Le migliori opzioni di design per una giacca rovesciata
Ogni nuova stagione delle unghie porta sorprese diverse alle fashioniste. Certe tecniche vengono alla ribalta, viene data la preferenza a design specifici, qualcosa diventa obsoleto e il dimenticato o irrilevante sale ai vertici della popolarità. Tra le altre opzioni per la manicure, la giacca rovesciata è considerata oggi megapopolare. A proposito di ciò che è ora e di ciò che è necessario per la sua espressività, continua a leggere.
Caratteristiche dell'antifrancese
Questa parola si riferisce a una french manicure invertita. Il suo arco si trova proprio alla base della lamina ungueale. Tale rivestimento è erroneamente chiamato lunare, perché la giacca a rovescio accentua anche l'area della cuticola. Tuttavia, sono ancora due tecniche diverse. In una giacca rovesciata, il fiocco è più sottile, non si trasforma in un buco di forme diverse e non può essere elaborato. Si tratta di una linea rigorosa, che oggi tende a diminuire lo spessore.
In effetti, l'anti-francese si basa su una combinazione di due toni di vernice contrastanti. Uno è la base, il secondo è l'arco. È notevole per il fatto che a causa dell'arco allunga visivamente la lamina ungueale. Con questa caratteristica, le unghie sembrano più aggraziate, il che è molto importante per una forma naturale appiattita.
La giacca rovesciata può essere definita un design universale delle unghie, poiché, a seconda del colore e del motivo scelti, è in grado di adattarsi a quasi tutte le immagini femminili. Come la solita french manicure, nobilita una donna e allude alla sua raffinatezza.
Soluzioni di colore
Ad oggi, ci sono due tipi di francese inverso. Uno di questi prevede l'uso dei classici toni della manicure francese. Questo è un tono nudo o carne per lo sfondo e bianco per un sorriso.Il secondo tipo include una varietà di combinazioni di colori, che oggi non sono limitate da nient'altro che dallo scopo e dalla stagionalità. Le combinazioni di colori più popolari sono le combinazioni di sfondo e sorriso:
- nudo con il nero;
- blu e bianco;
- bianco con oro;
- nero e giallo;
- grigio con bianco;
- nero con bianco e argento;
- bianco con nero;
- turchese e bianco;
- vino (marsal) con bianco;
- caffè con oro;
- verde con oro;
- rosa (polverosa) con bianco;
- corallo con bianco;
- cremisi neon con grigio chiaro;
- fucsia con bianco;
- pesca con colore nero.
Il segreto di un bel design sarà non saturarlo eccessivamente con accenti e disegnare con cura il sottile fiocco dell'anti-giacca.
Combinare le tecniche
La giacca rovesciata si distingue per il fatto che non solo è autosufficiente, ma può anche essere combinata con altre tecniche di manicure. Questo si esprime nella selezione per unghie accentate di qualche tipo di base diversa da essa. Ad esempio, una o tre (meno spesso quattro) unghie possono essere eseguite in una manicure classica o lunare, decorata con polvere o sabbia acrilica. Una giacca rovesciata sembra bellissima usando le tecniche del velo e del vetro rotto. Per l'armonia del design, non è necessario utilizzare più di due metodi in esso: non è desiderabile aggiungere più di un'altra tecnica all'anti-francese.
Con cosa puoi decorare?
La decorazione della manicure francese invertita ha oggi un'importanza speciale. Artigiani esperti, sempre al passo con i tempi e seguendo le sfilate di moda, sono i primi a provare questi o quei nuovi modelli. Grazie al loro impulso creativo, oggi decoriamo l'antigiacca con elementi come:
- pittura artistica;
- piccoli strass e cristalli;
- timbri o adesivi;
- kamifubuki o brodo;
- strofinare o spolverare.
Per quanto riguarda il tema del disegno della manicure francese invertita, possiamo dire con sicurezza: può essere qualsiasi cosa, ma è appropriato per un'immagine particolare. Questa è una corona dorata e labbra e rose in tecnica bagnata e stampe marshmallow (gelato, coniglietti, gatti, chupa-chups). Inoltre, alcune persone amano gli archi sulle unghie accentate. Volpi, acchiappasogni, gufi, paesaggi urbani sono di moda. Alcuni adesivi consentono di utilizzare piccoli strass o cristalli scintillanti su di essi nella zona della cuticola. Altri sono meglio decorare con piccoli kamifubuki, usando elementi più grandi per il centro e molto piccoli per i lati. A volte è necessario completare l'immagine con punti stampati, piuttosto che strass. Il bordo dorato o argentato della giacca rovesciata è bellissimo.
In alternativa, puoi decorare i tuoi disegni di unghie accentati con una sfumatura finta. Per fare ciò, l'arco inferiore viene ripetuto in diverse tonalità di toni correlati, creando un effetto speciale. Per quanto riguarda le soluzioni più eleganti, che sono già notate dagli zelanti fan della moda, la tendenza è la logomania. Antifrench è decorato con il logo di una particolare casa di moda o di una famosa compagnia sportiva.
Di norma, un tale accento è unico nel design, non dovrebbe essere ripetuto. I loghi rendono più appropriato decorare le unghie con strass. Qui puoi usare un contorno d'argento o d'oro, decorare elementi di lettere o il motivo stesso con strass. I loghi neutri sono particolarmente popolari oggi.
Le migliori opzioni
Al giorno d'oggi, è difficile sorprendere le donne moderne della moda con questo o quel design delle unghie. Tuttavia, grazie agli sforzi della moda e al costante aumento della gamma di prodotti per unghie, ci sono molti modi per dare a un design non solo bellezza ed espressività, ma anche unicità. Sulla base delle tendenze principali, puoi aggiungere qualcosa di speciale alla tua immagine delle unghie, che parlerà dell'unicità della natura.
- Ad esempio, puoi scommettere sulla trama insolita. L'uso di rivestimenti opachi e lucidi sembra insolito, mentre si dipinge con lucentezza su uno sfondo opaco sulle unghie accentate.
- Le gocce trasparenti sono bellissime su una giacca.Questo design non ha bisogno di altre aggiunte. È sufficiente dipingere completamente le unghie accentate, senza tirare l'arco, e posizionare gocce di gel modellante trasparente o sopra di esse con uno stuzzicadenti di legno.
- Se vuoi decorare le tue unghie con l'oro, non è affatto necessario disegnare archi nell'area della cuticola di tutte le unghie per questo. Il contorno può essere "presentato" a diverse calendule e 1 dita su dieci può essere decorata con un motivo dorato.
- Quando ti affidi agli adesivi ad acqua, dovresti sceglierli per abbinare i due contrasti della manicure e decorare le tue unghie con loro in tutta l'area. Idealmente, può essere pizzo o motivi floreali, tessitura di ramoscelli.
- Decorare le unghie accentate con una giacca rovesciata con una sfumatura è estremamente popolare. Non puoi usare più di due chiodi su dieci per questo. In questo caso non sono necessari altri toni e motivi.
- Un elegante cappotto anti-francese su unghie di diverse forme può essere creato con accenti nella tecnica del velo. Uno sfondo traslucido con un delicato motivo a pizzo applicato ti permetterà di aggiungere note di lusso all'immagine di una donna.
- Una delle soluzioni più alla moda oggi è un'imitazione di un'unghia cresciuta sull'accento. In questo caso, viene anche disegnato un fiocco sottile e gli strass vengono incollati dalla base o vengono raffigurate le strisce, combinando una tecnica di decorazione con l'imitazione di un'unghia in crescita.
- È molto di moda creare l'effetto di asimmetria disegnando il contorno dell'arco più in alto da un lato che dall'altro. Puoi disegnare linee simmetricamente fino al bordo superiore.
- Uno degli squittii della stagione è stato l'accentuazione della zona delle cuticole con puntini di diverse dimensioni, che si possono fare sia con palline di diverse dimensioni che con gli stuzzicadenti.
- È bello e alla moda decorare gli accenti di una giacca rovesciata con polvere acrilica, che viene spesso chiamata zucchero o polvere per manicure. A seconda della sua frazione, della presenza o assenza di lucentezza, nonché della trama, le opzioni vengono selezionate per le diverse stagioni.
Una master class dettagliata sulla creazione di un design per unghie anti-francese è nel video qui sotto.