Opzioni di design delle unghie con pietre
La caratteristica principale del design delle unghie con pietre è l'espressività unita alla versatilità. Non è affatto necessario che una manicure decorata con strass sia una condizione per un'uscita solenne e chic.
Peculiarità
Ci sono molte opzioni per la nail art discreta ed elegante con l'uso di tali decorazioni. Puoi fare una bella manicure con pietre sia per un look da sera luminoso che per un'uscita quotidiana rigorosa.
Il vantaggio principale degli strass di alta qualità è la possibilità di un uso ripetuto. Dopotutto, è sufficiente rimuovere un sassolino e lasciarlo per il futuro, e se vuoi sperimentare di nuovo con le pietre, sono già disponibili.
Un altro vantaggio degli strass è che vanno d'accordo in un'opzione di design con altri elementi decorativi e rivestimenti diversi. La lucentezza delle pietre enfatizzerà perfettamente la superficie vellutata delle unghie opache, si fonderà in un duetto ideale con la lucentezza, si combinerà perfettamente con scintillii, sfumature, ornamenti.
varietà
La capacità delle pietre di adattarsi perfettamente a qualsiasi tecnica di manicure le rende incredibilmente popolari. Ci sono molte opzioni di design con strass. Il lusso di Swarovski, l'effetto delle pietre liquide, una manciata di piccole pietre, il design di grandi strass: tutto ciò offre un incredibile spazio all'immaginazione del maestro e del modello.
Il francese con strass è una versione classica della nail artperfetto per matrimoni e outfit romantici. Il laconismo della base consente di sperimentare il colore delle pietre, la forma, le dimensioni e la posizione. La tavolozza può essere nel tono dello sfondo selezionato o in contrasto.Una soluzione molto elegante è una combinazione di manicure francese con pietre di forma insolita: cuori, stelle, farfalle, fiori. Le opzioni più sobrie e sofisticate sono gli strass di forme geometriche: ovali, triangoli, quadrati.
Il modo più comune per diversificare il design della luna è decorarlo con piccoli ciottoli lungo il foro. La nail art più modesta apparirà più lussuosa e luminosa con un arredamento simile. Le pietre possono essere di diverse dimensioni, l'accostamento dei colori lascia spazio anche alla fantasia. Puoi riempire il buco stesso con strass, mentre lo sfondo è appropriato sia per il monocromatico che per il francese.
Gli ammiratori dello stile di status aristocratico dovrebbero prestare attenzione alla squisita composizione di sfumature e pietre nude. Le tonalità di beige, crema, nude, latte sono neutre, quindi bilanciano la lucentezza e il lusso delle pietre.
Il pensiero progettuale è costantemente alla ricerca dello sviluppo. Qualche stagione fa è entrata di moda la tecnologia delle "pietre liquide". Esternamente, sono praticamente indistinguibili da quelli reali e vengono eseguiti utilizzando un tipo a tre strati. Quindi la pietra viene lavorata lungo il contorno, resa più voluminosa. Ci sono molte variazioni nell'esecuzione: dimensioni, colore, volume: puoi sperimentare queste categorie. Le pietre liquide si sposano bene con la tecnica di fusione. È in grado di riprodurre qualsiasi motivo, una tale manicure sembra semplicemente fantastica.
Come in ogni design, misura, moderazione è importante qui in modo che la manicure sia impressionante, ma non volgare.
Per quali unghie sono adatte?
L'opinione che le unghie corte non siano adatte per i disegni espressivi è fondamentalmente sbagliata. Naturalmente, i proprietari di unghie lunghe possono fantasticare su una scala più ampia, poiché la dimensione dell'unghia consente loro molto. Ma alcune piccole pietre completeranno perfettamente il design di una calendula corta. Una sottile striscia di strass, il design del foro, l'evidenziazione del dito accento con un motivo, smagliature: tutto questo sembra fantastico sulle unghie corte. Un'opzione vincente è uno sfondo scarlatto e strass.
La varietà di design per le unghie lunghe è incredibile. French, casting, sculpting, posizionamento di grandi pietre sono ottimi per una lamina ungueale allungata.
Tendenze di moda
Per le brillanti fashioniste, il design delle unghie più non banale con strass è una base accattivante.
Tuttavia, se vuoi realizzare una nail art che si adatti perfettamente a qualsiasi immagine, puoi utilizzare il nero come sfondo vincente. È ancora di tendenza ed è magnificamente accentuato da strass e pietre. La base nera è versatile, buona per una celebrazione e un look casual, perfetta sia nelle finiture lucide che opache. La nobile raffinatezza della manicure nera è idealmente completata da un paio di ciottoli in un rigoroso ensemble di affari.
Una manicure con grandi pietre che è rilevante in questa stagione è inappropriata nella vita di tutti i giorni.
Se è in vista un evento solenne, questa opzione può essere presa in considerazione. Tuttavia, è in lui che il senso del gusto e dello stile dovrebbe prevalere sul desiderio di sembrare costoso. Dopotutto, un eccesso di pietre porterà al risultato esattamente opposto e annullerà tutti gli sforzi per apparire dignitoso ed elegante.
La soluzione ideale sarebbe quella di posizionare grandi pietre sulle dita accentate, non più di una per unghia.
Il design a motivi è ancora molto popolare.
Può essere un motivo floreale, ramoscelli, foglie, fiori. Rilevanti sono i grandi fiori decorati con minuscoli strass. L'ornamento è di tendenza, vari motivi traforati decorati con pietre. La cosa principale è che l'ensemble è uno, i dettagli sono combinati e armonizzati tra loro, creando un'unica immagine.
Un design che combina pietre e motivi è uno dei più popolari, perché consente di enfatizzare l'individualità. Una delicata composizione floreale rosa con una pietra trasparente enfatizzerà il romanticismo del proprietario. Lo sfondo rosso con strass distinguerà la natura appassionata, la gamma in bianco e nero si inserirà idealmente in un'immagine aziendale non banale.
Gli stilisti consigliano agli amanti degli strass di dare un'occhiata più da vicino agli sfondi opachi. Dopotutto, è la calma base opaca che è in grado di bilanciare il fascino delle pietre lucide.
Inoltre, la lucentezza degli strass enfatizza perfettamente il vellutato dello sfondo. Il colore principale può provenire da una tavolozza ricca e profonda o da una gamma pastello neutra e tenue.
Nella vita di tutti i giorni, una manicure opaca con uno sfondo blu, grigio, vino e bacche avrà un bell'aspetto. Evidenziare un dito accento sulla mano con le pietre significa aumentare il grado di espressività, evitando l'assurdità. Il rosso opaco è incredibilmente buono in combinazione con gli strass, ma questa opzione è meglio riservata alla celebrazione.
Gradiente e ombre con pietre è una tecnica con transizioni fluide da un colore all'altro, che è molto popolare in questa stagione.
Le pietre iridescenti completeranno perfettamente una tale manicure, ma vale la pena notare che la transizione del colore non dovrebbe in nessun caso essere contrastante. Altrimenti, la manicure non sembrerà armoniosa. La transizione più fluida della tavolozza sulle unghie lunghe sarà lussuosamente enfatizzata dalle pietre.
Una delle tendenze più popolari della stagione è l'immagine di un acchiappasogni sulla lamina ungueale. L'inquadratura sotto forma di pietre si adatta perfettamente allo stato d'animo generale del design, rendendolo più luminoso. Questa opzione è adatta solo per unghie allungate.
Nonostante il lusso degli strass a prima vista non si abbini bene al concetto di minimalismo, una tale manicure è sempre di tendenza. Un rivestimento monocromatico, uno o due, un sassolino, un buco dal design elegante: questo è abbastanza per creare una bella manicure alla moda per tutti i giorni.
Una delle novità del design con pietre è la disposizione diagonale, a torsione, a serpentina. Sembra fantastico sia come decorazione indipendente che in combinazione con un motivo.
Per aggiungere lusso e coraggio a una modesta manicure francese, aiuterà un buco decorato con pietre o una striscia di strass. È così che il design classico si trasforma in trendy e chic.
Lo zaffiro liquido è una soluzione alla moda perfetta per una serata fuori e bellezze luminose e stravaganti. Ci sono note decisamente orientali nell'imitazione degli zaffiri e nella brillantezza delle pietre che lo incorniciano. Per non andare oltre i confini del gusto, dovresti scegliere un tono nel colore di una pietra o nel colore delle unghie come base.
Come disporre le pietre correttamente?
Esistono due modi per incollare gli strass sulla lamina ungueale.
- Per smalto gel e colla speciale. È meglio usare un bastoncino d'arancia o una pinzetta per stendere. Se fai tu stesso uno smalto gel con pietre, è importante preparare adeguatamente la lamina ungueale. Dopo l'applicazione del top coat, gli strass vengono disposti su di esso senza asciugarsi. Vengono pressati un po 'e mandati ad asciugare. Puoi camminare sopra con un rivestimento trasparente.
- Colla speciale puoi elaborare la pietra stessa oppure puoi applicarla con un pennello nel punto desiderato sull'unghia. Gli strass sono disposti in questo modo su una lamina ungueale già asciutta, quindi è necessario applicare sopra un piccolo top trasparente.
Esempi di design
La soluzione ideale per utilizzare gli strass nel design è una giacca classica. La disposizione originale dei ciottoli sotto forma di accento su un dito sembra lussuosa ed elegante allo stesso tempo.
La finitura scarlatta è un'ottima scelta per un look da sera. Gli strass in questa versione possono fungere da decoro indipendente e come elemento della composizione del pizzo a motivi bianchi.
Una gamma laconica in bianco e nero in una manicure può essere piuttosto noiosa se la fai rivivere con un motivo elegante e una sottile striscia aggraziata di strass foderati.
Eleganti sfumature di prugna, francese e strass: questi elementi possono essere utilizzati per creare una composizione chic. La cosa principale è accentuare solo un dito con le pietre, in modo da non esagerare con l'arredamento.
Decorare i fori con gli strass può essere molto originale. Se combini diverse tecniche di manicure, è meglio scegliere una gamma calma di prestazioni.
Fori affilati negli angoli, decorati con piccoli strass, i motivi sulle dita accentate sembrano perfetti in un design bianco come la neve.
Una delicata sfumatura di colori rosa-blu come sfondo di unghie accentate enfatizzerà perfettamente il lusso di una composizione di strass per abbinarsi alla base.
Il fondotinta in tonalità nude fungerà da ottimo sfondo per un motivo floreale decorato con strass.
Sulle unghie corte, anche le pietre possono avere un bell'aspetto se non scegli un arredamento complesso e massiccio. Le note leggere e ariose saranno molto più appropriate.
Una finitura lucida e solida, un'unghia accentuata con strass e un mignolo brillante in tinta con la base è la soluzione perfetta.
Una base rosa, un'accattivante farfalla di ciottoli è la scelta perfetta per un design delicato ed espressivo.
Maggiori informazioni su uno dei tipi di design per manicure con pietre nel video qui sotto.