Manicure

Manicure neutra - tenerezza e naturalezza

Manicure neutra - tenerezza e naturalezza
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Spettro dei colori
  3. Idee interessanti
  4. Suggerimenti e trucchi

Alcune persone pensano che le unghie saranno belle solo se fai una manicure brillante e ricca, decorata con molti strass e cosparsa di glitter. Questo è un enorme equivoco, perché semplicità e brevità - ciò che indica il gusto impeccabile di una ragazza, le permette di essere leggera, ariosa e femminile. Una manicure neutra è esattamente ciò che serve per una donna aggraziata ed elegante che vuole attirare l'attenzione degli altri con un design delle unghie attraente e non troppo appariscente che completa un aspetto delicato.

Vantaggi e svantaggi

Una tale manicure consente alle ragazze di sperimentare costantemente e trovare molti design nuovi e interessanti. Ci sono molte diverse tonalità sia delle comuni vernici che della gamma gommalacca. Questo aiuta le donne ad aggiornare il design delle calendule il più spesso possibile ed essere irresistibili.

    Ci sono molte altre qualità positive di una manicure neutra.

    • Il design non attirerà l'attenzione degli altri sulle mani, quindi consentirà loro di esaminare i dettagli dell'abito e apprezzare l'intera immagine della donna.
    • Le manicure delicate sono estremamente facili da trasformare in feste e matrimoni. Hai solo bisogno di aggiungere un po 'di strass o alcuni monogrammi. Ciò consente alle donne di cambiare il colore e il motivo in pochi minuti senza problemi, rendendo solenne la classica manicure.
    • Le vernici di tonalità neutre calme sono estremamente facili da applicare, poiché i difetti di questo rivestimento non saranno troppo evidenti e evidenti. La manicure sembrerà comunque decente.
    • Questo rivestimento è adatto a qualsiasi tipo di trucco, a qualsiasi accessorio e abbigliamento. Completa solo l'immagine, rendendola più luminosa, l'attenzione è focalizzata sullo stile della ragazza.

    Spettro dei colori

    Ci sono molte sfumature e toni, grazie ai quali le ragazze possono creare un'atmosfera interessante e manicure leggera e non banale per un look delicato ed elegante.

    • Biscotto - un piacevole colore beige che ha un ricco sottotono caldo. Più spesso usato come substrato per la manicure francese. Ideale per design leggeri.
    • Mountbatten - una tonalità nobile incredibilmente bella di rosa sporco con un sottotono lilla. Va bene con molti altri toni.
    • vero? - colore beige-marrone chiaro, calmo e delicato, abbastanza caldo. Adatto per un'ampia varietà di tecniche. Il design, realizzato in questa tonalità, sembra estremamente attraente e femminile.
    • Blu acciaio è una riuscita combinazione di toni turchese e celeste. Consente di creare immagini ariose.
    • Lavanda - scala fredda, tonalità viola-lilla.
    • Asparago - un verde tenue che contiene un po' di blu. Grazie a questa combinazione, una manicure neutra può essere originale e insolita.
    • Pang - tonalità acquamarina, leggermente scolorita. Ci sono punti luce verde chiaro.
    • Quarzo rosa è il riflesso più popolare di un rosa freddo.

    Idee interessanti

    La manicure leggera è l'opzione più rilevante per le ragazze di qualsiasi età. Enfatizzerà favorevolmente l'immagine del gentil sesso in ogni stagione. Puoi disegnare unghie con colori simili per l'ufficio, un evento serio o una festa divertente.

    Questa manicure non è troppo appariscente, bella e insignificante, ma piuttosto efficace. Tutto ciò consente a una ragazza moderna di sentirsi una vera regina e irradiare femminilità e grazia. Alcune persone pensano che la vernice leggera e monocromatica sia estremamente noiosa, ma non è così. Le donne anziane cercano di scegliere proprio questo tipo di manicure.

    Ci sono molte opzioni tra cui scegliere tra design calmi e creativi.

    francese

    Una giacca dai colori neutri è l'ideale per le ragazze gentili e romantiche. Sembra incredibilmente aggraziato e sofisticato, non passa mai di moda e rende facile l'immagine di una donna. La manicure francese sembra più attraente su un substrato di sfumature lattiginose, rosa o beige. Sarà estremamente originale se usi uno sfondo lavanda o verde chiaro che eleva l'umore. Questo design è buono per la stagione estiva.

    Manicure alla luna

    Una manicure lunare neutra è ciò di cui una vera donna ha bisogno. Questa opzione è la più pratica. Anche se le calendule ricrescono, appariranno pulite e attraenti.

    Motivi a maglia

    Per gli amanti di qualcosa di interessante e originale, c'è una manicure a maglia che aiuterà a diversificare il design delle unghie e sorprenderà gli altri con creatività e immaginazione. Questa opzione di design è festosa e pensata per l'autunno o l'inverno. Sarà in grado di rendere l'immagine più confortevole e interessante.

    Superiore

    Opaco è un'opzione per i veri minimalisti che amano i design semplici e laconici con un certo tocco. Questa manicure neutra che utilizza un top in peluche aggiunge profondità e consistenza al colore ed è perfetta per look luminosi e audaci. Questo tipo di arredamento ha un bell'aspetto sulle unghie corte.

    Monogramma

    Con il loro aiuto, puoi enfatizzare l'eleganza naturale e mostrare agli altri il tuo gusto impeccabile.

    Accento

    Se il proprietario di unghie corte vuole fare qualcosa di insolito, deve prestare attenzione a una manicure neutra con un accento attraente (piccoli pezzi di pellicola che imiteranno la mica congelata).

    Geometria

    Non usare troppi dettagli diversi, altrimenti la manicure risulterà insipida. Dovrebbero essere ridotti al minimo, dovrebbero essere fatti solo singoli punti o strisce. La manicure geometrica è una tecnica che ha un bell'aspetto sia nei disegni luminosi che in quelli neutri.

    paillettes

    Molte persone pensano che sia impossibile organizzare una manicure festiva con l'aiuto di una vernice leggera. Per rendere il design modesto, ma solenne, devi usare kamifubuki o glitter. Il glitter aiuterà a rendere le unghie più luminose e attirerà sicuramente l'attenzione.

    Suggerimenti e trucchi

    La manicure neutra è l'ideale per le donne femminili, ma per renderla il più attraente possibile, ci sono alcune linee guida da considerare per aiutarti a creare un design delle unghie decente.

    • Le vernici chiare e scure richiedono un'applicazione più accurata, poiché eventuali punti calvi e "lacune" di questo rivestimento saranno molto evidenti. A questo proposito, una manicure può sembrare volgare e brutta.
    • I colori pastello sono incredibilmente capricciosi e devono essere stratificati. È importante tenere traccia del grado di fluidità, altrimenti il ​​design non avrà successo.
    • Va ricordato che una bella manicure neutra con sfumature chiare non è pratica, può sporcarsi abbastanza rapidamente.
    • Sarà meglio se la ragazza si lucida bene le unghie con l'aiuto di uno speciale smerigliatore, perché i colori chiari possono concentrarsi sull'irregolarità del rilievo.

    Questo tipo di manicure sarà una vera decorazione per ogni donna se fatta bene.

    Il video qui sotto mostra il processo per fare una manicure neutra.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa