Come fare una bella manicure con una coccinella sulle unghie?
Con l'inizio del calore, molte ragazze iniziano a usare tonalità luminose e solari nella loro immagine: gonne colorate, camicette luminose, accessori insoliti. Certo, quasi nessuna ragazza può ignorare le sue unghie. Una manicure audace ed esclusiva è un altro modo per aggiungere sapore al tuo look. In questo caso, una manicure con una coccinella sulle unghie è semplicemente perfetta. Questo simpatico insetto aiuterà a portare un po' di gioia, calore e felicità all'immagine di una ragazza. Inoltre, sia le giovani donne che le donne di status possono permettersi una coccinella sulle unghie.
Metodi di disegno
La versione più familiare e classica è l'immagine di una coccinella sull'anulare. Una tale manicure creerà un gusto e non sembrerà troppo goffa. In questa stagione, è particolarmente di moda fare una manicure diversa, cioè raffigurare un insetto su una sola mano, anche se, forse, su più unghie.
Puoi applicare un motivo alle tue unghie nei seguenti modi:
- mediante timbratura o stencil;
- raffigura una coccinella con le tue mani usando un pennello;
- l'immagine di un insetto usando gli strass e disegna alcuni momenti con un pennello.
Se una ragazza decide di decorare la sua manicure con l'aiuto di una coccinella, allora dovrà decidere: cosa vuole vederla. In questa materia, ci sono diverse opzioni per l'immagine di un insetto.
- coccinella - vista dall'alto;
- vista laterale dell'insetto;
- coccinella in volo.
Dipingere un disegno con un pennello o dei punti (uno strumento per manicure per creare motivi) è sicuramente un lavoro scrupoloso. Ci vorrà molta pazienza, perseveranza e, naturalmente, talento. Non tutte le persone hanno queste qualità.Per una più facile applicazione dell'insetto sulle unghie, puoi usare adesivi già pronti.
Ora nei negozi puoi trovare molti adesivi diversi, compresi quelli con una coccinella. Tutto ciò che serve per l'applicazione sulle unghie è correggere le dimensioni degli adesivi, inumidirli un po' in acqua, incollarli e fissarli con uno strato di vernice. Una manicure con una coccinella sulle unghie è pronta!
Le migliori combinazioni di tonalità e decoro
Quando si sceglie una manicure con una coccinella, molte persone hanno immediatamente un'associazione: unghie rosse con "puntini" neri. Questo è, si potrebbe dire, un classico, ma tutt'altro che l'unica opzione.
I disegni delle unghie a coccinella sono perfetti sia per le unghie corte che lunghe. Una varietà di sfumature di colore offre a una ragazza la possibilità di scegliere quella che si adatta a lei e alla sua immagine.
Se una ragazza preferisce apparire più spesso in abiti classici, una french manicure con un simpatico insetto sarebbe un'opzione eccellente. Non aver paura e stringi la testa che questa è follia. Con il giusto approccio e una buona scelta di colori, una tale manicure non colpirà come un punto luminoso, al contrario, completerà l'immagine, rendendola insolita. Inoltre, quando si applica una french manicure, non è necessario utilizzare solo il bianco. Un buon maestro sarà in grado di raccogliere altre sfumature per una manicure armoniosa.
Le vacanze sono un ottimo momento per sperimentare con la tua manicure, concedendoti una varietà di colori. Oltre alla coccinella, puoi aggiungere elementi geometrici, motivi variegati o una stampa floreale. Una tale manicure può rallegrare non solo la padrona di casa, ma anche quelli intorno.
L'uso di colori pastello con una combinazione di un insetto luminoso aiuterà la ragazza a mantenere e mostrare il suo senso dello stile. Inoltre, utilizzando i colori a tinta unita per la base, la ragazza sarà in grado di enfatizzare la sua immagine di una donna d'affari.
Le opzioni per l'immagine di una coccinella sulle tue unghie sono infinite. Basta accendere l'immaginazione e ci si può mettere al lavoro. Coccinella su un'unghia, su diversi, diversi insetti su un dito contemporaneamente, ali di insetto, e non è tutto.
Idee di design alla moda
Oggi, sempre più maestri non si limitano a nessun elemento della stampa. Sempre più spesso, oltre a un vero insetto estivo, vengono utilizzati ornamenti floreali, petali, erba e altro. A volte sulle unghie si ottengono intere immagini e composizioni che possono trasmettere un messaggio importante o mostrare una storia.
L'uso della pop art è l'ideale per le persone brillanti e imprevedibili. Il tono delle unghie è sempre brillante: verde, giallo, fucsia. Ogni unghia ha la sua immagine, il suo tema. L'alternanza è consentita, ad esempio una camomilla è raffigurata su un'unghia, una stampa floreale sfocata sulla seconda e una coccinella in volo sulla terza. Se una ragazza non vuole sovraccaricare il suo design, gli elementi luminosi possono essere aggiunti solo a un paio di unghie.
Un altro tipo che i maestri usano sono i motivi naturali. Sulle unghie vengono disegnati fiori veri: margherite, rose, peonie. In una tale manicure, una coccinella sembrerà un dettaglio interessante, dando grazia all'immagine.
Con la manicure astratta, i fiori sono più simili a macchie di colore. Qui, i bug sono disegnati separatamente o con colori sfocati.
Le ragazze possono farsi una manicure lunare. In questo caso, la base dell'unghia viene dipinta sotto forma di una staffa e sul corpo viene applicata un'altra tonalità brillante. Le coccinelle possono essere disegnate qui sia in volo che in forma statica, distribuite su unghie diverse.
Il design con una coccinella volumetrica sembra molto interessante e insolito. Questa tecnica creerà l'aspetto che la ragazza ha davvero un insetto carino sull'unghia. Per creare un bug volumetrico, puoi usare le gocce, che poi devono essere coperte con uno strato protettivo. Gli artigiani esperti usano l'acrilico nel loro lavoro.
Un'altra opzione per creare volume sulle unghie è aggiungere strass.I professionisti sono in grado di rappresentare l'intera coccinella con strass. Se una ragazza fa una manicure a casa, allora qui è meglio attaccare gli strass sull'immagine di un insetto. Gli insetti volumetrici, piacevoli al tatto, daranno alla padrona di casa un ottimo umore e creeranno un'immagine esclusiva.
Puoi anche raffigurare una coccinella capovolta: devi solo dipingere sopra la base dell'unghia o l'angolo con il nero.
Ecco alcune idee per ispirare la manicure alla coccinella.
- coccinella con strass;
- manicure coccinella pesca;
- manicure con una coccinella e granelli;
- manicure brillante con una coccinella;
- coccinella e camomilla;
- coccinelle divertenti.
Tecnologia passo-passo per eseguire la manicure
Puoi raffigurare un simpatico insetto sulle unghie sia al maestro che a casa. La cosa più importante quando si crea una manicure è avere pazienza e perseveranza.
Prima di iniziare il lavoro, devi pensare a quale sarà il design delle unghie, alla combinazione di colori, alla frequenza con cui appariranno le coccinelle e dove si troveranno esattamente. Ed è anche importante decidere: se l'insetto sarà raffigurato sull'intera unghia o solo su una parte di essa.
Se una ragazza usa l'intera unghia sotto il corpo dell'insetto, allora per una manicure avrai bisogno di:
applicazione di vernice di base;
vernici in rosso, bianco o nero (puoi anche usare sfumature non standard;
pennello o punti;
strato di vernice di fissaggio;
strumenti per manicure.
Quando si inizia una manicure, ogni ragazza dovrebbe idratare a fondo le mani e correggere la forma e la lunghezza delle unghie.
- Inizialmente, la base viene applicata all'unghia.
- Dopo la base, puoi procedere alla vernice colorata. È necessario applicare la vernice con attenzione e lentamente in modo che lo strato si stenda uniformemente.
- Inoltre, preferibilmente al centro della lamina ungueale, viene disegnata una sottile linea nera, ma non completamente. La parte superiore dell'unghia è dipinta completamente di nero: questa è la testa della futura coccinella.
- La striscia nera alla fine divide l'unghia a metà. Su ciascuna metà, anche i cerchi sono disegnati in nero. Puoi disegnare "macchie" di un insetto con un pennello o con un punto. Come ultima risorsa, puoi usare uno stuzzicadenti. Quando si applica, è necessario assicurarsi che i cerchi non siano molto grandi e che la vernice non si diffonda.
- Con l'aiuto della vernice bianca, vengono disegnati gli occhi degli insetti. Metti un punto nero al centro del cerchio bianco: la pupilla della coccinella.
- Infine, quando la vernice si asciuga, è necessario applicare uno strato di vernice trasparente per fissarla.
Non a tutte le ragazze piacciono le foto grandi come quelle. Qualcuno preferisce usare una coccinella più piccola come una sorta di accento dell'intera manicure.
Per prima cosa, devi riordinare le mani e le unghie.
- La ragazza deve applicare una mano di fondo.
- Il prossimo passo è applicare una tonalità di colore (lascia che sia una tinta blu).
- Dopo che la vernice si è asciugata, puoi iniziare a dipingere la coccinella. Prima di tutto, vengono applicati ovali rossi di medie dimensioni: questo è il corpo dell'insetto.
- Quindi, usando con cura un pennello sottile, devi disegnare il contorno del corpo, usando una sfumatura nera. E disegna anche la testa dell'insetto.
- Quando il corpo si asciuga, puoi disegnare una linea nera, formando così le ali.
- Le ali di una coccinella sono decorate con punti neri.
- 2 sottili linee nere possono essere dipinte sulla testa dell'insetto - antenne.
- Alla fine, è necessario applicare uno strato fissante di vernice.
Con l'aiuto di una manicure così non standard, ogni ragazza può deliziare se stessa e chi la circonda. Con più esperienza, puoi già sperimentare il design, il colore e l'immagine degli stessi insetti celesti.
Oltre ai metodi di cui sopra, puoi realizzare una giacca semplice, elegante, ma allo stesso tempo semplice con una coccinella. Questo processo è presentato in dettaglio nel seguente video.