Manicure

Caratteristiche dell'arredamento di una delicata manicure estiva

Caratteristiche dell'arredamento di una delicata manicure estiva
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Design
  3. Bellissimi esempi

La manicure delicata è sempre molto popolare, in quanto è l'ideale per l'immagine di qualsiasi ragazza. Per realizzare una bella "nail art" per l'estate e sottolineare ulteriormente la forma delle unghie, devi usare sfumature discrete. Inoltre, si consiglia di decorare le unghie con colori chiari con motivi insoliti, strass e inserti glitterati.

Peculiarità

La delicata manicure estiva è un tipo di design versatile, nella cui creazione viene data preferenza a una tavolozza naturale. Grazie ai colori naturali, l'immagine della ragazza risulta essere naturale e aggraziata. Questa "nail art" ha un aspetto migliore su unghie corte (non più lunghe di 6 mm).

Per creare una manicure bella ed elegante, è anche necessario fornire alle maniglie un effetto ben curato. Per fare ciò, le unghie vengono modellate e le cuticole vengono rimosse. Di norma, per una manicure media vengono utilizzati tipi di manicure classici ed europei.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, questo design è dominato da toni pastello, rosa chiaro e nude. Anche le combinazioni con fiori bianchi, lavanda, blu, pesca e viola stanno bene sulle calendule. Quando scegli uno stile, non dovresti aver paura di sperimentare mescolando le sfumature, la cosa più importante è che siano armoniosamente combinate tra loro.

Design

Oggi ci sono molte opzioni per decorare le calendule in una delicata manicure estiva. Questa e la prossima stagione sono molto popolari nella "nail art" con finitura opaca. Ciò è dovuto alle sue forme laconiche, che rendono i piatti dai colori delicati ancora più eleganti e femminili. Oltre al design monocromatico, puoi aggiungere fascino alle tue dita con l'aiuto di combinazioni ed elementi decorativi così contrastanti:

  • una combinazione di rivestimenti lucidi e opachi nello stesso colore;
  • decorazione con paillettes, lamine, strass e pittura;
  • aggiunta di una finitura opaca con sfregamento acrilico o polvere.

    Le calendule sembrano perfette in un design presentato da una giacca delicata. Puoi usare diversi colori per crearlo. Questa opzione è adatta per le ragazze che vanno sia a una festa che a lavorare in ufficio. Anche l'arredamento delicato con floristica merita un'attenzione particolare. Boccioli di fiori in miniatura e aggraziati aggiungeranno un fascino insolito alla tua manicure.

    Le immagini delle infiorescenze sulle unghie sono adatte al gentil sesso di qualsiasi età, si adattano originariamente a stili sia aziendali che informali. Le più in voga sono le composizioni con fiordalisi, tulipani, margherite e rose. Anche le composizioni modellanti voluminose realizzate con uno speciale gel di plastilina non sembrano meno impressionanti nella manicure. Un tale design è considerato non solo bello, ma anche insolito.

    Su una base delicata, anche la pittura artistica, che è una vera opera nella moderna nail art, prenderà il suo giusto posto. Immagini particolarmente espressive si ottengono su uno sfondo chiaro e monocromatico. Inoltre, tali disegni possono essere considerati non solo come una decorazione originale, ma anche come un modo per distinguersi dalla massa.

    Oltre a tutto quanto sopra, negli anni attuali e futuri, puoi prestare attenzione a molte altre varietà di delicati disegni di manicure.

    • Geometria astratta. Una manicure acquista un aspetto dinamico e interessante grazie all'applicazione di cerchi, punti e linee caotiche. Per ridurre la gravità del design, non è consigliabile scegliere il nero: è meglio dare la preferenza a tonalità non contrastanti. Ad esempio, i colori lilla, grigio e bianco sono adatti per lo stile estivo.
    • Lettere e loghi marchi famosi.
    • Immagini tematiche sotto forma di foglie, bacche, fiori e ramoscelli. Sulle unghie possono essere presenti anche note estive come disegni di pesci, stelle marine, delfini e palme.
    • Pois. Questo è il cosiddetto design a pois che combina abilmente stile e giocosità. I piselli delicati saranno idealmente combinati con abiti estivi leggeri e riempiranno l'immagine di una donna di mistero.

    Un insolito gioco di glitter e colori naturali può essere ottenuto in una manicure estiva utilizzando una finitura opaca e decorazioni con cristalli o strass. Il risultato è una splendida manicure con diamanti piena di tenerezza e grazia. Allo stesso tempo, è necessario stare più attenti con gli strass, poiché il loro eccesso, al contrario, può causare una reazione negativa da parte degli altri e indicare il cattivo gusto della ragazza.

    Bellissimi esempi

      La manicure estiva con note delicate può essere creata su unghie lunghe e corte, utilizzando varie tecniche di progettazione. Allo stesso tempo, vale la pena notare che tale "nail art" sembra particolarmente bella su una lunghezza corta e media del piatto. Puoi creare l'immagine di una ragazza giovane, innocente e civettuola con l'aiuto di diverse idee proposte da veri esperti nel campo del design delle unghie.

      • Nella prima versione, si consiglia di coprire le calendule con colori calmi e completarle armoniosamente con il contrasto. Una scelta eccellente in questo caso sarebbe un motivo sotto forma di geometria, astrazione e pizzo. Per dare un insolito effetto brillante sulla superficie delle unghie, puoi usare sabbia olografica e polvere a specchio.
      • Nella seconda opzione, è necessario dipingere i piatti in un tono e posizionare elementi decorativi come perline, modelli o perline su una o due dita. Il risultato è un design delicato e lussuoso allo stesso tempo.
      • Nella terza opzione, è possibile sperimentare una manicure nuda. I colori pastello enfatizzeranno la tenerezza e la naturalezza della "cipolla".Un tale design è un aspetto universale e originale in ogni modo, quindi una tale "nail art" può essere scelta sia per la vita di tutti i giorni che per un evento festivo.
      • Il quarto tipo di design con spazio volumetrico è considerato non meno interessante. L'essenza dell'arredamento è che in alcune aree delle lamine ungueali vengono lasciati punti trasparenti e il resto è ricoperto di vernice multicolore. Un esempio di un tale design è una manicure francese o lunare con un sorriso. Ogni motivo nella composizione deve essere aperto separatamente con vernice trasparente. Ancora più importante, quando si compone l'immagine, c'è un equilibrio tra aree trasparenti e colorate.
      • Per le personalità romantiche, una delicata manicure rosa chiaro sarà la scelta giusta. Ulteriori elementi decorativi contribuiranno a dargli mistero e raffinatezza. Lo sfondo delicato con la pittura di pizzo è una vera esplosione di moda. Se una ragazza sta andando a un evento solenne, il design può essere leggermente modificato, ad esempio, invece di dipingere, posizionare una manciata di strass. È meglio farlo con una o due dita. I motivi o le composizioni originali sotto forma di goccioline non sembreranno meno impressionanti.

      Imparerai come fare una manicure estiva con le foglie nel prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa