggi è:

  • nero o bianco;
  • marsal o corallo;
  • menta o turchese;
  • blu perla o rosa perla;
  • combinazione di blu e rosa;
  • pistacchio o kaki;
  • viola o lilla;
  • blu scuro o smeraldo.

Quanto è bello arrangiarsi?

Essendoci abituati alla decorazione obbligatoria di una manicure, a volte un accento laconico ci sembra non abbastanza. Sembra che una soluzione semplice non sia in grado di distinguere una donna dalla massa. Tuttavia, affinché il design acquisisca un certo status, è necessario conoscere gli errori e le regole di base che guidano i professionisti nel campo della "nail art". Ad esempio, gli errori includono:

  • eseguire lo stesso schema su tutte e dieci le unghie;
  • usando vernice o vernice all'elio con scarsa pigmentazione;
  • combinazione di disegno geometrico con temi folkloristici;
  • linee frastagliate o contorni di forme geometriche;
  • triangoli di forme diverse su più accenti;
  • direzione del disegno in una direzione su entrambe le mani;
  • l'uso di più di quattro colori contrastanti nel design;
  • stampa alternata sull'unghia.

Inoltre, è necessario tenere conto di una sfumatura importante: visivamente, i triangoli, se ce ne sono più di uno nel design, devono avere la stessa altezza. Ciò può complicare la forma stessa delle unghie, poiché, ad esempio, il mignolo e il medio sembrano quasi sempre diversi. Per non soffrire di livellamento dell'altezza della figura, è meglio disegnare su un'unghia. Ad esempio, oggi è considerato il design ideale con unghie solide e un'enfasi sull'anulare. Quindi non c'è bisogno di equiparare nulla, e ancor più di limitarsi nella scelta della forma del triangolo.

Non dovresti creare triangoli in nero su una base chiara: sembra scarso.

Sembreranno molto meglio in una versione dorata, situata su uno sfondo nero. È possibile rifinire il design mediante una laccatura opaca del fondo principale o un top con effetto opaco. Una volta essiccato in una lampada, il rivestimento cambia la sua lucentezza in un nobile tipo di consistenza vellutata in pochi secondi.

Vale la pena prendere in considerazione un'altra regola dei maestri: i bordi della figura dovrebbero essere chiari e il piatto nella zona della cuticola dovrebbe essere dipinto il più vicino possibile.

Poiché è problematico farlo con un normale pennello da una bottiglia, è necessario utilizzare un pennello sottile per la pittura a mano. Riassume lo sfondo quando dipinge e si prepara per il disegno, quindi dipinge sugli angoli dei triangoli.

Regola di contrasto applicata a diverse combinazioni di colori. In effetti, le forme chiare hanno un aspetto migliore su uno sfondo scuro, ma tutto dipende dalla posizione e dalla forma dell'elemento stesso. Ad esempio, se è una giacca, può essere chiara con una base scura o scura e persino sfumata. Quando il triangolo si trova alla base dell'unghia e ha una forma allungata e stretta, è meglio scegliere un colore chiaro per esso.

Un esempio di design per manicure con triangoli, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa