Manicure

Idee interessanti per creare manicure da ufficio

Idee interessanti per creare manicure da ufficio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Scelta di forme e colori
  3. Regole di base per la creazione
  4. Tecniche di esecuzione
  5. Idee per il design delle unghie

Non c'è posto per le imperfezioni nell'immagine di una donna di successo. Uno dei prerequisiti per un arco impeccabile è l'approccio corretto al design delle unghie. Il design dell'ufficio può dire molto sul carattere e sulle qualità di un dipendente, compreso l'atteggiamento nei confronti di se stesso e degli altri, la comprensione dei suoi doveri, l'accuratezza nel lavoro e la comprensione del suo stato. Tutto questo è importante sapere per mettere le mani in ordine correttamente.

Peculiarità

Il codice di abbigliamento dell'ufficio è piuttosto esigente su ogni piccolo dettaglio dell'immagine. Quelle donne che lavorano nelle aziende da diversi anni lo sanno: i regolamenti spesso stabiliscono le proprie regole per la manicure, decidendo persino quali toni di vernice sono accettabili per il set. Da un lato, ciò consente di semplificare la scelta del colore, poiché la chiarezza delle regole riduce al minimo il numero di errori. Allo stesso tempo, non tutti i colori si adattano a una donna a causa del tono della sua pelle.

Tuttavia, non tutte le aziende hanno regole rigide. A volte non limitano il design, il che causa alcune difficoltà, perché è difficile per una donna resistere ai ciottoli e brillare. Considerando che lo smalto gel viene indossato sulle mani per almeno due o tre settimane, devi scegliere un'opzione adatta a diversi capi di un determinato guardaroba.

È importante trovare una soluzione che possa completare non solo un arco da ufficio, ma anche un vestito per una vacanza in famiglia o una vacanza.

Spesso, il design dell'ufficio non coincide con la visione del mondo o il mondo interiore di una donna. Limitare la scelta del colore o dell'arredamento può rovinare il tuo umore. Sapendo questo, le tendenze della moda offrono alle donne d'affari moderne molte soluzioni, aprendo loro molte opportunità di espressione personale attraverso il design delle unghie in uno stile aziendale.E la posta in gioco qui sarà fatta, se non sulla trama del rivestimento, quindi sull'arredamento d'accento.

Particolarmente piacevole è il fatto che il laconicismo sia in voga oggi, e quindi il design di una manicure da ufficio sarà appropriato in diversi look. La sua moderazione e democrazia diventeranno i criteri principali nella scelta del colore e nel design degli accenti.

L'oggetto di una manicure può essere diverso, come la tecnica, ma a prescindere da ciò, fattori importanti saranno:

  • l'accuratezza della manicure;
  • cura e preparazione impeccabile delle unghie;
  • la lunghezza corretta delle lamine ungueali;
  • scegliere la forma migliore;
  • utilizzando tecniche espresse;
  • l'uso di rivestimenti moderni;
  • ricorrere a tecniche di progettazione alternative.

Scelta di forme e colori

Quest'anno le tendenze moda hanno deciso di non deviare dalle tonalità naturali, opponendole a tutto ciò che è audace e aggressivo. I migliori toni oggi sono crema morbida, beige e nudo. Oltre a loro, il numero di sfumature accettabili include pigmenti rosa pallido o anche piuttosto nudi. Inoltre, secondo la moda, i rivestimenti nei toni dell'avorio e del latte possono decorare lo stile di una donna d'affari.

Le tonalità naturali per una lamina ungueale naturale sono considerate le migliori, perché con il loro aiuto puoi creare l'illusione di una mancanza di pigmento sulle unghie. Inoltre, questo ti consente di dare loro un aspetto sano e ben curato, che è particolarmente prezioso per l'immagine impeccabile di una donna d'affari. E se parliamo dell'idealità di una manicure, i toni naturali hanno un aspetto migliore sulle unghie con una lunghezza naturale massima.

È fantastico se le unghie stesse della donna sono naturalmente allungate. Su tali unghie, puoi creare un design diverso, mentre sembreranno non solo ben curati: questa forma allunga visivamente le dita, rendendole più aggraziate. Anche una breve lunghezza di tali unghie sembrerà bella anche senza estensioni. Allo stesso tempo, la tecnica della manicure da ufficio può essere molto varia.

Se parliamo di colori scuri o sfumature del gruppo pastello, possono essere utilizzati solo se l'azienda non aderisce a un codice di abbigliamento rigoroso con regole specifiche. Tuttavia, in questo caso, non bisogna dimenticare che la manicure in stile ufficio è sobria e modesta, non dovrebbe causare sconcerto. Ad esempio, i contrasti possono essere utilizzati nel design, ma non dovrebbero competere con il tono calmo di base della vernice. Se sai quando fermarti, anche toni come marsal, ciliegia, bordeaux, marrone, caffè e grigio saranno appropriati nella manicure di una donna d'affari.

Certo, devi distinguerti, ma devi farlo con saggezza. Anche la comprensione del tuo stato e della tua esperienza lavorativa giocherà un ruolo importante. Se una donna ha appena iniziato il suo lavoro, non è necessario utilizzare colori troppo brillanti di vernice e disegni ancora più colorati. Una volta promosso, puoi prenderti alcune libertà di design. Tuttavia, qualunque cosa tu voglia usare, devi correlarla con un'immagine e uno scopo specifici.

Ad esempio, il colore blu può diventare un ornamento delle unghie delle donne, ma solo sembrerà bello o meno, verrà mostrata la scelta della tecnica, il posizionamento dell'arredamento sugli accenti e un fattore come il tipo di lavoro.

Per quanto riguarda la forma del bordo, non dovrebbe essere aggressivo. Le unghie affilate sono automaticamente di grande lunghezza, il che, in linea di principio, non va bene per lo stile dell'ufficio, poiché le unghie lunghe sembreranno predatorie in un tale arco. E devi capire: le unghie lunghe sono particolarmente esigenti per l'ombra della vernice. Più è scuro, più aggressivo sembrerà un chiodo.

Pertanto, la scelta deve essere fatta a favore di un bordo arrotondato. Qualcuno potrebbe optare per l'opzione mandorla; le calendule quadrate, arrotondate ai lati, staranno bene in stile ufficio. Ballerina e tacchi a spillo sono un tabù categorico per la manicure da ufficio di una donna moderna. Affinché il design sia impeccabile, è necessario allineare la lunghezza di tutte le unghie e dare loro la forma corretta e identica.

Regole di base per la creazione

Lo stile aziendale non tollera decorazioni inutili e durezza nella scelta del colore. Per prima cosa devi decidere il tipo di copertura, perché questo sarà il fattore principale in un design di successo. Vale la pena escludere opzioni come neon, vernice LED e olografia. Il tipo di rivestimento dovrebbe sembrare premium: spesso questo è ciò che conferisce a una manicure uno status elevato.

Di tutte le varietà di prodotti vernicianti moderni, è meglio optare per vernici ibride di tipo opaco e lucido. Per le opzioni con un effetto opaco, puoi cercare categorie come smalto gel effetto tessile. Una manicure con una trama in raso, velluto, velluto o pelle scamosciata evidenzierà l'aspetto femminile. Tali rivestimenti sembrano costosi e impressionanti. Se tali materiali non sono disponibili, puoi limitarti a un top con un effetto vellutato opacizzante, applicandolo a un pigmento lucido.

Ci sono altre regole per creare un'elegante manicure da lavoro.

  • non dovrebbero esserci più di tre o quattro accenti;
  • quando si combinano le tecniche di manicure, i disegni sulle unghie vengono semplificati o non vengono eseguiti affatto;
  • la manicure elegante non tollera l'uso di diversi tipi di decorazioni contemporaneamente nel design;
  • la regola d'oro della combinazione di colori ideale è tre colori;
  • la stampa dovrebbe essere semplice, creando l'effetto di leggerezza;
  • gli accenti non dovrebbero coprire completamente le unghie, un design con uno sfondo visibile sembra migliore;
  • gli accenti dovrebbero essere piacevoli, perché saranno notati anche dai colleghi.

La stagionalità è importante: le opzioni di design estivo che utilizzano decorazioni floreali saranno appropriate solo in estate. Per l'inverno, puoi selezionare toni freddi e motivi appropriati, utilizzare la trama di un motivo a maglia, realizzandolo con sabbia per manicure acrilica. Un look autunnale può essere ravvivato con gocce utilizzando un gel modellante trasparente.

Tecniche di esecuzione

Ogni giorno la manicure in ufficio può essere eseguita in diversi modi. Ad esempio, quella base è la versione classica, quando le unghie sono dipinte con lo stesso colore su tutta l'area delle piastre stesse. Se usi un tono chiaro e aggiungi accenti con polvere di perle, puoi ottenere un design di stato che non necessita di decorazioni aggiuntive. Un altro metodo per decorare i classici può essere un gioco di contrasti, in cui viene creato un disegno con uno smalto gel dello stesso colore, ma una trama lucida, su uno sfondo opaco di un'unghia accento.

Uno dei modi migliori per decorare l'immagine di una donna d'affari sarà una manicure francese, che si tratti di una versione classica o contraria, o di una varietà con buchi. Queste tecniche ti consentono di creare un bellissimo design che sembrerà ugualmente premium al lavoro in ufficio, a casa in vacanza e a un evento di gala.

La forma del sorriso della giacca e dei buchi può essere molto diversa. Naturalmente, sono escluse le fantasie e le opzioni violente nello spirito, ad esempio, del gotico. Tuttavia, pizzi, piante e soprattutto geometria ti permetteranno di creare un design elegante ed efficace che non passerà inosservato.

Oltre alle tecniche di base, una manicure con un accento che utilizza la tecnica della calza di nylon o il cosiddetto velo starà benissimo nell'immagine di una donna d'affari. In questo caso, non è affatto necessario dipingere su uno sfondo traslucido. Una striscia verticale con tre punti posizionati su di essa può diventare un accento sufficiente. Va notato anche il gradiente, che può portare molta femminilità e tenerezza nell'arco di una donna d'affari.

Idee per il design delle unghie

Per vedere con i tuoi occhi cos'è esattamente una manicure in stile business, puoi fare riferimento agli esempi della galleria fotografica.

  • Questo esempio devia leggermente dalle rigide tradizioni della maggior parte degli uffici. Il contrasto tra bianco e nudo con una stampa raffigurante acchiappasogni respira femminile, ma non ribadisce le regole di base.
  • Il tema pizzo è una delle tendenze di quest'anno. Il contrasto della carne con il nero crea un design sorprendente ma elegante e pulito.
  • Un design interessante e alla moda in un tema geometrico adornerà anche un abito su misura laconico.
  • Un design discreto in un contrasto di toni scuri e chiari con l'uso di adesivi per creare una manicure lunare sarà armonioso sia alla festa che in ufficio.
  • Una versione rigorosa, ma allo stesso tempo delicata del design in uno stile classico, grazie agli accenti di luce, si adatterà con successo all'arco di una donna, conferendogli varietà e un'atmosfera speciale.
  • L'abile accentuazione dell'unghia con un motivo indicherà che appartiene alla stagione estiva. A causa della singolarità, l'accento rende il design particolarmente espressivo.
  • Soluzione non meno bella e armoniosa nel tema floreale. Un colore è sufficiente per rendere il disegno bello e, soprattutto, elegante.
  • Un'opzione di design laconica, ma molto efficace per accenti in stile geometrico. Il tema uniforme della stampa, la leggerezza e la sicurezza delle linee elevano notevolmente lo stato del design.
  • Design delicato nella tecnica francese utilizzando toni di base: bianco e polveroso. Per tutta la brevità, il design è piuttosto impressionante, il che esalta i petali decorativi del sorriso.
  • Un elegante esempio di accentuazione di una lunula con un motivo geometrico. Con la sua semplicità, il design porta il massimo effetto all'intera manicure.

Per informazioni su come creare una "cravatta" per manicure da ufficio originale, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa