Idee per manicure con corona di strass alla moda
I disegni ordinari non attraggono più le donne moderne della moda: vuoi qualcosa di stravagante, insolito che possa distinguere una ragazza dalla massa. Per questo e molti altri motivi, la corona di strass ha guadagnato una particolare popolarità ed è diventata sempre più utilizzata dai designer di unghie.
Peculiarità
Le mani ben curate sono il biglietto da visita di ogni ragazza. Il design delle unghie offre una varietà di tecniche di design, una varietà di stili e forme. La corona è diventata un simbolo della nuova stagione: come nessun altro disegno, può sottolineare raffinatezza ed eleganza.
Molto spesso, è consuetudine raffigurarlo su uno dei chiodi e non tutto in una volta. Questo simbolo della dignità reale può essere appuntito, a punta uguale, usando strass o semplicemente dipinto con vernice dorata o gel. Indipendentemente dalla sua forma e dal design, la corona dà al suo proprietario un senso di forza e sicurezza, anche una leggera superiorità sugli altri.
Prima di disegnare un'immagine, la ragazza dovrà decidere il design. Vale la pena fare affidamento sulla forma della lamina ungueale, sulla sua larghezza e lunghezza. Se il rappresentante del gentil sesso ha unghie corte e larghe, allora è meglio se la corona è di piccole dimensioni e bassa.
Per una forma allungata, dovrebbe essere stretto e alto.
Come disegnare?
Prima di iniziare il design, devi mettere le mani in ordine. Per questo, viene eseguita una manicure standard con o senza bordi: la cuticola viene rimossa, la forma viene tagliata, se necessario, la lamina ungueale viene accorciata. Dal kit di strumenti avrai bisogno di un pennello sottile, vernici gel di colori selezionati e un top coat.
Il primo è tracciare una linea che diventerà la base. Alle estremità, dovrà essere leggermente ampliato. Al centro viene tracciata una linea perpendicolare.
Dal punto più alto della linea precedentemente fatta, devi ritirarti di un paio di millimetri e disegnare il primo arco, che raggiungerà la base. Sul semicerchio creato, trova il punto più convesso e traccia una linea simile alla prima. Lo stesso si ricava dal secondo lato, osservando la legge di simmetria. Sull'asse rimanente, in alto è raffigurato un rombo o una palla.
Per evitare errori, è consigliabile disegnare la corona su un foglio di carta o su una scheda di allenamento acquistata in negozio o scaricata su Internet per le prime volte. Nonostante il fatto che un tale modello non sia considerato uno dei più difficili, causa difficoltà ad alcune ragazze quando progettano da sole, soprattutto se non hanno esperienza con un pennello. Ci sono molte varianti sul web di come potrebbe apparire una corona.
Alla fine, il disegno è ricoperto di strass della stessa dimensione.
Così, si è scoperto il simbolo dell'Impero britannico: un'ampia corona.
Come disegnare rapidamente una corona sulle unghie, guarda il video qui sotto.
Una combinazione di colori
Quando si utilizza qualsiasi tecnica per il design delle unghie, gli ornamenti, la pittura e altre immagini, è molto importante osservare la legge della compatibilità dei colori. La tavolozza offre molte opzioni per le sfumature, la ragazza è tenuta a scegliere quella giusta tra di loro in modo che la manicure appaia elegante e non troppo goffa.
Le seguenti combinazioni sono considerate classiche:
- nero bianco;
- nero rosso;
- Rosso bianco;
- rosso - oro;
- il nero è oro.
Se fai una manicure in una delle opzioni proposte, sembrerà sempre vantaggioso. Questo vale anche per la corona fatta di strass.
Opzioni di progettazione
La corona, di regola, ha un colore oro o argento, quindi, per formare un motivo, vale la pena fare affidamento sugli strass di questi colori. Un tale disegno sembra fantastico su uno smalto gel nero lucido, che enfatizza solo la bellezza del disegno.
La corona avrà un bell'aspetto su uno sfondo bordeaux o marrone se è realizzata in oro. Se non hai esperienza con un pennello, puoi semplicemente usare un adesivo. Per l'applicazione di strass, viene utilizzato un fissatore speciale.
Una manicure lunare sembra molto insolita e bella quando l'area della cuticola è dipinta di bianco, il resto dell'unghia è rosso. L'anulare è completamente ricoperto di bianco, prima viene disegnata una corona con vernice dorata, quindi è decorata con strass rossi e bianchi.
Il disegno può essere completamente disposto con strass di qualsiasi colore. Lo sfregamento dell'oro e un simbolo dell'impero inclinato con linee chiare e spesse in oro appariranno semplicemente stupende su una vernice nera lucida.
Oggi gli strass Swarovski sono presentati in un vasto assortimento di colori: puoi scegliere quasi tutte le basi. È imperativo che dopo averli applicati sull'unghia dall'alto, tutto sia coperto con uno smalto gel trasparente, poiché li protegge dagli effetti negativi.
Come una delicata versione classica di come una manicure con una corona può sembrare elegante, puoi immaginare una classica giacca francese. La punta della lamina ungueale è ricoperta di bianco, la base dell'unghia è lasciata color carne. Sull'anulare viene disegnata una corona con un pennello sottile con gel bianco, che è decorato con piccoli strass argentati lungo il bordo.